2 settimane fa
Quanti di voi hanno passato ore e ore in bagno scoprendo la bellezza della masturbazione anale con oggetti sempre più grossi fino a cercare una mano (o mani, o braccia) amica?
🐷 🐷
🐷 🐷
2 settimane fa
In molti più di quanti credi fidati
2 settimane fa
ma allora...accorrete gente!!!! Accorrete 😄Quotato da Aperturamentanale,In molti più di quanti credi fidati
2 settimane fa
Io pure, mi piace allargarmi e spero sempre di più
2 settimane fa
IO poco alla volta con un dildo in silicone, nella speranza di trovarne uno vero, una volta provai ma non sono riuscito, troppo stretto, adesso dovrei farcela.
2 settimane fa
CiaoQuotato da Sphere,ma allora...accorrete gente!!!! Accorrete 😄Quotato da Aperturamentanale,In molti più di quanti credi fidati
2 settimane fa
La dilatazione … peccato che una volta dilatati non si può ristringere … anche dopo mesi di astinenza e esercizi ci si allarga subito ,come si ammorbidisce il colon e un po di massaggi con mani di fata entra di nuovo un pugno … solo a scriverlo mi ecito e non vedo l’ora di aprire Il mio o anche il buchino di un altro …. 💦
2 settimane fa
Io ho iniziato veramente presto ad aprirmi il culetto che ora è diventata una fossa… ma non smetterei mai anche se oggi preferisco molto di più avere qualcuno che mi apre per ore
… anzi se siete pelosi e porci oltre che vicini scrivetemi
E con il tempo ho scoperto che mi eccita tantissimo anche fistare culi o fiche altrui
… anzi se siete pelosi e porci oltre che vicini scrivetemi
E con il tempo ho scoperto che mi eccita tantissimo anche fistare culi o fiche altrui
2 settimane fa
La dilatazione anale è qualcosa che amo follemente: mi piace da morire sentire il dolore delle pareti intime che oppongono resistenza, e poi cedono e si adattano alla nuova realtà che mi possiede!
L’unica controindicazione è che poi è difficile provare la stessa sensazione con un vero cazzo.
A parte questo, sentirmi sfondata e ogni volta più larga, è fantastico!!!
L’unica controindicazione è che poi è difficile provare la stessa sensazione con un vero cazzo.
A parte questo, sentirmi sfondata e ogni volta più larga, è fantastico!!!
2 settimane fa
👍Quotato da Sergio78savona,La dilatazione anale è qualcosa che amo follemente: mi piace da morire sentire il dolore delle pareti intime che oppongono resistenza, e poi cedono e si adattano alla nuova realtà che mi possiede!
L’unica controindicazione è che poi è difficil [...]
2 settimane fa
Io adoro allargarmi e sentirmi piena, anche a lavoro esendo da solo spesso uso plug anali
2 settimane fa
Adorabile incontrare qualcuno che a sorpresa si presenta con un Plug indossato. Che bella fantasia... preludio a qualcosa di più intenso caldo e grosso.
Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:03:21
2 settimane fa
Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una melanzana e altro per farmi godere analmente. Vi garantisco che si vede veramente tanto sperma uscire dal mio cazzetto mentre mi masturbo l'ano. Senza usare le mani ho goduto e eiaculato.
2 settimane fa
🎉Quotato da bifelice,Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una mel [...]
2 settimane fa
voglio provare anche a fistarti 😏Quotato da bifelice,Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una mel [...]
1 settimana fa
Quotato da Sphere,Quanti di voi hanno passato ore e ore in bagno scoprendo la bellezza della masturbazione anale con oggetti sempre più grossi fino a cercare una mano (o mani, o braccia) amica?
🐷 🐷
1 settimana fa
Anche a me piace dilatarmi ho molti oggetti ma non riesco a trovare nessuno maturo che vuole farmi del firsting cerco uno esperto in zona
1 settimana fa
E stata un' escalation negli anni,a volte un piacere irrefrenabile seppur controllato. Ore di godimento che vorrei condividere anche se già successo in passato.
1 settimana fa
Da adolescente in bagno mi infilavo i tubetti di spray deodorante per ascelle , il manico del mocio e lo stura lavabi, ma quando giocavo da piccoletto mi infilavo nelle mutande macchine,soldatini e batterie.
1 settimana fa
Come ho scritto già in altri topic qui nel forum, credo di essere completamente dipendente dalla dilatazione anale. La pratico da anni, ed ormai è la cosa che mi fa godere di più in assoluto. Ho un buco abbastanza largo adesso e mi piace tantissimo così!