Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Dildo con ventosa
2 anni fa
Allora,inizio avevo lo stesso probl7,poi una amica sorellina mi ha fatto provare la sua sex marine, una cosa meravigliosa ,puoi attaccarla quando vuoi tu e farla andare in parecchie velocità, veramente stupenda godi come una vera porcella 💋 💋 💋
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa💋 💋 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi piaceanche farmi scopare ma succhialo lo metto al primo posto cara 💗
2 anni fa
Entrambi. Direi si comincia con assaporare un bel cazzo e farlo diventare duro,poi bisogna farsi penetrare e sentirlo dentro che ti sbatte da vera porcella,per poi concludere con un bel pompino da sballo 💋
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
Sentirsi penetrare e poi farsi sbattere con foga è una libidine assoluta ,ti senti femmina e troia dentro 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
2 anni fa
Sicuramente il culo molto accogliente e la calda bocca invitante 💋
» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 anni faQuotato da riminitrav1,Quotato da Meli69,Quando stavo col mio ex a casa sua abbiamo ordinato due pizze appena arrivate lui mi disse di farli un pompini e di farlo spruzzare tutto il suo seme sulla mia pizza.. Poi abbiamo mangiato lui era molto fiero di me.. Devo dire che era molto buona la [...]
Buongustaia 💋
Anche io ho mangiato una pizza ai funghi e cremina bianca 💗 💗 💗
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
2 anni fa
Direi favoloso,in una orgia con amica sorellina ,5 maschi ci hanno riempito tutti i buchi più volte riempendoci di crema ovunque, sembrano 2 ninfomane non ne avevamo mai abbastanza 💋
» Nell'argomento: Mare e carsex
2 anni fa
Be basta che ci raggiungi 💋 💋
2 anni fa
Ho prenotato dal 22 al 29 giugno, hotel Torre Oliva ,chissà magari diventeremo amiche x la pelle e porche.Non sono sola c'è anche la consorte, ma durante le ore più calde ,vado sempre a prendere il sole nuda,cercheremo dei posti insoliti dove poter stare tranquille 💋 💋 💋
2 anni fa
Qualcuno mi ha indicato Policastro Cosentino ,poi la sera vicino le pinete si può fare car sex. Forse ci vado una settimana 💋
» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
2 anni fa
Concordo da quanto detto da Melissa , molte coppie sono fasulle o quantomeno non veritiere. Me ne sono capitate ma ho avuto la fortuna che sono sempre stata invitata per cui la lei si capisce subito se è la sua partner o una amica complice ,per cui sono stata sempre fortunata con quelle poche coppie che ho incontrato.
Non capisco tutte questi come dite voi cazzari cosa credono di fare tanto prima poi si scopre tutto e il passaparola c'è sempre fra sorelline 💋 💋 💋
Non capisco tutte questi come dite voi cazzari cosa credono di fare tanto prima poi si scopre tutto e il passaparola c'è sempre fra sorelline 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
2 anni fa
Il pensiero è sempre la il cazzo ci fa sognare e quando ci montano ci piace farci sbattere e far godere al massimo il partner di turno 🐷 💋
2 anni fa
Ogni volta che ne prendo uno è sempre un'emozione e la passione con cui lo prendo mi fa sentire sempre più zoccola mmm 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni faQuotato da Desy79,Caio bellezze,
Anch'io come tante di voi vuole solo sorelline in quanto mi sento non lesbica ma di piu, ma con cavolo se ne trovano sempre meno secondo me.
Premetto che sono alle prime esperienze, e poi non penso di essere proprio da scart [...]
Hai detto benissimo,purtroppo ci sono parecchi uomini che pur di farsi spompinare si mettono una parrucca o intimo femminile e pensano di essere trav. Come sai di imbroglioni c'è ne sono parecchi. 💋
» Nell'argomento: Lingua in bocca
2 anni fa
Idem,limonare è l,anticamera della scopata 💋
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa
Preferisco il cazzo ben profumato ,ok l'odore del maschio ma che sia almeno pulito ,ti invoglia se vuoi fargli un bel pompino 💋
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faQuotato da Stellatroia,Quelli che...
Sono etero 100%... non sono un morto di figa... no trav/trans... ma poi hanno come amici solo trav con relativi feedback
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:45:24 [...]
Ben detto
2 anni fa
Comincio sempre con un bel pompino e poi quando sono ben eccitata e infoiata mi siedo sopra un bel cazzo x farlo esplodere dentro la mia fica mmm 🐷 💋
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
2 anni faQuotato da Travnausica,Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.
Direi che è una cosa adorabile 💋 💋 💋
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni faQuotato da annatrans85,Che consigli mi date ?.... io ad ingoiare non ho mai provato,solo tenere la sborrata in bocca mi dà fastidio dopo un po' di secondi mi viene da sputare......come superare questo mio blocco ? Modificat [...]
Quando lui o la sorellina sta x venire fatti spingere la testa con la mano in modo da avere il cazzo quasi in gola e dopo l'esplosione sentirai lui godere e tu ingoi senza vomitare,una meraviglia sentire la crema che ti scende in gola

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti