Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Locomotiva1815

Il Forum di Annunci69.it
353
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Locomotiva1815
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2018
...si si tanti sposati lo vogliono, però più in bocca che in culo di solito... 😄

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coccaeosito,
Qualcuno per me senza di lei

ahhh porcello, questo è tradimento, mi piace un sacco.... 😇 😇 😇

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duro55,
L9comotiva che bel cazzetto

Grazie

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
....quanti ce ne sono, veramente tanti 😋 😋 😋 😇 😇 😇

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mrmatBO,
Io nel mio profilo ho dichiarato che, se interesso a qualcuno, può mandarmi una richiesta di amicizia, poi se sono interessato (ed essendo vip) scivo io un primo messaggio di contatto.
Come spesso accade le richieste di amicizia di traducono in un n [...]

i tengo l'amicizia anche se non ci si incontra, anche perchè spesso ho problemi a incontrare subito, poi di tanto in tanto faccio un po' di "pulizie" e tolgo, gli "improbabili".... 😇 😇 😇

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Scoperta,
A volte sì, a volte no...

mah la regola dice così, poi in privato ognuno scambia quel che vuole...

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Scoperta,
Comunque sia, ho un po' capito la dinamica: guardano le foto, non hanno messaggi, chiedono l'amicizia. Ecco, dovrebbe funzionare in modo diverso, no?
Oppure, ripeto: magari chiedere l'amicizia e lasciare una nota sul prop [...]

il contatto alternativo in teoria non è consentito sul sito...

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da evaso,
Quotato da Locomotiva1815,

Lo so dovrebbe essere così, non capisco, come nn si capisce il fatto di nn avere messaggi perchè nn si vuol diventare VIP, ma tant'è, mi adatto sperando che ne venga fuori qualcosa di buono... 😄 😄 😄
basta aspettare, io non sono vip ma se tu mi piaci aspetto e ti scrivo domani, tanto non e' che scappi.

per carità! se MAI scappo se nn mi piaci 😄 😄 😄

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da evaso,
io comunque mando messaggio per educazione poi se c'è interesse confermo amicizia altrimenti la cancello e basta....
secondo me funziona al contrario, prima si vede se c'e' interesse e poi eventualmente amicizia.

Lo so dovrebbe essere così, non capisco, come nn si capisce il fatto di nn avere messaggi perchè nn si vuol diventare VIP, ma tant'è, mi adatto sperando che ne venga fuori qualcosa di buono... 😄 😄 😄

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
io comunque mando messaggio per educazione poi se c'è interesse confermo amicizia altrimenti la cancello e basta....

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,

Bellissimo, quando si è li con la testa in mezzo alle cosce, la lecco, succhio il clitoride, metto dentro la lingua...finche non la senti gemere, stringere le cosce dimenarsi un po' 😋 😋 😋 😋
se poi ti afferra la testa e te la blocca ...il top

Tanta Roba

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NonSoloFoto,
Per motivi di lavoro ultimamente ho conosciuto una bella cinquantacinquenne... E un po' per volta
Siamo entrati in confidenza 😋
Una mattina, approfittando del fatto che era molto assonnata, le ho detto che non
doveva esagerare di notte. [...]

Bellissimo, quando si è li con la testa in mezzo alle cosce, la lecco, succhio il clitoride, metto dentro la lingua...finche non la senti gemere, stringere le cosce dimenarsi un po' 😋 😋 😋 😋

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bernulligiuseppe,
Con la mia attuale compagna non c'è verso di riuscire a leccargliela, la considera una cosa sporca mentre a me piace tantissimo gustare e bere il suo sapore e poi baciarci come se non ci fosse un domani. Quando incontro una coppia mi piace l [...]

CI sta ne ho incontrata una che preferiva succhiare senza problemi piuttosto che farsi leccare, cosa che limitava tantissimo la mia eccitazione.... 😳 😳 😳 😳 😭 😭 😭 😭

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
behhhh amici miei, questo argomento del forum è la testimonianza del decadimento della specie umana MASCHILE, la Fica è sacra e va Leccata SEMPRE e comunque! con costanza, passione e dedizione!!! 💗 💗 💗

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Patriziatv,

una volta stabilita la fiducia certo che il Posto (cioè casa propria) non è un problema (salvo matrimoni o convivenze varie), rimane comunque la difficoltà a trovare la persona giusta, proprio come nella vita "reale", per stabilire una relazine continuativa 😄

Non sono daccordo ma rispetto il tuo punto di vista. Non e' come nella vita reale invece, perche' il cosiddetto " scopamico/a non deve condividere con te tutto come nella vita reale ma soltanto parte dell' aspetto trasgressivo, infatti quando un uomo comincia ad elencare tutti i suoi problemi e tutte le sue cose a me passa la libido..non sono interessata alle sue beghe quotidiane come non sono interessata a condividere le mie di beghe quotidiane, lo scopamico/a si vede nei momenti di liberta', di evasione altrimenti e' un altra cosa, certo puo' anche diventare un altra cosa ma e' un altro discorso. Se partite che dovete trovare la " persona giusta" con lo stesso concetto con il quale si trova moglie😄 non troverete mai una scopamica..al massimo la seconda moglie😄. Diciamo che con molta probabilita' una buona scopamica/o e colui o colei che non potrebbe mai diventare vostra moglie...insomma trovatevi un posto..poi vedete che appena incontrerete una trav con cui vi piace fare sesso ( e viceversa) diventera' la vostra scopamica......

Ok allora è solo un problema Logistico, bisogna essere vicini, e di chimica, ci si deve piacere un minimo,giusto per vedersi e farsi una bella scopata, per carità nulla di male ma a quel punto non so' quanto può durare... 🙂

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Stefano972bsx,
ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare, o andare nei locali o hotel....

Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.

una volta stabilita la fiducia certo che il Posto (cioè casa propria) non è un problema (salvo matrimoni o convivenze varie), rimane comunque la difficoltà a trovare la persona giusta, proprio come nella vita "reale", per stabilire una relazine continuativa 😄

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
io ringrazio sempre chi mi ha fatto godere 💦 💦 💦, facendolo schizzare se la cosa è gradita, mi piace guardare gli schizzi e cerco di accoglierli con la mano, se poi mi schizzano addosso pazienza, l'importante è vedere la gioia del partner (o della partner se squirta) 😇 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
dipende dalla pulizia del partner e dall'intensità del momento...a mè fa piacere nella situazione ideale dare e ricevere...

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io posso dire che il fatto stesso di essere su questo sito indichigià il fatto che cerco delle fequentazioni multiple, certo con la coppia o la persona giusta potrei pensare ad una frequentazione più assidua, con i relativi benefici, ma comunque vorrei trovare qualcuno con cui parlare di tutto, con cui vivere anche (anche solo raccontando) gli altri incontri in totale serenità.... 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Dare il culo
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da A_PELLE,
Quotato da CercoKazzutiattivi,

🤣🤣❤️👍🏼Su una cosa non si discute pulizia profonda e impeccabile....se non è lucidissimo e profumato niente banane all ingresso
Questo mi pare ovvio. Tirarlo fuori dal buco e vederlo trasformato in un Magnum Algida, mandorline comprese, è un orrore. Eppure c'è gente che va farsi inculare senza aver fatto la pulizia interna profonda perché magari manco ci pensa che è un'operazione preliminare indispensabile. Per me sono idioti col botto.

Orrore! 😭 😭 😭 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni