Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Bull che ingravidano lei di coppia cuckold
7 anni faQuotato da kinkboyrm,Bho! Veramente le parole da ho dire sono solo ... Bho!
Buona vita con questa coscienza pulita, vivrete tutti e tre con un bel macigno sullo stomaco giorno dopo giorno.. eh vabbè..
auguri 😄
Il mio intervento precedente era sciocco e ironico (tenevo il moccolo ad emmegei 🙂 )
Non riesco a valutare la serietà della discussione (ha del surreale, solo a mio modesto parere) ma se è tutto vero (non ne comprendo comunque il senso di chieder pareri altrui) caro @kinkboyrm non credo che simile abbia problemi di coscienza o peggio... senta dei macigni! (per quello c'è Malox)
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,So di coppie che versano acido solforico sulla tastiera (e poi fanno arieggiare il locale prima di soggiornarvi) per avere l'alibi di non rispondere. Ah, guardi, le pensano tutte!
Devo ricordarmi di chiudere le finestre...
@lecap infatti, ci vuole/vorrebbe così poco!
» Nell'argomento: Bull che ingravidano lei di coppia cuckold
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Coolboy,Quotato da Lucido77,Era la moglie di un marito cuckold che non faceva niente con lei perché si era fidanzata con me. Lui era suo marito nella vita normale ed io ero il suo compagno a letto
Sì ma il bambino?
all'asta 😒
All'incanto, però 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno e auguri a tutte tutte le donne 💋
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni faQuotato da MioMia69,@Tanox Sono punti di vista, stili di vita e gusti personali.
Ciö non significa che il tuo é giusto e il mio é sbagliato (e viceversa)
🙂
Tu intanto pensa ad... escila 🙂
7 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Crossi,e viaaaa di we... finalmente!
..we? Woman entertainment? Bravi divertitevi....tempus fugit... 🐷
e come "fugit" di brutto anche! 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/R3W29wdV][img]https://i.postimg.cc/6QcKr0GR/AFS-6745.jpg[/img][/url]
Buon WE
Buon WE
7 anni fa
e viaaaa di we... finalmente!
» Nell'argomento: complice di massaggi
7 anni fa
Non lo sopporto, anche perché poi... sembra dovuto!
7 anni faQuotato da Holistic-player,..non riescono a stare ferme..ma e qui il ma è dovuto, non mi lascio coinvolgere. Scusate ma sputtanarmi per una scopata..proprio no.
Questo è esser seri! Diversamente non lo sarebbe, ma questo dovrebbe essere anche nel gioco, cioè dovrebbe essere la lei a voleri proseguire... ma questo non accade mai normalmente, al minimo accenno il massaggiatore (finto) vorrebbe scatenare l'inferno, quindi sembra diventi voluto a lui!
» Nell'argomento: CONSIDERAZIONI CP\SINGOLI
7 anni fa
Che palle... scusa, avete ragione posso fare a meno di leggere 😎 però suvvia lasciamo cadere certe ?considerazioni?
7 anni faQuotato da Fantedispade,oggi la castigatrice di singoli la trovo in forma smagliante 😄 😄
a' sicilia!! Mo so cazzi tua 😄 😄
In effetti era partita un po’ soft, la cosa era preocupante, ma poi è ripartita alla grande! 🙂
7 anni faQuotato da padovani,
Ci dispiace ma abbiamo gia' il numero sufficiente di amicizie 😄
Cattivissima te 🙂
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Abbiamo scoperto il problema:
-Black: ?Siamo qua per il NOSTRO piacere?
-Siciliahot: ?NO CARI ESISTE IL PIACERE DI TUTTI!!!?
Insomma dobbiamo dargliela ragazze AVETE CAPITO??!!??11 😎 😎 😄 😄
presente!
p.s. scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Siciliahot Si raccoglie quello che si semina. Queste frasi sono fin troppo corrette. Anzi dopo un paio di mesi su A69 come coppia non vip e dopo una valanga di proposte da parte dei maschi talmente maleducati che non leggono o ignorano completamente [...]
Dalla considerazione iniziale del topic, questa volta @Black sei stata anche troppo diplomatica 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Cerco singolo abile "tecnico" per riparazioni elettrodomestici presso mia abitazione 😇
7 anni faQuotato da Marika66,Altro che marcia in più qui al nord 😎 😄 😋
😄 e direi...
7 anni faQuotato da Playnavigator63,sera. devo dire che, purtroppo questo mi dispiace dirlo da buon siciliano, che sono stato al nord e li le coppie sono più disinibite, più trasgressive, più audaci. e per come viene detto qui, anche in un semplice bar, in un locale comune popolato da [...]
Che ci vuoi fare... noi siamo più semplici, esempio, ora inizia il We e mica si va a casa... direttamente al parco, una decina di singoli che ti ricaricano le batterie e ti sbattono come il Folletto (nota marca di "battitappeto") sulla moquette, poi doccia e fine serata club, tanto per non perdere le buone abitudini 🙂 🙂 🙂 domani e domenica si ripete il trend contro la noia e il logorio settimanale 😄
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/68vzgmK1][img]https://i.postimg.cc/2SHJqsKm/IMG-0746-copia.jpg[/img][/url]
7 anni fa
A noi è capitato poco tempo fa, un messaggio da un singolo, che come tanti si spacciava per massaggiatore, ma questo era ben diverso, ci ha indicato il suo alto livello di professionalità e dove opera/lavora normalmente. La serata è stata delicatissima, un apericena delicato e di gusto, vino di ottima qualità (da noi offerto, ma era il minimo...) e successivo massaggio, incredibile ambiente dedicato molto caldo, salviette inumidite e riscaldate, appoggiate nei posti giusti, spalle, natiche, fianchi ecc... olio profumato e caldo, tenuto nell'apposito riscaldatore, insomma una serie di coccole degne di una regina (così mi sentivo) per poi alla fine, dopo una quarantina di minuti passare ad un massaggio Yoni da sogno, ano, pube, clitoride, vagina... il tutto indescrivibile, e dopo vabbè... altro che complice!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti