Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da Appagante91,
Quotato da Madecisex,

Chiunque sia interessato all?argomento

Interessato sì, ma senza avere la forma mentis adatta. Qui l'80% degli iscritti sono interessati ma non sono trasgressivi, cercano solo di svuotarsi. Il segaiolo o lo stalker comune non vede l'ora di avere un pretesto per avvicinarsi nella vita reale ad una coppia/donna pubblicamente esposta come swinger. Un esempio? Lo vedi nei posti di carsex pubblicati qui su A69. L'ho già scritto altrove, dei posti nella mia zona sono stati pubblicati e segnalati come swingers. Le coppie normali non hanno più tranquillità.

Una volta che ti esponi pubblicamente con segnali inequivocabili sei esposto a tutto.

Infatti, è ciò che dicevamo prima. Già il forum è pieno di gente che cerca la frase giusta per....oppure il metodo corretto per....adesso anche il simbolo?
Segnale inequivocabile dei tempi che viviamo, dove la gente non usa più il cervello, non si ingegna, non si sforza.....tra un po' qualcuno aprirà un post per capire quale è il segnale per capire che devo andare a fare pipì?

» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Il quesito vero è..."ma qualcuno è ancora in grado di recepire dei segnali? Esistono ancora persone dotate di una buona dose di intraprendenza che riescano a dialogare con perfetti sconosciuti?
Con gli occhi puntati sui telefonini è difficile accorgersi di chi ci sta intorno... però tutti trasgressivi dietro una tastiera 🤦

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Last Minute coppia!

srh nsh woa gskgb

😮 😮 😮 😮

È più chiaro di molti altri last....

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Johnpx,
Qui nella maggior parte dei locali di Campania e Puglia le coppie entrano gratis

È una affermazione molto forte, che, se vera, dovrebbe portare a chiedersi il perché di questa cosa.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Cpleifantastica,

È ben visibile tra i last in Puglia...perché dovremmo segnalare noi?

Liberi di non farlo.
Personalmente un paio di settimane fa ne ho letto uno che ho postato qui e l'ho segnalato. Coppia bannata.

La cosa è rivolta ai singoli, dovrebbero essere loro a segnalare cose del genere, anziché venire poi a scriverle nel Forum per screditare la categoria delle coppie... probabilmente la cosa sta bene a qualcuno 🤷

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Appena letto
...singoli super depilati e con valida proposta 🌹🐷🌹🐷🌹🐷🌹🐷

Cosa potrà mai significare? 🤔🤔🤔🤔 [...]

Che dovete segnalare 😎

È ben visibile tra i last in Puglia...perché dovremmo segnalare noi?

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Appena letto
...singoli super depilati e con valida proposta 🌹🐷🌹🐷🌹🐷🌹🐷

Cosa potrà mai significare? 🤔🤔🤔🤔🤔

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -

Noi la riteniamo semplicemente una forma di auto eliminazione 😜

Quale? La photogallery solo #minchiaflash 😄 o la foto non richiesta in pvt?

La foto in pvt, che di solito altro non è che una delle foto già presenti sul profilo. 🤦

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da travvy69,
Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]

Parto dal presupposto che ognuno è libero di mettere la photogallery che preferisce; un discorso a parte , merita il messaggio pvt. Per quanto riguarda la photogallery, secondo il mio punto di vista, se hai il profilo vip o meno , dovresti modulare il numero delle foto hot. Il non vip ha solo 5 foto a disposizione e metterle tutte del pene , sempre a mio avviso, è estremamente limitante e fallocentrico. Il profilo vip ha a disposizione un numero di 100 scatti, a prescindere se li usa tutti o meno, direi che una percentuale del 10% di fotominchia 😋 ci può stare.
Ritornando al messaggio pvt; inviare la foto del membro, quando non è richiesta, a mio avviso è una forma di mancanza di rispetto/aggressione, una forma di violenza.

Noi la riteniamo semplicemente una forma di auto eliminazione 😜

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da mr0mrs4spirit,
ci siamo ripromessi a breve di passarci una giornata, mi sa che è un pochino più comoda di Campomarino Maruggio, come percorso.

Dipende da dove partite.

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Damabiancaesib,
Quotato da Mikka,
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..

Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Girlman,

Chi ha parlato di marito? Il cornuto volevi dire...😜

Ci sono mariti anche più focosi delle mogli però

Lo sappiamo!!!! Era una provocazione

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Grandote1974,
e la prima volta che scrivo qualcosa del genere mah mi piacerebbe essere conttatato di una coppia ho singola donna per incontri reali

Ma questo dovresti scriverlo sul tuo profilo, o al massimo su un last minutes

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francisred61,

Molti, sicuramente, hanno capacità di dialogo, solo in pochi però sanno mettere in condizione, una donna o una coppia, di aprirsi a discorsi più profondi (ovviamente riguardanti il sesso ). Purtroppo, come già detto, in molti sono qui col solo obbiettivo di mettere il "cazzo nella figa", senza tanti o troppi giri di parole, pensando di trovarsi nel supermarket delle troie, da ciò si può dedurre quale possa essere il livello degli approcci....
Per quanto riguarda il fisico, ovviamente, al pari delle sopracitate caratteristiche, è importantissimo.
Noi parliamo come coppia, quindi due persone affiatate e continuamente attratti l'uno dall'altro, che vivono questa apertura come un "di più", come una situazione estemporanea, ed è ovvio che si cerca il gioco con i migliori giocatori 😜
Se ci fosse una sorta di "necessità" di avere 1/2/3 uccelli in più, non staremmo certo a perdere tempo dietro ad una chat...ci basterebbe uscire di casa 😉

Per quanto mi riguarda sono persona molto rispettosa e non volgare. Se, quando passate da Roma, volete farvi 4 chiacchiere su tutto lo scibile umano, troverete un uomo molto eclettico e di cultura. Sarete miei ospiti per una cena. 🙂

Lusingati!

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da FlyMind4x,

Descrizione fantastica ???

Siamo come le lei di coppia 😄 senza marito tra i piedi però 😄

Chi ha parlato di marito? Il cornuto volevi dire...😜

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da pippolone,
Non iniziamo a dire come devono comportarsi o meno le donne qui. Siamo nel 2022

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francisred61,

Purtroppo non è "per colpa di qualcuno", ma della maggior parte...i numeri parlano chiaro, e la categoria singoli è numerosissima.
Noi siamo una coppia che cerca solo singoli, abbiamo amicizie (poche) solo con singoli, abbiamo feed solo di singoli... però ci sono giorni che, su 20 messaggi, non ce n'è neanche 1 degno di nota o che stimoli la fantasia.
Abbiamo notato che la categoria è invasa, ormai, da persone che vedono questo sito come "ultima spiaggia", perché magari al di fuori, non sono in grado neanche di scambiare quattro chiacchiere con una donna.
Sarà duro come intervento, ma dopo un po' di tempo sul sito, la nostra statistica parla di questo.

Vi capisco. La statistica ce l'avete voi in tempo reale. Però fra scambiare quattro chiacchiere e giocare sessualmente c'è una bella differenza. Io non ho mai avuto problemi di dialogo in ogni campo culturale con il gentil sesso e se sono qui non lo sono certo per una botta e via ma anche e soprattutto per instaurare prima un feeling: ricordiamoci che il primo organo sessuale è il cervello. Perciò c'è singolo e singolo, poi concordo che anche l'aspetto fisico è importante.

Molti, sicuramente, hanno capacità di dialogo, solo in pochi però sanno mettere in condizione, una donna o una coppia, di aprirsi a discorsi più profondi (ovviamente riguardanti il sesso ). Purtroppo, come già detto, in molti sono qui col solo obbiettivo di mettere il "cazzo nella figa", senza tanti o troppi giri di parole, pensando di trovarsi nel supermarket delle troie, da ciò si può dedurre quale possa essere il livello degli approcci....
Per quanto riguarda il fisico, ovviamente, al pari delle sopracitate caratteristiche, è importantissimo.
Noi parliamo come coppia, quindi due persone affiatate e continuamente attratti l'uno dall'altro, che vivono questa apertura come un "di più", come una situazione estemporanea, ed è ovvio che si cerca il gioco con i migliori giocatori 😜
Se ci fosse una sorta di "necessità" di avere 1/2/3 uccelli in più, non staremmo certo a perdere tempo dietro ad una chat...ci basterebbe uscire di casa 😉

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da SvevaLazio,
Spesso ne parliamo tra di noi, e siamo sempre concordi col fatto che, vedere giovanissimi/e che si nascondono dietro uno schermo per "cukkare", ci fa una tristezza infinita.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la g [...]

Diciamo che è un discorso però che va esteso a tutte le categorie o quasi. Io fossi una coppia mi divertirei a sedurre ignari o meno nella situazioni più quotidiane. Una gonna particolarmente corta, un'autoreggente in vista, una scollatura profonda: sai quanti uomini abboccherebbero? Anziché perdere tempo qui su.

È una cosa che facciamo spesso, e ti possiamo assicurare che l'intraprendenza sembra non esistere più... probabilmente conta anche il fatto di essere, appunto, coppia.
Sicuramente sola sarebbe diverso.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francisred61,
Quotato da SnelloRandello,
Ormai rare,la moda è scrivere sempre e comunque “No singoli”,percarità sicuramente è il risultato di molti singoli che non si sono saputi comportare ma credo che per molte coppie ormai sia proprio un ossessione vedono il singolo come il diavolo. [...]

Confermo e sottoscrivo. Per colpa di qualcuno che non si è saputo comportare, tutta la categoria dei singoli è messa al bando dalle coppie. Onestamente provo grandissimo fastidio a leggere l'incipit (NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI) di molti annunci di coppie, anche di quelle inserite nella cosiddetta sezione "Coppie valutano singoli".

Purtroppo non è "per colpa di qualcuno", ma della maggior parte...i numeri parlano chiaro, e la categoria singoli è numerosissima.
Noi siamo una coppia che cerca solo singoli, abbiamo amicizie (poche) solo con singoli, abbiamo feed solo di singoli... però ci sono giorni che, su 20 messaggi, non ce n'è neanche 1 degno di nota o che stimoli la fantasia.
Abbiamo notato che la categoria è invasa, ormai, da persone che vedono questo sito come "ultima spiaggia", perché magari al di fuori, non sono in grado neanche di scambiare quattro chiacchiere con una donna.
Sarà duro come intervento, ma dopo un po' di tempo sul sito, la nostra statistica parla di questo.

» Nell'argomento: Un suo Ex
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Cooppia,
La mia mogliettina gli piacerebbe scopare un suo ex, abitiamo nella stessa città cosa ne pensate? 😎

Ma lei sola o un gioco a tre?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni