Tutti i Post di Locomotiva1815
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da paolao,Assolutamente DEPILATO !!!!! 🐷
P.S. anche il CULO 😋Modificato dall'autore il 29-05-2025 11:13:49
Sopratutto il Culo 😇
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faQuotato da Sottomessopass,Da contenitore di sborra quale sono, ritengo che debba essere il maschio a decidere dove sborrare, se in bocca o in culo. Io, da sottomessa, sevo sentirmi onorata di accogliere dentro di me il seme del maschio affinché non vada sprecato. [...]
Così mi piaci!! 😇
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno faCuletto Lineare, agile...sicuramente molto flessibile, da provare 😇Quotato da Katy9090,😒 nessuno mi risponde?
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
depilato, molto meglio, più pratico, igenico, e non bisgna continuare a sputare peli in caso di pompino 😇
1 anno faQuotato da uomoroma,Quotato da Rosalinda,In questo forum ci sono interventi molto interessanti.
Siamo tutti cultori del CAZZO NEL CULO.
Vorrei aggiungere solo una cosa, che un bel cazzo, senza una bella annaffiata di sborra è incompleto.
Manca la ciliegina sulla torta.
Sono d'a [...]
Non ho mai provato la sensazione di farmi sborrare nel culo, per ovvi motivi di sesso sicuro, anche se mi piacerebbe.
Qualcuno puoi raccontarmi cosa si prova a farsi ingravidare?
Da fornitore di sborra, dico che finire dentro è fantastico però è giusto non essere egoisti e esaudire lei o lui che la vogliono su pancia, tette culo, viso o da bere... 😇
1 anno fapienamente d'accordo anche se opportunità vuole che non si faccia sesso a pelle con partner occasionali... 😋Quotato da Rosalinda,In questo forum ci sono interventi molto interessanti.
Siamo tutti cultori del CAZZO NEL CULO.
Vorrei aggiungere solo una cosa, che un bel cazzo, senza una bella annaffiata di sborra è incompleto.
Manca la ciliegina sulla torta.
Sono d'a [...]
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fascena bellissima compimenti!Quotato da Enneeffe,Mi è capitato una volta che sono andato a casa di un viado: eravamo sul letto con lui steso e io a pecora a fargli un pompino, col culo verso la porta. E' entrato l'altro con cui divideva l'appartamento e, visto che erano l [...]
1 anno faQuotato da Selvaggia3,Sono una Milf .In quanto al più bel culo ....giudicate voi
....gran culo 😄 😄 😄
1 anno faquoto, davvero....che spettacoloQuotato da Argoos1,Lolitatrav, è spettacolare 😋 😋 😋
1 anno fa....sveltina nn vuol dire necessariamente che uno è precoce....Quotato da bifelice,Personalmente, non sopporto le sveltine, né farle, né riceverle. Non sopporto I precoci che non si dichiarano.
1 anno fa...mah le maratone vengono bene una volta ogni tanto, più spesso la sveltina regala più soddisfazioni 😋 😋 😋Quotato da stefylucidi,la prima volta con un cazzo vero. un ora fà, abbiamo pomiciato, mi sono inginocchiata e lo ho sbocchinato a dovere, poi mi sono messa a pecora sul letto e lui mi ha inculata per benino poi quando stava per sborrare mi ha girato e me lo ha messo in bo [...]
1 anno fa...si ma deve essere a metà, tra dolore e piacere, se uno sente più dolore nn penso che sia così piacevole...Quotato da CercoKazzutiattivi,Macché....senza dolore dove sta il piacere??
1 anno fa...ci vuole allenamento...giocattoli sempre un po più grandi 😄Quotato da GianniRg,Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
1 anno fa
da ragazzo, soft con la cugina, ora sesso con cugina diversa, di secondo grado
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Beh potersi alternare per soddisfare culo e bocca di qualcuno, è stupendo 😋
» Nell'argomento: Vi eccita farvi sborrare sul vs uccellino?
1 anno faio vorrei provare....di solito sborro sul culo o do felicemente da bereQuotato da curioso_bs,Ciao
Io trovo molto eccitante dopo essere stato scopato far sborrare il toro sul mio cazzetto e massaggiarlo con lo sperma ..a chi piace?
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno faQuotato da LetTheMusicPlays,Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Io non posso farne a meno!!! Una volta entrato e passato il primo dolorino comincio a godere inizio anche a incitare il mio partner dicendogli "inculami, inculami, fammelo sentire tutto dentro". Non riesco proprio a stare zitto...
E un'altra cosa che mi eccita da pazzi, è quando il mio partner prende l'iniziativa e mi dice cose come "prendimelo in bocca" oppure, "Mettiti a pecora che ti inculo" e quando, mentre mi incula, mi chiede "ti piace il cazzo ? Dillo che ti piace il cazzo, dillo, dillo" è pazzesco...Modificato dall'autore il 22-05-2025 22:12:24
La comunicazione durante il sesso è essenziale scopare in silenzio è ammosciante
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faeh si sarebbe il massimo, peccato che molte coppie con Lui BSX in realtà dei single e basta... 😭 😭 😭Quotato da Dolcepotente,Sarebbe un sogno una coppia complice con la quale condividere le loro fantasie. Mettere lei al centro delle attenzioni e scoprire le sue fantasie e renderle vere e complici,
Coppie MF o anche di altro tipo sarebbe molto intrigante ..... 😇 [...]
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faGrazie 💋 💋 💋Quotato da pirlino,Complimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Locomotiva1815,non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇
1 anno fa... i palestrati in realtà hanno un loro perchè, la voglia di incularli nel mio caso nasce più dalla voglia di sottomettere una figura molto maschile... 😎 😎 😎 ( per la doppia alternata sentiamoci) 😇 😇 😇 😄 😄 😄Quotato da Coppiabirikinagr,anche a me il bel fisico non eccita se devo scegliere un uomo lo voglio normale come me con qualche "difetto" e che sia versatile perché a me piace prenderlo ma anche darlo e anche alla mia lei piace così il nostro sogno sarebbe una doppia con strap on e cazzo vero sia su di me che sull'eventuale amico di giochiQuotato da bifelice,Do volentieri il culo a uomini e donne che siano depilati e non fumatori. Purtroppo, gli uomini sono sempre meno attivi e preferiscono che li inculi io. In generale, penso che bisogna provare a fare sesso con le persone anche se a prima vista non ci [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti