Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Ma a tutti i trav piace il cazzo?
7 anni faQuotato da Bettybos,Io adoro il cazzo delle sorelline. Gli uomini li ho provati, ma sono pelosi, frettolosi, indelicati, volgari e quasi sempre vengono nei primi minuti della monta. Io invece con altre amiche ho lesbicato per ore avvolte nelle guepiere e nei corsetti, [...]
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa🙂 😋 💋Quotato da xxxinfinityxxx,Quotato da Alexia8,Penso che siamo già in poche, distanti e ancora meno quelle che concretizzano gli incontri quindi mi pare una questione complicata da organizzare... 😄 dimmi Love nelle vicinanze apparte me quante ne hai incontrate...? Non credo molte da riuscire ad [...]
In tre sorelline ben affiatate sarebbe perfetto pero' ! 😋
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
7 anni fa
Il ciclismo in quanto rassoda il culetto e la corsa per non perdere il fiato.In estate amo il mare e il nuoto è uno sport completo. 💋
» Nell'argomento: Quantità di sborra nella sborrata
7 anni fa
Una amica di professione Medico mi ha consigliato le bacche di Goji, hanno proprietà infinite e col tempo aumentano la produzione di sperma.Lei è amante del dello sperma in faccia e avendo scoperto la mia natura ci siamo confidate e qualche volta incontrate.Una sana alimentazione seguita da un po di sport fa aumentare tutto questo. 💋
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni fa
Ho provato circa 2 anni fa in una sauna gay ,ero dentro con 2 canzoni enormi,ma ne è valsa la pena,mmmm 
» Nell'argomento: doppia penetrazione
7 anni fa
Non ho mai provato 2 insieme nel cubetto,mi piacerebbe provare ma bisogna trovare 2 con dei cannoli belli duri e con un buon allenamento,non facile da trovare 
» Nell'argomento: RAPPORTO COMPLETO
» Nell'argomento: consigli per un buon fisting
7 anni fa
Non sono molto esperta visto che è da poco che pratico il fisting,però sta cominciando a piacermi.Sentirsi allargare e poi inondarmi le cosce è fantastico 
» Nell'argomento: Singola per trav
7 anni fa
Ho avuto la fortuna di giocare per 6 mesi con una coppia,lei mi scopava con lo strapon mentre succhiavo l'arnese del marito che c'è l'aveva quasi sempre moscio,però farmi penetrare dal lei è stato indescrivibile.
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni fa
Lo provato il Plug direi che è eccitantissimo ,mentre cammini senti il culetto allargarsi e mi bagno,l'unica cosa che mi viene così duro che devo correre in bagno per non sborrare nel perizoma. 💋
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
Condivido con molte di voi,prima la salute.Poi è chiaro che quando si ha un bel cazzo in bocca ti viene sempre voglia di assaporare la sua crema,ma bisogna farlo solo con persone che si conoscono da tempo. 💋
» Nell'argomento: Ospitalita' consiglio a annunci69 cosa ne pensate?
7 anni fa
Concordo con Lunatrv ,molti uomini non hanno il coraggio di ammettere di essere uscite con trav. Personalmente darei la possibilità a tutti di vedere da chi è stato visitato il proprio profilo anche senza essere Vip.Sarebbe sempre interessante e trasgressivo.
» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
E' bello sentire le varie opinioni e il modo di vedere le cose.Personalmente sono per l'incontro in enfemme.
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
7 anni fa
Be io sono stata sfacciata,sono andata in un sex shop per acquistare un dildo e ho visto 2 uomini nel reparto dei cd di trans ,ed uno si massaggiava il pacco e si intravedeva il gonfiore a quel punto visto che ero già eccitata nell'entrare in quel locale mi sono avvicinata e ho sfiorato con la mano l'arnese che meraviglia quando me la piazzato in bocca,l'altro ha cominciato a allargarmi il culo.Be immaginate cosa è successo.mmm 💋
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Quando divento Femmina non riesco a trattenerlo nel perizoma sembra impazzito, e poi vogliono sempre assaporarlo.Chissà magari quando passeranno gli anni sarà moscio e sarò solo passiva,ma per il momento mi diverto a penetrare. 💋
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
7 anni fa
Le rare volte che è capitato in macchina ,sono stata sempre sopra a spegnere la candela così comandavo e guardavo nel farlo impazzire. 
» Nell'argomento: PROPOSTA DI VIVERE EN FEMME 24/7
7 anni fa
Ciao se vuoi un consiglio spassionale,Lui ti vuole ,quindi fino adesso gli sei piaciuta così come sei femminile e trasgressiva per cui perchè non provare per 6 mesi o più a convivere , poi vedere come ti trovi ,in modo che il tempo ti dia il consiglio che tutti noi ,per quello che possiamo capire abbiamo provato ad indicarti.Naturalmente alla fine sei solo tu a decidere.Un 💋
» Nell'argomento: Lesbo. Desiderio irrealizzato.
7 anni fa
Ciao a tutte io sono Ines di Milano lesbica prevalentemente attiva amo limonare e sentire la lingua ovunque,un bacio 💋
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
7 anni fa
Si chiamano Panti Gaff le mutandine per nascondere il pene.Le ho provate anni fa per apparire sempre più Femmina ma alla fine tutte volevano sempre toccarmelo e giocarci , a quel punto ho deciso di lasciarle da parte e fare come dice Loredana perchè nasconderlo quando piace? 
» Nell'argomento: Zero attive ??
7 anni fa
Sono lesbica è sia attiva che passiva,adoro penetrare sopratutto le sorelline con cui amo limonare, poi c'è anche il caso che con qualcuna mi piace farmi penetrare perchè se dotata ne vale sempre la pena. 💋 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti