Tutti i Post di Locomotiva1815
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faQuotato da Infoiato4yoU,Lo so ma con gli oggetti non provo piacere e al minimo dolore smetto
....all'inizio un po' di dolore ci sta...in farmacia c'è anche una pomata anestetica che ti può aiutare all'inizio
1 anno faQuotato da Infoiato4yoU,Io sto ancora cercando la mia prima volta perché nelle mie poche esperienze che ho avuto qualcuno non è andato oltre il pompino e altri non mi piacevano. Solo un camionista ha cercato di incularmi ma il mio buco non riusciva ad allargarsi abbastanza [...]
peccato si, ma ti devi preparare prima per tempo, allenati con giochini sempre più grandi
1 anno faQuotato da Ant54,..... guarda io so essere una 500 come una Ferrari fidati 😁Quotato da Locomotiva1815,
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...
🐷 😎 😎 😎 😄 😄
1 anno faQuotato da Ant54,......io te lo darei dolcemente e lentamente 😗Quotato da serio60,Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...
» Nell'argomento: la scelta del nome
1 anno faQuotato da marisacrossdresser,a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
Ottimo
1 anno faQuotato da falco1960,Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere [...]
eee ci vuole pazienza e fortuna, io vorrei darlo di più ma ci sono sempre: il fattore tempo, opportunità, distanza
1 anno faQuotato da Rosalinda,A proposito di strapoon, tantissimi anni fa mia moglie me ne fece costruire uno artigianale, su consiglio di una sua cara amica, che fotteva, il marito, froscio. Sin dalla prima volta e quasi sempre, ogni volta che m'inculava, godevo di culo [...]
Bellissimoooo
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da Liberty999,Quotato da Locomotiva1815,
il pragmatismo....assolutamente d'accordo
😉😁
Organizziamo a Granny....adoro... 😋 dovrebbero aggiungere una categoria al sito
1 anno faQuotato da evaso,mi sembra giusto.Quotato da Locomotiva1815,
Giusto...neanche lo chiedo a Tt
Minimo
1 anno faQuotato da evaso,neppure il culo.Quotato da Locomotiva1815,
Caro sei anche lontanuccio...poi bisogna vedere che tipo sei, il czzo nn si concede a tt
Giusto...neanche lo chiedo a Tt
1 anno faQuotato da Itrocstefano1967,Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
Caro sei anche lontanuccio...poi bisogna vedere che tipo sei, il czzo nn si concede a tt
1 anno faQuotato da Liberty999,Se il cazzo è grande sta bene anche con il pelo, le dimensioni ridotte assolutamente depilati. La figa va bene sempre 🤤😁
il pragmatismo....assolutamente d'accordo
1 anno faQuotato da falco1960,non so voi, ma passati i 60 anni, da poco, si perdono tutti i tabù e finiscono le paranoie mentali, dopo qualche esperienza soft con ragazzi/uomini, ho aperto a qualcuno di loro il mio culo....WOW , ma perchè non l' ho fatto prima?? adesso h [...]
Spero un giorno di trovare una persona con cui avere il tuo stesso genere di rapporto totalmente aperto e trasparente 😇
1 anno fa...anche per la figa sopra i 16 cm di lunghezza è troppo, meglio una bella circonferenza....così dicono... 😇Quotato da CercoKazzutiattivi,i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tuttoQuotato da Passumbria,Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Locomotiva1815,.... i grossi calibri sono sculture, capolavori, è meglio ammirarli in toto
42 minuti di applausi
Grazie!
1 anno fa.... i grossi calibri sono sculture, capolavori, è meglio ammirarli in totoQuotato da CercoKazzutiattivi,Ma nemmeno a parlarne....il cazzo lo voglio al naturale con tutto il suo pelo...bello maschio e virile altroché....va anche bene curato...ma rasato totale è una cosa inguardabile...a meno che non sia un gran bel calibro...e allora gli si può anche pe [...]
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
[quote=EfebicaTrav][quote=Locomotiva1815][/quote] 💋 💋 💋 💋
1 anno faQuotato da EfebicaTrav,Detto da un maschio con quel profilo,da intenditore....(grazie,eheh),merita almeno una vacanza in Sardegna! 😋
èh magari, prima o poi 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da EfebicaTrav,Se a qualcuno interessasse il mio....nel sud Sardegna...nn posso caricare foto,perché nn vip,ma nel profilo può trovarne qualcuna più chiara e provocante.... 🔥
La prima foto del profilo è stupefacente, complimenti Signora 💋
» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Ottima Idea Utilissima, sono stato con una coppia in un Motel del genere, purtropponn ricordo il Nome potrebbe essere Motel C

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti