Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni faMi piacerebbe moltissimo adoro farmi scopare e lesbicare insieme a sorelline.sarebbe fantastico. 💋 💋Quotato da ptaurus79,Quotato da Pattyass,ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
Dovremo farlo insieme una volta Patty
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni fa
Comincio sempre con un bel pompino per eccitarlo e lubrificarlo per bene ,in quel momento mi bagno sempre e allora capisco e posso farmi penetrare e riempire per bene,ma non ho mai avuto problemi di lunghezza,mi piaceva così tanto che ho provato 2 in un colpo solo nella mia fica anale.Fantastico direi.mmm 💋
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
sono lesbica per cui adoro la lingua,per me è una cosa fantastica sentire le lingue che si intrecciano per poi assaporare gli umori della mia partner. 💗
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
6 anni fa
Condivido quello che ha detto Cavalla farsi riempire ogni buco è sensazionale ,ti senti soddisfatta e molto porca

» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
6 anni fa
Be io sono lesbica per cui prenderlo e darlo è un piacere ,magari una che ti incula l'altra che ti scopa la bocca e una che ti spompina ,direi meraviglioso.
» Nell'argomento: Maialine TRAV
7 anni fa
Adoro quando mi baciano in bocca o sorelline o uomini comincio a sentire il buchino bagnarsi ,poi quando si fanno spazio sotto la gonna o mi mettono la testa a posto le mutandine diventano un lago.mmmm 💋
» Nell'argomento: Maialine TRAV
7 anni faQuotato da Desyderyatrav,Essere distesa su un letto con la testa che penzola indietro e farmi scopare in bocca fino alla gola da una bella sorellina o trans, mi eccita anche solo il pensiero.
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
7 anni fa
Sicuramente se è bello vado in estasi e poi mi inginocchio per lavorarlo di bocca e quando lo sento agitarsi dal godere me lo metto nel culo.mmm 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
7 anni faQuotato da tvlory69,Quotato da travale,a me piace tanto fallo con le sorelline 💋 💋 💋 💋 💋
bellissimo farlo con una sorellina....le pelli depilate e lisce.....le gambe inguainate nel nylon delle autoreggenti o delle calze velate....che si strusciano...
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Dipende se lo fai con persone che conosci da tempo ,adoro l'ingoio e quindi ache farmi riempire il viso molto eccitante,altrimenti solo con preservativo . 💋
» Nell'argomento: Periodicità (è non fare un pompino / per un pochino)
7 anni faQuotato da DodiMoroni,No mesi no sl massimo una decina di giorni,e in questo lasso di tempo tengo allenato il culetto con i dildi
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
7 anni fa
Posso raccontarvi la mia esperienza di trav,mi sono capitati diciamo calibri 26/28 in lunghezza e 6/7 in circonferenza ma nonostante le dimensioni non erano capaci di scopare e far godere un porca come me,mentre ho provato ad essere scopata da lunghezze inferiori tipo 20/22 che sapevano usarlo meglio ,se poi fossero anche più larghi tanto meglio,ma hanno saputo farmi impazzire.Ho trovato sorelline porche che sanno farti godere meglio di un uomo. 💋
» Nell'argomento: Chi cercate con i vostri annunci?
7 anni fa
Ho avuto x circa 2 anni una relazione con un uomo veramente dotato ,tutte le volte che mi chiamava riuscivo a liberarmi dal lavoro e raggiungerlo per poi fare un paio d'ore di sesso sfrenato era veramente un toro,poi per lavoro è stato trasferito in Spagna e la pacchia e finita.Adesso dopo un po di anni sono diventata lesbica e mi piace,certo se dovesse capitare una relazione con un altro uomo lo rifarei ma deve essere veramente porcello x me. 💋
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
7 anni fa
Ho provato una volta in un sexshop cerano due tipi veramente dotati dal pacco si vedeva,uno era di colore ,mi sono chinata di proposito per cercare un paio di mutandine mostrando il mio perizoma,si sono avvicinati e hanno cominciato a frugarmi ovunque ,ero in delirio,quando hanno tirato fuori i loro cazzoni sono rimasta sbalordita e ho cominciato a spompina
rli entrambi,quello di colore me la infilato nella mia fica anale è stato indimenticabile mi ha stantuffato x quasi mezzora prima di inondarmi di crema ,davvero stupento da rifare.
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
7 anni faQuotato da lallats,Qualcuna da incontrare a Peschiera Borromeo Milano per troieggiare in loco?
Mi piacerebbe provare con una sorellina e fare le porche insieme con un po di ragazzi vogliosi. 💋
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
7 anni fa
Sicuramente la ginecologa ,in minigonna e senza mutandine,una meraviglia quotidiana ,farsi scopare e giocare. 💋
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa
Condivido con Valentina,Peccato che siamo distanti essendo versatile ti scoperei volentieri.Chissà magari un domani se mi capitasse di trovarmi dalle tue parti a Torino. 
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni fa
Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, il camerino di un centro commerciale, il sexishop e nel ponte di una nave da crociera. Insomma più il posto è strano e più mi eccita farlo. 💗
» Nell'argomento: Orgasmo anale
7 anni fa
Durante i rapporti o soreĺline o uomini dedicò tutta me stesso ed essendo così prorompente mi bagno come una vera femmina porcella. 
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni fa
Sono lesbica e di solito quando si gioca fra soreĺline amo scambiarsi la sbotta di bocca in bocca. Capita anche quando c,è anche qualche bel cazzo di maschio da ingoiare, 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti