Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Locomotiva1815

Il Forum di Annunci69.it
353
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Locomotiva1815
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2018
bevo raramente, solo se sei la persona giusta, con il sapore del cazzo giusto, di solito anche il gusto della sborra ha un buon gusto 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dado-bo,
Mi ripeto, non sostengo che sia impossibile, dico che non è facile ma semplicemente perchè Madre Natura solitamente ha fatto sì che o sia durissimo o sia in modo che si possa urinare..... Poi ci sarà chi NON è un fenomeno, ma per motivi vari ci riusc [...]
.....qualche volta mi è capitato di pisciare con il cazzo duro, tra l'altro fa anche un po' male, sopratutto perchè devi direzionare il cazzo verso il basso e "lui" proprio nn vuole.... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
fantasia bellissima, mai fatto per ora, mi piacerebbe "donare", certo ci vuole l'adeguato livello di confidenza con il/la partner nonchè l'adeguato livello di sicurezza.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Lucya_G,
Ma che fate i pompini 'a metro' 😄 😄 😄 Il post più ridicolo che abbia mai letto 😄

Volevo scriverlo io, quando faccio i pompini non sto a misurarglielo, l' importante è stare bene , personalmente a me da molto gusto succhiare un bel cazzo largo e con una grossa cappella, poi se è 17 oppure 19 non cambia troppo 💋
....quoto, la larghezza di cappella, dicono in molti/molte che abbia il suo "perchè" 😇 😇 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
...di solito si mettono tutti a pecorina, ma vorrei provare qualcuno pancia in su...

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di [...]

Idem. Non bisogna aspettarsi nulla. Nemmeno il loveback. E purtroppo anche questa storia dei feed è diventata una pagliacciata assurda. Ormai chi è appena iscritto ucciderebbe il padre e la madre per avere 5 loveback e guadagnare un po' di credibilità. Loveback che alla fine dei conti non valgono un cazzo. Però ti fanno entrare nell'olimpo delle scopate. Quindi vai: compriamoli, barattiamoli, mettiamoli a cazzo. Così almeno scopo.
Se tu con quella coppia sei stato bene, fregatene delle loro "paure". Sai quante feste ho organizzato in cui parecchie coppie non lasciavano feed perché non volevano fare sapere che erano state ad una festa, magari con trav o trans? Ci vorrebbe in ognuna delle nostre case il famosissimo capo indiano
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tvkfzTy/estiqaatsi-grande-capo.jpg[/img][/url]
....I Love back servirebbero se qualcuno li leggesse, in quanti chiedono che tipo di incontro cerchi, eppure è tutto li già scritto....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ma
Quotato da Superpinball,
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]

Ah beh certo. Anche a me è capitato di scrivere quando vedo un profilo che mi intriga. Ma sinceramente non sono mai andato nemmeno a controllare nella posta se il destinatario ha letto o meno il messaggio. Scrivo, senza aspettarmi nulla. Se non gioco non vinco, è vero. Ma non mi aspetto nemmeno di vincere, e soprattutto non mi aspetto di vincere se gioco almeno 70 volte al giorno: magari vince quello che ha giocato una volta sola
...ma si nessuno si aspetta niente almeno io, comunque cerco di rispondere a tutti quando posso come posso certo che certe volte scappa la pazienza perchè la risposta a certe richieste è già nel profilo...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Offro il mio

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]
...VANGELO! 💗

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spiritiliberi7476,
Quotato da Lathe80,

Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante

Noi siamo tra quelli che hanno il filtro singoli, non generalizziamo sulla categoria, ci sono tantissimi ragazzi a modo e carini, ma vogliamo essere noi a decidere quando e chi , francamente da anni ritrovarsi ogni giorno 7/8 messaggi di singoli alla fine sei talmente esausto che non li apri nemmeno e le cestini direttamente, tra questi magari ci sara' anche chi non meriterebbe questo trattamento, ma purtroppo per colpa di pochi....
Ciao Capita anche con altre categorie,che nn sono i singoli etero, 7 / 8 mess quando ti colleghi e sinceramente, se nn per cose assurde, cerco di rispondere a tutti...molto apprezzata da parte mia la specifica "vi cerchiamo noi" l'importante è lasciare un modo di presentarsi e mettersi in gioco (provarci), che sia plausibile come singoli.... 🙂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,

Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣

Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07
...se la only fans ti cerca per un video che poi lei monetezza, chi sono io per dire che fa male, in effetti ognuno ottiene ciò che vuole... se invece si fa pubblicità per vendere, non è corretto.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sanguepazzo,
Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]
...concordo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da cpcuriosait,

Certo una singola non fa primavera.... ma se ne vedi 3 o 4 a settimana..... il dubbio che la stagione avanzi ti viene 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:03:50
a me fa venire altri dubbi legati alla richiesta di regalini 😄 😄 😄 per operare ed incontrare 😄 😄 😄
.....................stesso dubbio....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
...piccole e sode mi raccomando!

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
....21 ....siete un po' pretenziosi, insoma bisogna sapersi accontentare a volte 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
per mè è solo questione di forma, un bel culo è un bel culo, ci sono culi di donna che sono brutti, ci sono culi di uomo che son brutti, ci sono culi di trans Brutti, a mè eccitano quelli belli, di donna o di uomo e di trans... 😇 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da nicholasdiben,
Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
beh e che gran bel buchetto 😋 😋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da opera,
Quotato da Sfinterfeet,
Mio malgrado...non sono riuscito a confessare alla mia ex troietta quanto avrei voluto vederla da sotto con le sue labbra della vaginotta aperta che mi dissetavano di succo di femmina!!!
💗
che visione stupenda! 😎 😎 😎 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fabyslut,
Immagino io sposato ,ma la moglie non ne vuol sapere propio
Mentre in carsex o in spiaggia con maschio capita ,ed è eccitante
all'aperto è bellissimo, concedo volentieri dopo la venuta

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Scusate , ma non leccate anche il culo ??? 😋 Indegni 😇
si parlava di leccare la Fica, va da se che anche il Culo vuole la sua parte...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni