Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Locomotiva1815

Il Forum di Annunci69.it
353
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Locomotiva1815
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2018
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare e giocare con coppie alcuni interno lui si è rivelato bisex. Non riuscirei a descrivere in maniera compiuta il viso eccitato e compiaciuto di lei mentre lui mi succhiava voracemente.
Altre volte, non s [...]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Grey70,
A me è capitato giocare in coppia con la ex in tre con bsx e abbiamo goduto…da singolo mi eccita ancora di più , specie quando succhio il suo cazzo mentre penetra la lei mmmmm.. peccato che trovo raramente.. [...]
.....più che RARO! 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pirlino,
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Locomotiva1815,
giusto! 😇 😇 😇 😇

Infatti chiudono tutti la conversazione appena dici che non ospiti

Personalmente chiudo la conversazione quando non provo interesse per la persona, non ospito al primo incontro per prudenza, quindi, se provo interesse nella situazione chiedo semplicemente una situazione alternativa almeno per il primo incontro (carsex) se però dall'altra parte non c'è disponibilità, non vado oltre, Pazienza...

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate 😎Modificato dall'autore il 23-05-2025 05:34:37 [...]
verissimo!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cercouomoattivo,
eh si vale democraticamente x tutti

Allora mi sa che vado in sauna oppure in club solo per gay
Se devo darti il culo gratis minimo mi devi ospitare se no non esiste 😳 😳 😳 😒 😒 😒 qundi se uno paga viene ospitato, per mè c'e solo chi può e chi non può ospitare! Ti do il pisello Gratis , quindi mi ospiti tu....mah che discorso.... 😄 😄 😄
Buono a sapersi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cercouomoattivo,
giusto! 😇 😇 😇 😇

Vale pure per i passivi?
eh si vale democraticamente x tutti

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bisexsoft,
"Se non ospiti non trombi"
giusto! 😇 😇 😇 😇

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
a mè piacerebbe ma non riesco a fare funzionare la mia videocamera, quindi vedo gli altri ma gli altri nn mi vedono... 😳 😳 😳

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CURVEMORBIDE,
GRAZIE!....visto anche su sito Italia Naturista che però dice che la concessione Anaa nn è piu attiva e il comune definisce il nudismo "Tollerato" nn autorizzato (beh dove vado io è lo stesso).... 😄 😄 😄
La spiaggia e prettamente nudista i tessili li conti sul palmo di una mano, inoltre in pineta succede di tutto.
Love Love Love ...da esplorare....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CURVEMORBIDE,
...spiaggia Nudista? 😄 😄 😄 mi daresti indicazioni, spesso vado al fiume ma al mare devo ancora provare.... 😇
Da Milano A4 dir. Venezia. tangenziale A57 uscita Aereoporto, prendi S.S.14 avanti per circa 15 km loc. Caposile alla rotatoria prendi per Caorle/Eraclea ad Eraclea prendi per mare arrivati parcheggio dei Pioppi da li viottolo sulla destra a piedi circa 15-20 minuti e sei arrivato alla spiaggia nudista. Molte coppie, Gay e in piccolo numero travesta e trans.
GRAZIE!....visto anche su sito Italia Naturista che però dice che la concessione Anaa nn è piu attiva e il comune definisce il nudismo "Tollerato" nn autorizzato (beh dove vado io è lo stesso).... 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CURVEMORBIDE,
per ora in spiaggia trovato solo persone con Ring, mi piacerebbe, ammirare qualcuno con Plug 😎 😎 😎....io invece ogni tanto lo porto in casa, ma spesso tende ad uscire...
Qua a Eraclea spiaggia nudista ne vedi e tra questi ci sono anche io, non solo su uomini ma sopra infilato tra le chiappe delle donne.
...spiaggia Nudista? 😄 😄 😄 mi daresti indicazioni, spesso vado al fiume ma al mare devo ancora provare.... 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
per ora in spiaggia trovato solo persone con Ring, mi piacerebbe, ammirare qualcuno con Plug 😎 😎 😎....io invece ogni tanto lo porto in casa, ma spesso tende ad uscire...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bifelice,
Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
un precoce lo vorrei incontrare, però dovrebbe sborrare più volte, così lo potrei vedere sconvolto, alla terza venuta. Scopare è così, non sempre si ha voglia di fare "la maratona", a volte da più soddisfazione la "passeggiatina nel parco" 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
PS 2018 20 incontri circa 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,

Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁
...io potrei ospitare ma preferiscoprima conoscere di persona vista la brutta esperienza che ho avuto, certo che facendo così mi tolgo un bel po' di possibilità....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da chelemi2,
...quasi sempre, la mia, me piace e dicono che sia buona, abbastanza dolce 😇 😇 😇
bisogna provare per giudicare😊
...golosone...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da chelemi2,
Bè, quando sei lì... è quasi un dovere accontentare il partner...
Che poi spesso è lui che ti acchiappa la testa e non la lascia finché non è uscito tutto...
Il sapore è quasi sempre buono
...quasi sempre, la mia, me piace e dicono che sia buona, abbastanza dolce 😇 😇 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Albertoneveronaoffro,
A me piace ripulire la donna dopo che è stata riempita 😋 slurp
ottimo sia con la sborra di un altro sia con la propria

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alfileo,
Alla mia amica ( ventennale) trans, ogni tanto le viene voglia di pisciarmi in culo, il tutto mi fa sentire estremamente troia sottomessa.
ahhhh , mi piacerebbe guardare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni