Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Quel particolare che...........
6 anni faMi fa piacere di non essere il solo a notare i "particolari", a volte piacevoli a volte no. Comunque complimenti per il tuo particolare...Quotato da Diomede,Anche io adoro i particolari, ogni donna ha la sua bellezza e la sua particolarità, quello che sembrerebbe un difetto diventa un pregio, adoro il momento in cui ci si trova nudi bellissimo ed eccitante [...]
6 anni faSi, ho visto anche una gigantografia del Cristo in croce sulla schiena. Molto divertente invece 2 ciliegine tatuate sul glande di un marinaio americano.Quotato da PrincipessaOssessa,Oh, io impazzisco per queste cose - sì, penso di avere dei problemi.
Tra i dettagli che amo scoprire spogliando una persona se la giocano i nei e le cicatrici - piccole smagliature sui fianchi comprese, che puntualmente cerco di accarezzare o nella [...]
» Nell'argomento: La Canzone Più Erotica per voi.
6 anni faSi, specialmente se ti sorridono i monti... 😋Quotato da stephanie69,accipicchia è un mondo fantastico 😄Quotato da pomponio,Heidi...
a me le caprette che fanno ciao mi mandano in estasi... 😄
» Nell'argomento: La Canzone Più Erotica per voi.
6 anni fa
Heidi...
» Nell'argomento: Maschi che non vengono mai
6 anni fa
Beati voi che trovate gente che dura tanto tempo. Con me arrivano tutti nel giro massimo di 5 minuti ma la media è tra i 2/3 minuti. Certo trovo il modo di "ridargli vigore" ma perdo un po di quell eccitazione che avevo all'inizio.
6 anni faPer me sarebbe un problema, sono fortemente allergico al pelo bianco...Quotato da stephanie69,la fica con il pelo sale e pepe, una rarità, ora quasi tutte depilate 😄
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faInfatti, io rispondevo solo a quanto ha scritto Francesco.Quotato da Idrogeno,Scusate ho sbagliato nick . Rispondevo a @pomponio . 😮
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faPosso solo darti pienamente ragione. Vorrei dire di più di cose che conosco perfettamente per vari motivi di passati lavori ma credo che sarei fucilato. Cito solo un esempio dei nostri giorni: lui 69 anni (sappiamo tutti chi sia, ed è ricco sfondato), lei 19, si sono fidanzati. Lei si dichiara follemente innamorata...ma de che? Della carta di credito sicuramente!Quotato da Francesconewage,Maschilismo, sessismo e violenza di genere ,aggiungo, sono ancora così radicati che quotidianamente potremmo citare decine e decine di esempi . In realtà a mio modo di vedere, si è arrivati ad una consapevolezza maggiore che sono tuttora radicati ma [...]
6 anni fa
Uno con un piercing enorme sul glande...mi sono rifiutato di metterci lingua, mi fa un certo senso leccare il metallo.
Una con 2 grandi labbra enormi...eccitantissimo vederlo entrare e uscire accompagnato da tutta quella bontà.
Una con 2 grandi labbra enormi...eccitantissimo vederlo entrare e uscire accompagnato da tutta quella bontà.
6 anni fa
Ma che è? Scopate tutti con gli occhiali neri o...basta che respiri...o almeno sia ancora calda...!
6 anni fa
Non so voi, ma io sono un attento osservatore e noto molti particolari. Vi è mai capitato che, dopo aver accettato un incontro, al momento della nudità abbiate trovato in lui/lei qualche particolare che vi ha eccitato ancora di più o vi ha fatto desistere dal continuare?
Qualche esempio:
Un culo dalle forme inaspettate.
Un tatuaggio strano o in un posto particolare.
Troppi tatuaggi.
Un pisello particolarmente ricurvo.
Delle grandi labbra esagerate o piccolissime.
Una depilazione come se fosse un disegno.
Qualche cicatrice.
Cellulite esagerata.
Palle piccolissime o molto grandi.
Un pisello fatto a fungo, con una grosso glande ed un piccolo tronco o viceversa.
Un clitoride molto sviluppato o piccolissimo.
Una vagina larghissima o strettissima.
Piercing dovunque.
Etc...etc...
Qualche esempio:
Un culo dalle forme inaspettate.
Un tatuaggio strano o in un posto particolare.
Troppi tatuaggi.
Un pisello particolarmente ricurvo.
Delle grandi labbra esagerate o piccolissime.
Una depilazione come se fosse un disegno.
Qualche cicatrice.
Cellulite esagerata.
Palle piccolissime o molto grandi.
Un pisello fatto a fungo, con una grosso glande ed un piccolo tronco o viceversa.
Un clitoride molto sviluppato o piccolissimo.
Una vagina larghissima o strettissima.
Piercing dovunque.
Etc...etc...
» Nell'argomento: Come far capire il proprio interesse ad uno sposato
6 anni fa
Da come lo descrivi mi sembra che lui abbia più voglia di cazzo di te... 🙂
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
6 anni fa
Ragazzi, la domanda era un'altra. Appurato che questo ipotetico signore non è riuscito a far venire la signora, lo richiamate o no?
Io credo che stia anche alla sensibilità dei partecipanti capire se quell'uomo sia veramente un egoista oppure abbia avuto un problema momentaneo. Magari un timido oppure uno un po imbranato che, arrivando subito, si è trovato ancora più in imbarazzo da non riuscire ad escogitare altri sistemi per far venire la signora.
Per questo dicevo che una seconda opportunità debba essere concessa, sempre che non sia stato chiaro il suo comportamento iniziale e sia persona particolarmente attraente.
Poi ognuno la può pensare come crede...
Io credo che stia anche alla sensibilità dei partecipanti capire se quell'uomo sia veramente un egoista oppure abbia avuto un problema momentaneo. Magari un timido oppure uno un po imbranato che, arrivando subito, si è trovato ancora più in imbarazzo da non riuscire ad escogitare altri sistemi per far venire la signora.
Per questo dicevo che una seconda opportunità debba essere concessa, sempre che non sia stato chiaro il suo comportamento iniziale e sia persona particolarmente attraente.
Poi ognuno la può pensare come crede...
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
6 anni faMa con il telecazzo c'è rischio che arrivi solo la telefregna...ahahahahaha 😋Quotato da stephanie69,beh ma se non vengono,come faccio a scoparle, maah forse con il telecazzo 😄 😄
A parte gli scherzi, se la persona mi piace non solo per il cazzo gli do sicuramente una seconda possibilità, magari la prima volta era emozionato o timido...vediamo la seconda, se non va, il vaffa è garantito.
» Nell'argomento: Mature/i
6 anni fa
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Ho, purtroppo, il problema opposto. A me piacciono persone molto più giovani di me ed è difficile per loro accettare una persona della mia età. E' scontato che una persona matura abbia più esperienza e meno inibizioni quindi sappia "fare" meglio certi lavoretti ma capisco anche che possano esserci difficoltà di relazione. Di tanto in tanto trovo qualche giovane disinibito che non si fa scrupoli e vedo che si stupiscono piacevolmente di quanto li faccio divertire tanto che ritornano...ma di doman non c'è certezza. 😮
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Ho, purtroppo, il problema opposto. A me piacciono persone molto più giovani di me ed è difficile per loro accettare una persona della mia età. E' scontato che una persona matura abbia più esperienza e meno inibizioni quindi sappia "fare" meglio certi lavoretti ma capisco anche che possano esserci difficoltà di relazione. Di tanto in tanto trovo qualche giovane disinibito che non si fa scrupoli e vedo che si stupiscono piacevolmente di quanto li faccio divertire tanto che ritornano...ma di doman non c'è certezza. 😮
» Nell'argomento: Invadenza
6 anni fa
Trovo un messaggio in posta,
Lui: "ciao, ti va di conoscerci?"
Io guardo il profilo, le foto e non mi sembra male, rispondo: "Si potrebbe fare"
Lui: "bene, di dove sei esattamente? Che lavoro fai ? Come sei fisicamente? Ci scambiamo foto ? Comincia tu.
Io: " sono di Fanculonia, faccio il fanculiere, fisicamente sono un metro e un cazzo e visto che ci dobbiamo scambiare qualcosa e devo cominciare io, comincio con un vaffanculo.
Fine della conoscenza.
Lui: "ciao, ti va di conoscerci?"
Io guardo il profilo, le foto e non mi sembra male, rispondo: "Si potrebbe fare"
Lui: "bene, di dove sei esattamente? Che lavoro fai ? Come sei fisicamente? Ci scambiamo foto ? Comincia tu.
Io: " sono di Fanculonia, faccio il fanculiere, fisicamente sono un metro e un cazzo e visto che ci dobbiamo scambiare qualcosa e devo cominciare io, comincio con un vaffanculo.
Fine della conoscenza.
» Nell'argomento: Self fuck qualcuno ha provato?
6 anni fa
finché è barzotto ci riesco ma come va in erezione non si piega più...
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
6 anni faSi, te lo avevo detto, anche io guardo qualche profilo di persone che non mi interessano, ma che, essendo intervenuti sul forum, vado a scuriosare per capire meglio di chi si tratta. Oppure mi incuriosisce il profilo di qualcuno per le prime parole che vedo scritte ed entro a vedere. Non vado mai nei profili vip a meno che non ci sia un vero interesse e non mi sognerei di mettere in lista nera (ammesso di poterlo fare) nessuno perché ho grande rispetto della libertà altrui, in fondo non mi da nessun fastidio ne mi costa nulla se il mio profilo viene visto da chicchessia. Se le coppie scrivono "assolutamente no singoli" ed un giorno gli gira di sceglierne qualcuno, avranno il loro motivo e non vedo perché redarguirli ogni volta per le scelte che fanno, siamo su un sito di trasgressioni e le trasgressioni possono cambiare da un giorno all'altro e, proprio per questo sono divertenti.Quotato da Assetato78,che ognuno abbia il diritto di andare con chi vuole è un diritto sacrosanto ma se in un profilo di coppia leggo "categoricamente NO SINGOLI" perché cercano solo coppie... CHE CAZZO VENGONO A FARE A VEDERE IL MIO PROFILO????? lo trovo un comportamento idiota e incoerente, oltre che fastidioso!! esempio: io che non sono affatto interessato ai travestiti, purtroppo mi trovo costretto a entrare nelle loro pagine solo perché non è ancora stata divisa la categoria trans da trav!! (e qui mi appello alla redazione) ma da coppie a singoli e bisex c'è una categoria per ognuno!!!!! e la maggior parte che sgarra... finisce in blacklist!!!!Quotato da pomponio,Credo che i profili si guardino anche per curiosità o per capire chi sia chi interviene nel forum oppure perché i singoli è preferibile sceglierli da soli invece di rispondere a 1000 proposte giornaliere. E poi...ogni signora ha il sacrosanto diritto di accogliere tra le sue cosce chi cacchio vuole, singolo o meno, senza ogni volta doverne spiegare un motivo.[...]
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
6 anni fa
Credo che i profili si guardino anche per curiosità o per capire chi sia chi interviene nel forum oppure perché i singoli è preferibile sceglierli da soli invece di rispondere a 1000 proposte giornaliere. E poi...ogni signora ha il sacrosanto diritto di accogliere tra le sue cosce chi cacchio vuole, singolo o meno, senza ogni volta doverne spiegare un motivo.
» Nell'argomento: Profili di coppie iscritte da anni senza feed...
6 anni faCondivido ed approvo...anche io, per libera scelta, non voglio e non scrivo feed a nessuno. Anche per il motivo che frequento solo etero liberi e disinibiti che non disdegnano un pompino fatto come le donne non si sognano neanche e, per loro, sarebbe "sconveniente" farlo sapere alle copie che potrebbero non gradire certe scelte. Senza contare qualche coppia che mi ha contattato con (non dico quanti) oltre un centinaio di feed, essendo un pochino "scizzinoso", non ci vado, non mi piace chi si è fatta un mondo e quell'altro prima di me. Occhio non vede e cuore non duole...ma se l'occhio vede anche il cuore duole...eccome !?!Quotato da stephanie69,ognuno fà come gli pare e piace, cè chi vuole il feed e chi nò, io preferisco no feed 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti