Tutti i Post di Locomotiva1815
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
nn diciamo cavolate è il moltiplicatore dell'erezione, lecco a lungo e con passione fino a quando il pistolino, quasi, nn mi scoppia, quando lecco mi diventa durissimo! 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa....che spettacolo di zoccoletta 💋 💋 💋Quotato da FRANCOPASS76,Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima d [...]
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faGran cosa....anche se è eccitante farsi guardareQuotato da Simon157,Mi piace molto farlo in auto, possiedo un suv con vetri oscurati e molto spazio sui sedili posteriori. La figata è che da fuori non vedono nulla ma all'interno ci si diverte alla grande. Ho avuto delle bellissime esperienze... [...]
😎
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa.....la sega del " Buongiorno" 😄 😄 😄Quotato da Andyx85,Dipende dal periodo. Comunque una volta al giorno quasi sempre soprattutto appena sveglio
1 anno fa....va a periodi, a volte nn ti va di "condividere"... 😄 😄 😄 😄Quotato da Mario701,A me piace segarmi ed usare dei sistemi vibranti con cui godo moltissimo.
Ultimamente però ho sempre piu voglia di prenderlo e darlo e meno di seghe
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
ecchecazzo, almeno prenderlo da persone diverse tutti i giorni, sempre lo stesso cazzo no....sono di parte, per carità, penso che nn riuscirei a darlo tutti i giorni alla stessa persona, almeno non per sempre...ci vuole ogni tanto una variazione meglio se fatta a 3 o 4 o 5
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa....non ancora , spero di provare la doppia da attivo in culo o in fica presto, deve essere bello sentire un altro cazzo che si sfrega con il mio....Quotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
1 anno fa.... bravo caro così sei più rilassato con le persone...Quotato da Demetro,ora in sega con cazzo durissimo
1 anno fammmmmmbuongustaioQuotato da VENETO6870,Ankio segaiolo 2-3 al giorno, mi piace molto segarmi e sborrare le mutande sporche di mia moglie ....chissà cosa penserà?? Mmmmmmmm
1 anno fa....il problema è sempre far coincidere impegni di varie persone....Quotato da Lovogliotutto,Come tanti mi accodo non lho mai fatto ma mi piacerebbe molto molto molto provare anche all aperto 🐷 🐷
1 anno fa
1 prima di dormire sempre, una o 2 se mi sveglio la notte, se poi sono voglioso anche la mattina una sborrata ci stà 😇 😇 😇 😇
1 anno fa
....All'aperto poi è stupendo, trovare persone che già stanno giocando e ti invitano a partecipare con il tuo cazzo oramai durissimo per l'eccitazione
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto
1 anno fa...provincia, Legnano, mi piace fistare....anche se chi riceve deve essere preparato, mano grande e nn soloQuotato da Lolitabsx,tu sei di MilanoQuotato da Locomotiva1815,sensazione stupenda anche per chi presta la mano.... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto
1 anno fasensazione stupenda anche per chi presta la mano.... 😎 😎 😎Quotato da Lolitabsx,Vorrei provare una mano🐷🐷💦💦
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno favolentieri, il problema è il luogo e il tempo..... 😇 😇Quotato da Tabatha,👅🍌💦non la sprecare 😊lo prendo volentieri io, il Tuo nettare 😋👍Quotato da Locomotiva1815,Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇
1 anno fa.....Bellissimo, se hai bisogno di un pisello per te , volentieriQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
Modificato dall'autore il 17-03-2025 13:12:51
1 anno fa
Bellissimo, se hai bisogno di un pisello per te , volentieri
1 anno fa....allenamentoQuotato da Fax71,Come fate a prenderne 2 nel culo... già uno è impegnativo e non sentite dolore
1 anno fa.... prego, dovere, è bellissima questa intesa in una coppia 😇Quotato da coppiabisexper4,grazie mille i complimenti fanno sempre piacereQuotato da Locomotiva1815,....che moglie fantastica, complimenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti