Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Ho avuto la fortuna di fare un pompino ad un amichetto coetaneo al cinema parecchi anni fa ,e da allora sono diventata una vera ninfomane del pompino inoltre con gli anni sono diventata più esperta e molto porca nel far godere molti uomini,naturalmente dopo aver preso le dovute precauzioni,di solito al primo incontro sempre con il preservativo e solo dopo aver conosciuto bene il tipo di turno valutavo il da farsi. Ho spompinato parecchie sorelline e mi sono fatta riempire da tanti uomini ma sempre con i dovuti accorgimenti.
In ogni caso sentirlo esplodere in bocca è un piacere immenso e farsi sbattere il cazzo che ti riempie di calda sborra una sensazione subline 💋
In ogni caso sentirlo esplodere in bocca è un piacere immenso e farsi sbattere il cazzo che ti riempie di calda sborra una sensazione subline 💋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno faQuotato da Pensionata,Io penso che come lo prendiamo in bocca noi la gra parte delle donne biologiche non ci pensano nemmeno. Forse perché abbiamo conoscenza diretta dell arnese? Forse. O forse solo perché ci sentiamo profondamente femmine e il compito principale di una f [...]
Ben detto cara ,la nostra abilità sta nel far impazzire l'uomo con le nostre abilità di bocca ,poi farlo esplodere dentro per farlo godere al massimo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno fa
Concordo con tutte voi avere foto reali e ben fatte rappresenta il bigliettino da visita . 💋
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da ines69,Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
Cazzoooooo se sei desiderabile, chi ti potrebbe resistere? Io quando vedo un culo così bello 😍 di una sorellina mi viene l’’impellente di infilarci la lingua 😝 complimenti tesoro 💋💋
grazie tesoro 💋
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno fa
Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno fa
Adoro la pratica, ma solo un bel culo depilato, non amo mangiare i peli
» Nell'argomento: Eiaculazione super : esperienze ?
1 anno fa
Una volta in un sexshop , con due maschi uno di colore ,ho voluto provare la poltrona da ginecologo che era in una cabina,sensazione stupenda ,io a gambe aperte venivo penetrata dall'amico bianco ,mentre il nero mi scopava la bocca ,mi hanno riempita di una quantità indefinita di sborra ,non lo dimenticherò più 💋
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
La limonata con il partner giusto è l'anticamera della scopata 💋
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Quello grosso quando ti penetra lo senti e se lui è bravo ad usarlo ti fa vibrare dal piacere ,e poi se vuoi assaporarlo e meglio che sia grosso da gustare e sentirlo esplodere 💋
» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 anno fa
In questo periodo un po' di coloro non guasta ,anzi attira come mosche nel miele 💋
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
1 anno fa
Di solito in spiaggia in perizoma e un po' di rossetto,ti riconoscono subito,per cui chi vuole combinare è pronto ad accontentarti 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
2 anni fa
Non saprei,ma direi abbastanza da farmi allargare la fica anale 💋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni faQuotato da France2005,Ciao, avrei bisogno di un consiglio dai i più esperti, ho in dildo da 4.5 di circonferenza che dopo un po' di allargamento con le dita entra senza problemi, io però vorrei sentirmi veramente aperto, che dimensione mi consigliate? [...]
Guarda il mio quello nero e di 12 cm ,quando lo senti dentro è meravigliosamente stupendo
» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
é fantastico quanto il tuo partner ti ingravida ,sentire il suo cazzo esplodere dentro mi fa sentire un avera femmina e troia
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
Sempre seduta si allargano le natiche e mi fanno sentire la porca che sono 🐷 💋
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 anni fa
Siamo nate per far godere tanti cazzi e prenderne più possibile per dimostrare la nostra grande abilità di saper amare e scopare 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
E' sempre stupendo prepararsi per un incontro ,mi fa sentire subito una vera porca ,poi quando sono pronta e mi osservo allo specchio dico ,quanto sono fica 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
2 anni fa
A Barcellona una sera fra amici e amiche soreĺline 18 fra pompino e scopate,da farti perdere la testa dalla libidine 💋
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
2 anni fa
Esistono delle mutandine x trav,nascondono bene il pacco,inoltre indossate sembra di avere una fica davanti.alla fine per la mia esperienza tutti/e vogliono toccarmi il pacco è assaporarlo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti