Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

» Nell'argomento: Sensazione fantastica
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Adoro farmi leccare il mio culetto che spesso si eccita al punto da bagnarmi come una vera porcella.Mi è capitato di farmi scopare e poi sentirmi dire leccami il culo così sono pronto a scoparti di nuovo.Sensazione fantastica .

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Be che dire , ho quasi sempre avuto la fortuna di scegliere e in base alla vista delle dimensioni accettavo la penetrazione ,poi c'è chi durava parecchio e allora le sensazioni sono state veramente stupende ma altre volte anche se alla vista sembrava grosso durava così poco che non vedevo il momento di cambiare e provarne un altro magari di dimensioni ridotte ma che durava.

7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi piace farmi scopare la bocca,però preferisco comandare io e vederlo impazzire sotto i miei colpi di lingua guardarlo negli occhi quando sto per farlo schizzare e assaporare con gusto la crema che fuoriesce. mmm

» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Rispondo x mia esperienza personale,molte estati fa ero andata alle seychelles ed ho incontrato un uomo di nazionalità Creolo che si era innamorata di me non sapendo che sono un uomo sotto.Be quando la sera mi ha portato in camera sono rimasta sbalordita x la dotazione che aveva sotto.La stessa cosa fu x lui quando capì che non ero Donna.Alla fine mi aprì letteralmente il mio ano che ancora oggi lo ricordo quell'enorme cazzo mi aveva sfondata per sempre ma scopata alla grande e inondata di crema.Fu una settimana sublime.Quindi la mia esperienza è stata positiva.

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quando cominciai tanti anni fa avevo sempre voglia,ed essendo lesbica cercavo solo cazzo di sorelline,poi un giorno conobbi una coppia e sembravano assatanate di sesso,al punto tale che entrambi si alternavano a scoparmi lei con un stap on lui con il suo cazzone,poi con il tempo ho scoperto che lui è diventato gay ,ma continua attualmente a scopare e prendere cazzi,mentre la sua lei è diventata una ninfomane.Insomma talvolta capita di averne anche troppo ,mi ritengo fortunata e non aver avuto la mancanza di cazzo. mmmm 💗

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Personalmente quanto posso sotto sempre perizomi e calze ache quando sono al lavoro,mi fa sentire porca in ogni momento. 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sono ines di Milano sono lesbica per cui mi piace frequentare prevalentemente sorelline,amo limonare e sentire la lingua che mi assapora la bocca e intreccia la lingua.Adoro sentire la lingua che mi scava il buchetto e poi tutto quello che una sorellina ama farsi penetrare e per conto mio essendo anche attiva penetrare. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni