Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Quale inflessione regionale attizza di più?
6 anni fa"Vien via nini, o falla finiha, gli è du ore tu brabcihi nelle mi puppe e mezzo a le mi hosce...pare tu abbia 100 mani..."Quotato da PescaMelba,Io adoro qualunque parola detta con il cuore... in un qualunque dialetto toscano. Mi mette allegria
6 anni fa
Anche il barese mi attizza molto ma bisogna conoscere la lingua perché se ti dice:" auan a ciola moucc" devi sapere quello che fare...
6 anni fa
"socc mel ben in ponta atfin chet vien la lengua absonta"
" mo neanche atfus ziocculeta"
😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄
" mo neanche atfus ziocculeta"
😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄
6 anni fa
Ahahahahahah, carina la domanda...
premesso che per andare a letto con qualcuno guardo molti altri fattori ma se lo trovo partenopeo o siciliano, mi diverte molto di più..."si na soccol'a" mi fa impazzire, come pure "buttana"...
premesso che per andare a letto con qualcuno guardo molti altri fattori ma se lo trovo partenopeo o siciliano, mi diverte molto di più..."si na soccol'a" mi fa impazzire, come pure "buttana"...
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faCondivido in tutto quello che dici ma ti infili in un ginepraio che parte da Cristoforo Colombo ed il cristianesimo...lasciamo perdere.Quotato da Pablopd,Le parole pesano. Razzismo è se sei di Napoli e trovi normale dire a uno "negro" ma ti incazzi se qualcuno ti chiama "terrone". Se sei di Milano e ti fanno schifo negri e terroni, ma ti incazzi se un tedesco ti chiama mafioso. E i [...]
Vorrei solo vedere se uno dei "benpensanti" avesse bisogno di un organo da trapiantare per scampare alla morte, lo accetterebbe da uno che "discrimina" oppure preferirebbe schiantare.
6 anni fa
Usare la parola "razzismo" nell'ambito sessuale mi sembra troppo forte e inadeguato. Certo, escludere a priori una certa etnia mi fa pensare ma, riflettendo, anche a me non piacciono uomini bianchi slavati, biondi e spelacchiati mentre una donna bionda/slavata e spelacchiata mi va bene se la trovo attraente, questo non vuol dire che nella massa io non possa trovare lo "spelacchiato/slavato/biondo" che mi fa sesso. Ciò non significa essere razzista ma scegliere in base a ciò che più ti eccita una volta a letto. Un uomo di colore potrebbe essere anche intrombabile ma ce ne sono talmente tanti che nella massa potrebbe anche esserci chi ti "stimola" certe sensazioni. Nella zona Eritrea/Etiopia/Somalia, ci sono delle donne di una bellezza incredibile e cosi pure degli uomini ma anche alcuni/e che fanno paura di notte, basta scegliere. Questo succede anche nel continente europeo e dire che non si tromberebbe con questi o quelli a priori continua a farmi pensare dato che non tutti/e sono cosi. D'altronde, come è stato detto, nelle piantagioni di cotone americane, gli schiavisti si chiavavano le donne di colore e le loro signore si trombavano gli schiavi neri pur essendo razzisti ma solo perché consideravano queste ultime una razza inferiore (quindi razzismo) ma adatta al letto dove, a quanto pare, non si considerava razzismo ma solo oggetto di piacere. E non tiriamo fuori la storia degli odori, anche io quando stavo per qualche tempo in paesi africani, puzzavo di spezie dato che mangiavo locale ed il mio sudore tradiva quello che avevo mangiato. Se ne deduce che a letto ci porto chi mi stimola buone sensazioni (almeno io) senza badare al colore o la provenienza, se invece altri guardano certi particolari, non è detto che sia per razzismo ma potrebbe anche esserlo...diciamo cosi...un po velato.
Forse sarebbe più giusto parlare di intolleranza.
Forse sarebbe più giusto parlare di intolleranza.
6 anni faGiusto, per questo ho riportato la definizione di razzismo che poco a che vedere con tutte le risposte.Quotato da RedazioneA69,Che c'entra il razzismo nel contesto del mondo trasgressivo? Il razzismo esiste ovunque a prescindere (ahinoi).
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino e [...]
6 anni fa
razzismo Concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'. (treccani)
Questo è razzismo, poi a letto ci vai con chi ti stimola maggior sensazioni erotico/tromberecce.
Questo è razzismo, poi a letto ci vai con chi ti stimola maggior sensazioni erotico/tromberecce.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate?
6 anni fa
Nel mio caso, non troverete mai ne amicizie ne feed, per mia scelta, e spiego anche perché. Io amo frequentare solo etero e non considero bisex chi accetta di scegliermi, credo che sia solo furbo, godereccio e disinibito. Per le coppie un feed lasciato da un uomo potrebbe essere limitativo, alcune non amano incontrare chi va a "godere" anche con un uomo considerandolo bisex e non etero come vorrebbero loro, quindi per pura discrezione e rispetto non lascio feed e non ne accetto.
Questo non mi ha mai creato problemi anzi, ha dato solo garanzia di riservatezza a chi ho incontrato.
Questo non mi ha mai creato problemi anzi, ha dato solo garanzia di riservatezza a chi ho incontrato.
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=zKGW9V1WSl8
» Nell'argomento: Come in! ;)
6 anni fa
Caro coolboy, mi sembri un ragazzo intelligente, hai provato a chiederti anche perché ???
Prova a pensarci e vedrai che capirai meglio, se non trovi una risposta ti aiuto io.
Prova a pensarci e vedrai che capirai meglio, se non trovi una risposta ti aiuto io.
» Nell'argomento: Sesso
6 anni fa
» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni faQuotato da Enigma54,Le posizioni del 69 le sappiamo bene o sotto o sopra ma volendo anche di fianco.
Più che la posizione è lo spirito e l'eccitazione che fa la differenza.
Quindi un 69 perfetto è quello con molto feeling indipendente dalla posizione 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol
6 anni fa
La libertà ed il rispetto sono la massima espressione della civiltà. Ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole con chi vuole, dove vuole e quando vuole, senza dare spiegazioni a chi non fa parte delle loro scelte.
» Nell'argomento: A me piace il mio cazzo
6 anni fa
Lo sogno da tutta la vita di trovare un cazzo uguale al mio per un grandioso 69...
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
6 anni fa
Tutti partite dal concetto che "bisex" sia colui o colei che hanno indifferentemente rapporti con lo stesso sesso o quello opposto. Per un uomo è molto difficile ammetterlo perché verrebbe considerato meno virile, lo avete detto un po tutti.
Per una donna invece è molto più facile perché più apprezzato che denigrato.
Inserirei in questo gioco anche chi, pur essendo etero, non disdegna qualche bella pompa o...altro anche da un uomo pur non partecipando passivamente al gioco, insomma, quello che gode come un matto a farsi fare da qualsiasi bocca capace senza formalizzarsi sul proprietario/a.
I miei gusti sono molto orientati su detta categoria e posso assicurarvi che è molto ampia. Una sera abbiamo fatto una cena di compleanno con molti amici che sbocchinavo da tempo, qualcuno anche prima del matrimonio ed è scappato fuori l'argomento degli uomini che non disdegnano altri uomini per giochini che le mogli non sanno o non vogliono fare. Tutte le signore si sono dichiarate assolutamente sicure del fatto che i loro mariti non l'avrebbero mai e poi mai fatto...
Chiaramente anche i lui, si sono dichiarati all'oscuro di tutto ma che non sarebbe loro dispiaciuto se la moglie avesse portato un'amica nel loro rapporto, specialmente se bisex.
I "rapporti" con i miei amici sono naturalmente continuati ed ancora continuano con qualcuno di loro, altri li ho scartati perché adesso sono loro che con la scusa di provare, sbocchinano me.
Tutto questo per dire che: " si fa ma non si dice" che forse è la cosa migliore.
Per una donna invece è molto più facile perché più apprezzato che denigrato.
Inserirei in questo gioco anche chi, pur essendo etero, non disdegna qualche bella pompa o...altro anche da un uomo pur non partecipando passivamente al gioco, insomma, quello che gode come un matto a farsi fare da qualsiasi bocca capace senza formalizzarsi sul proprietario/a.
I miei gusti sono molto orientati su detta categoria e posso assicurarvi che è molto ampia. Una sera abbiamo fatto una cena di compleanno con molti amici che sbocchinavo da tempo, qualcuno anche prima del matrimonio ed è scappato fuori l'argomento degli uomini che non disdegnano altri uomini per giochini che le mogli non sanno o non vogliono fare. Tutte le signore si sono dichiarate assolutamente sicure del fatto che i loro mariti non l'avrebbero mai e poi mai fatto...
Chiaramente anche i lui, si sono dichiarati all'oscuro di tutto ma che non sarebbe loro dispiaciuto se la moglie avesse portato un'amica nel loro rapporto, specialmente se bisex.
I "rapporti" con i miei amici sono naturalmente continuati ed ancora continuano con qualcuno di loro, altri li ho scartati perché adesso sono loro che con la scusa di provare, sbocchinano me.
Tutto questo per dire che: " si fa ma non si dice" che forse è la cosa migliore.
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
6 anni fa
Un uomo senza pelo è come una fetta di pane senza la cioccolata...
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E' bellissimo strusciarsi ad un corpo col suo bel manto morbido di pelo ben curato e pulito.
Per i miei gusti, pelo sempre, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E' bellissimo strusciarsi ad un corpo col suo bel manto morbido di pelo ben curato e pulito.
Per i miei gusti, pelo sempre, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni fa
Vedo che i cugini sono un classico un po per tutti. Forse perché a quell'età sono i "maschi" più a portata di...labbra...
Anche io ho cominciato con i cugini, sia da parte di madre che di padre già in tenerissima età, poi compagni di scuola sin dalle elementari.
Anche io ho cominciato con i cugini, sia da parte di madre che di padre già in tenerissima età, poi compagni di scuola sin dalle elementari.
» Nell'argomento: Le dimensioni contano? Cosa si può fare con 13 cm?
6 anni fa
Ormai lo abbiamo detto e ridetto che le dimensioni contano. 13 cm rientrano nello standard sindacale e, se usato bene, fa la sua porca figura, specialmente per l'oral. Siamo lontani, altrimenti te ne avrei dato dimostrazione...leggendo il tuo profilo ho visto che siamo molto compatibili.
» Nell'argomento: Chi fa il miglior fellatio?
6 anni fa
Io non temo concorrenza...!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti