Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marito-passivo

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
marito-passivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marito-passivo

» Nell'argomento: Extracomunitari
2 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2018
[quote=Demountain]La mia fantasia sarebbe di farmi sbattere dal kebabbaro e farli mettere la crema sul mio panino [/quote
deve essere squisito un panino con la snorra,

2 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
su ciao amigo mai fatto nulla, solo segaioli a caccia di foto e cam

2 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Pervoi62,
Quotato da marito-passivo,

dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoro

Alcuni trovati qui su A69 altri su Grindr e molti si trovano su Faceboock

ce qualche gruppo particolare su fb ? qui su a 69 non trovo nulla, grinder e a pagamento,

2 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Pervoi62,
Ho un bel 28 enne rumeno che mi scopa spesso alto 203 tipo rugbista e favoloso
Poi provato tunisini e pakistani fantastici fanno l'amore in modo meraviglioso, Marocchini diversi non sono tutti uguali, mi mancano gli Albanesi spero di provar [...]

dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoro

3 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
io la preferisco in bocca la piscia

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
io l'ho preso sabato scorso due bei porci di siena,mi hanno sbattuto per bene per piu di mezzora, alla fine mi hanno sborrato uno in culo e uno in bocca, sono tornato a casa pieno e soddisfatto, probabilmente sabato prossimo torno, bisogna fare un po di km ma ne vale la pena, qui a livorno ce ne tanti ma tutti bla bla, non si sa cosa cercano,

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
molto bello il pissing, io lo prendo in bocca ma non riesco a ingoiarlo, la sborra si la ingoio tutta, ma la piscia no, mi piace molto pisciare su un buco di culo e poi leccarlo, mi fa impazzire,

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
io la sborra la adoro direttamente dal cazzo, leccarla dal petto o altro non mi da lo stesso gusto, la cosa che ho provato e mi e piaciuto tantissimo e risucchiarla dal culo, bellissimo rimane calde e molto saporita, a trovarli tanti culi pieni di sborra compreso il mio 🙂

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
frocio 100x100, ricchione 100x100, finocchio 100x100, culattone 100x100, pompinaro 100x100, pisciatoio 100x100, sborratoio 100x100, cazzetto moscio impotente 100x100,

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da erosslave,
Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
quando sono su questo sito, sono frocio rottinculo , vera vacca da monta, ingoio sborra e mi faccio pisciare in bocca, fuori da qui sono insospettabile etero donnaiolo, (le due facce della medaglia)

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
questo e un sito bello di incontri, ma purtroppo pieno di segaioli e parolai, poi ci sono anche le seghe mentali e il sito muore, non capisco sta mancanza di coraggio per una bella sborrata, paura ma paura di che ? qui chi va con un uoomo va con un suo simile, lo sputtanamento non esiste, sputtanare significherebbe anche autosputtanarsi, e non conviene a nessuno farlo, al massimo ci saranno fidbek negativi o positivi ma restano sul sito, datevi da fare , divertitevi e godetevi la vita oggi che domani e sempre un mistero, basta un incidente e buona nottre alle voglie e hai sogni,

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
bello il club dei culi rotti 🙂 peccato io sono lontano

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,

A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
se tua moglie non vuole piu sapere di sesso di che ti preoccupi, anche se scopre che ti piace il cazzo , magari si eccita di piu
Modificato dall'autore il 05-09-2024 07:23:03

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
beati voi che avete inculamico fisso, lo sto cercando tanto , ma e difficile, lo preferirei sposato

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
io spesso dopo una bella sborrata in culo mi metto sempre il plug in culo, sento la mancanza, ormai devo tenere quasi sempre il culo aperto

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
e troppo eccitante il cazzo che piscia in bocca, io spesso in mancanza di donatori mi piscio in bocca da solo

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
io passivo di livorno molto porcellino, ma trovo impossibile trovare veri attivi porcellini, mi piace la piscia essere pentrato la sborra in bocca, essere usato come vacca da monta magari in una gang con 5/6 porci attivi io unico passivo🙂 (mi sa che chiedo troppo , impossibile trovane uno figuriamoci 6)

» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da ComplicePorco,
Quotato da marito-passivo,
io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa

saresti il maschio perfetto da abusare e farti diventare il buco una figa anale. Bella lafoto del tuo profilo con lo speculum
e gia ficato il mio culetto e sempre in attesa di veri porci che abusano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni