Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Un amaro ci vuole! Buona sera, anche alle fighette brizzolate 💋
» Nell'argomento: ESCILA
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
@Duediquori!!! Ne quotasse una giusta! 🙂 🙂
7 anni faQuotato da alessiocince,Ah... Ma quindi si può sindacare su ciò che uno scrive sul forum.... Caruccio! 😮
No no è vietato!
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da CpErotos,Quotato da Crossi,@Marika66 falsa.. non ci fila nessuno 🙂 🙂 🙂
@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì! [...]
😄
@black se potesse ci metterebbe pure gli offendicula anti singolo alla posta in entrata...
Non essendo una centralinista “assunta per spargere sorrisi falsi” se posso bloccare i singoli lo faccio ( pagando l’abbonamento vip apposta per il blocco singoli). Se invece ci scade l’abbonamento vip e in quei giorni riceviamo messaggi insistenti li cestiniamo, se insistono ricevono la risposta che meritano. Se poi si sentono “denigrati” dalla risposta scocciata beh.. non è colpa delle coppie o del sito 😄. Un singolo che legge il nostro annuncio e decide di proporsi lo stesso è un kamikaze 😋
Credo, ho il sospetto inizino a capirlo 🙂
7 anni faQuotato da Bull66_ME,La coppia antisingolo per eccellenza è quella che quando va al supermercato compra solo le offerte prendi 4 paghi 2, perchè la confezione singola proprio non la tollera 😋 😋 😋 😋
Anche tu ti ci metti! 😄
7 anni fa
Dov'è quella falsona di @Marika66 che ci deve un aperitivo? 🙂
7 anni fa
@Marika66 falsa.. non ci fila nessuno 🙂 🙂 🙂
@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì!
@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì!
7 anni fa
Ma si... suvvia un complimento da un singolo, che fastidio potrà mai dare, sarà che da attempati ci fa piacere??? 🙂
7 anni fa
@Double-V 💋 la classe non è acqua!
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Buongiorno 🙂
Macché buongiorno 😄, non è il bar, ESCILA! 🙂 🙂 🙂 nel senso "escila"
Belle le new entry 💋 complimenti!!!
7 anni faQuotato da BellodiNotte10,Sera
Buona notte direi ormai. 💋
» Nell'argomento: Finde di un amore
7 anni faQuotato da mishaemasha,Chi pensa davvero che con quello che ha nelle mutande può mettere in crisi una coppia davvero secondo me fuma roba cattiva!
Le donne non sono così ...scrivetevelo
Grande! Ti fa onore ciò che scrivi, e speriamo che a furia di dirlo, qualcuno se lo ficchi in testa! 🙂
7 anni fa
Noi iscritte su Annunci, abbiamo visto trapani e trivelle che voi umane... ecco non ricordo il resto 😒
7 anni faQuotato da upstair,Quotato da Bull66_ME,Ecco.... quando hai aperto il topic ne avevo avuto il sentore... adesso mi arriva la conferma.Quotato da Mastrojanni78,Perchè non dirlo, lo sappiamo tutti che è così.....3/4 delle coppie presenti sul sito sta insieme perchè condivide questo gioco....ma se dovessero smettere di giocare con Singoli o fare scambio di coppia....tempo un mese e sono alla frutta.....anzi, [...]
Pronti per la costruzione del muro?
ok l'autobetoniera è pronta, mi serve sapere a che ora si getta, armato avete armato, tutto a posto, un fischio e parto 😄
Stai sempre a pensare al lavoro!
7 anni fa
Sexycamperisti che vanno al concerto dei "Nomadi" ....vabbè a me ha fatto ridere!
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Nei periodi in cui non siamo vip e quindi arrivano messaggi dei singoli perché non si possono bloccare ti assicuro che si legge anche di peggio....Quotato da antobott1,Quotato da BLACKADDICTED,@lost Una persona che conosce questo mondo e le sue regole direbbe “Che bel fisico” invece di “Ehi vacca ti presento la mia minchia”.
Se a una persona due tette e un culo nudo fanno diventare volgare nel linguaggio beh forse deve ancora superare l [...]
Ma non credo che qui ci sia qualcuno che ti dica: ''Ehi bella vacca vieni che ti monto'' via non credo che si arrivi a questi punti io non lo farei mai! Forse si sta un po' estremizzando con queste ipotesi...
L’ultimo messaggio che mi ricordo “Vorrei annusarti la figa”. Così senza nemmeno un “ciao”....
Hai ragione... almeno un ciao, ci doveva stare!
» Nell'argomento: L'Insostenibile Leggerezza dell'Avere una Compagna Porca
7 anni fa
@Pallina ha dato una risposta esilarante al topic, complimenti davvero.
@SgtPepper più che "porca" e "porcella" preferisco "libera" e "libertà" termini che sanno più elegantemente rendere l'idea, mantenendo un livello alto, come lo è il thread in sé, ma sono punti di vista...
Alla mera apertura mentale, aggiungerei "amore", se non c'è "un grande amore" non riusciresti mai e poi mai nell'intendo di divertirti al divertimento della tua compagna/o.
Infine, una grande sensibilità e dedizione nell'essere capace di capire un marito al punto di assumerne il posto, quando ti è capitato... non è da tutti!
@SgtPepper più che "porca" e "porcella" preferisco "libera" e "libertà" termini che sanno più elegantemente rendere l'idea, mantenendo un livello alto, come lo è il thread in sé, ma sono punti di vista...
Alla mera apertura mentale, aggiungerei "amore", se non c'è "un grande amore" non riusciresti mai e poi mai nell'intendo di divertirti al divertimento della tua compagna/o.
Infine, una grande sensibilità e dedizione nell'essere capace di capire un marito al punto di assumerne il posto, quando ti è capitato... non è da tutti!
7 anni fa
Buona giornata
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/k6QjZnbk][img]https://i.postimg.cc/zBM9yvXX/06-A6-DCEE-7961-4-DDB-9-AE6-EF6999132587.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti