Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da bandao,Dopo 17 pagine siete arrivati ad una conclusione?
"Per me è la macchina che c'ha che conta" (cit.)
Dici? Chissà perché è andata a casa con il negro la t....
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Appagante91,
Lì mi sa che giocano le foto fake.
Perché ti fa comodo crederlo.
Invece , io credo, e parlando con molte donne, è perché sono semolicemente dei coglioni che credono che basti avere tartaruga e cazzo grosso per scoparsi tutte le donne del sito.
E giù pippe invece 🤣
Diciamo che molti pensano di fare leva solo su quello, rimanendo, il più delle volte, delusi e increduli.
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
3 anni fa
Capita, capita...solo che abbiamo notato che si presta molta attenzione a chi c'è intorno. Ovviamente le eccezioni non mancano.
3 anni fa
A quanto pare, per non essere aggrediti, occorre capire quale è il must, e rispondere allineandosi ad esso.
Ad ogni modo...le dimensioni contano?
-si, ma solo come valore aggiunto.
Giochereste mai con un singolo solo basandovi sulla dimensione del pene?
-assolutamente no!
Rifiutereste di giocare con un singolo bello, simpatico, attraente, a modo, in linea col vostro modo di vedere le cose, solo perché ha una dotazione normale?
-assolutamente no...la mente può trasformare un monolocale in un castello.
Ovviamente, a parità di caratteristiche fisiche ed intellettive, la scelta andrebbe su quello più "fortunato" ( e sarebbe veramente da ipocriti dire il contrario).
Ad ogni modo...le dimensioni contano?
-si, ma solo come valore aggiunto.
Giochereste mai con un singolo solo basandovi sulla dimensione del pene?
-assolutamente no!
Rifiutereste di giocare con un singolo bello, simpatico, attraente, a modo, in linea col vostro modo di vedere le cose, solo perché ha una dotazione normale?
-assolutamente no...la mente può trasformare un monolocale in un castello.
Ovviamente, a parità di caratteristiche fisiche ed intellettive, la scelta andrebbe su quello più "fortunato" ( e sarebbe veramente da ipocriti dire il contrario).
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
3 anni faQuotato da DolceDom,E vediamo di darle dal basso verso l’alto ste sculacciate che è pieno di lamentele in giro. 😄
😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni faQuotato da BisexCultArmageddon,verissimo, ma è anche vero che a molte donne dopo un po' il sesso non interessa più, punto. In questi casi il "dialogo" diventa solo un volgare "parliamo di sesso". "Mio marito che ha delle voglie strane??: Ma non esiste!" "Mio marito che vorrebbe giocare con un altra donna con me che guardo?: gli taglio le palle". Voi siete stati fortunati ad aver trovato un partner disposto a condividere il lato libertino, ma vi garantisco che quello che per voi è normale per il resto della gente non lo è. Ho visto compagne di miei amici tirar loro degli schiaffi per molto meno...Quotato da Cpleifantastica,Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o nec [...]
Francamente stentiamo a credere alla favola che narra delle donne che, ad un certo punto, smettono di avere il desiderio di sesso. Piuttosto, e questo è molto più probabile, che ad un certo punto non si provi più attrazione verso il partner, ma i motivi possono essere tanti e vari. Naturalmente, ma è anche scontato dirlo, in una situazione del genere, l'unica cosa da non fare è proprio quella di aprire la coppia (o ciò che ne rimane) ad altre persone.
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni fa
Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o necessità, il dialogo è fatto soprattutto di ascolto e comprensione.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o necessità, il dialogo è fatto soprattutto di ascolto e comprensione.
» Nell'argomento: Mi scopo sua moglie
3 anni faQuotato da friendman,salve scrivo per conoscere il pensiero di singoli come me e di voi coppie.
Mi sono sempre approcciato alle coppie con cui ho avuto il piacere di giocare come un gioco a TRE mai pensato che unico obbiettivo era scoparsi solo esclusivamente la moglie [...]
Dipende sempre da ciò che si cerca e dalle fantasie di una coppia.
Ad esempio, per noi, il gioco con un singolo (ma anche più di uno) è qualcosa di estemporaneo, che nasce e muore li. Noi siamo coppia, e tale rimaniamo, il singoli o i singoli rimangono un bel ricordo ( si spera), una bella esperienza, ma nessuno entrerà mai nelle dinamiche di coppia.
» Nell'argomento: Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?
3 anni faQuotato da MisterMi,Se una singola mi molestasse...non avrei tutta questa rabbia o disappunto..poi certo dipende anche da Lei..se era o meno ideale..le Donne hanno un potere 😋 che noi ometti non abbiamo...e non.devo spiegarti altro... [...]
Per quanto ci riguarda, la discussione era già bella e chiusa con questo commento...
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
E con questo intervento, oltretutto pieno di falsità, hai toccato il massimo dello squallore!!!!!
Speriamo solo che non continui a scavare.
Vi chiedo gentilmente di smetterla con le offese gratuite nei miei confronti e lo chiedo alla @redazione
Non di accontentarvi per chiudere il 3 d ma di darvi un monito su cosa si può dire in un forum ,anche coi trucchetti in contemporanea nell altro 3 d dicendo che qui è pieno di coppie pilota dei prive
Grazie
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32707&pagina=14
Scritto ieri da voi 💋
In quel commento è per caso taggato qualcuno?
Negli altri commenti, dove è scritto che "tutte" le cp che frequentano i privè sono P.R.?
Dai su...datti una calmata, e stai tranquillo che non sei al centro dei nostri pensieri...
P.s. e basta con questo comportamento infantile nel taggare la redazione ogni volta, scrivetegli un messaggio in privato e mettetevi d'accordo. 😘
3 anni faQuotato da mishaemasha,Xhuner ci sei o ci fai ?
Tutti quelli che non demonizzano i prive hanno fatto interventi su esperienze personali
Tutti quelli che vanno nei prive non hanno demonizzato le feste private, il massimo che hanno detto è che quando incontri uno stronzo [...]
E con questo intervento, oltretutto pieno di falsità, hai toccato il massimo dello squallore!!!!!
Speriamo solo che non continui a scavare.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Cpleifantastica,
Questi sono gli interventi che la redazione dovrebbe bannare!!!!!
#nopanna 😋
💗
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Ade-69,
Guarda ho ottima memoria e potrei anche trovare quei post, ma il punto che non ti è chiaro, che non è una gara tra “te pro feste” e me “pro privé”, anche perché come detto più volte non solo non gestisco un privé ma neanche lì frequento.
Qui si cerca (almeno io) di dire che non c’è un meglio o un peggio, ma delle semplici scelte di gusti personali, che sia per i privé, per le feste private, per il carsex, per gli hotel, e via così all’infinito, perché la bellezza sta proprio in questo infinite possibilità di scelta.
Poi comunque se per te è una questione di principio demonizzare i privé a favore delle feste private, fai pure.
Stop messaggi
Io invece mi faccio un'altra domanda.
Perché, da una palpita di cazzo non voluta, siamo finiti a "feste vs privè".
Tra l'altro, come se avesse un senso questa gara.
Tra l'altro, segnando i punti a suon di "io so che..."
Ma veramente? 🤷‍♂️
Precisiamo una cosa...le frasi "io so che..." "Mi hanno detto che...." "Parlano per sentito dire" ecc... Le utilizzano i conclamati ULTRAS dei privè per denigrare chi non la pensa come loro, ignorando il fatto che, nel nostro caso, abbiamo messo una croce sui privè già 20 anni fa, quando molti di loro, neanche ne conoscevano l'esistenza.
Detto ciò, troviamo squallido qualunque ragionamento o argomento che leghi il denaro al sesso amatoriale. Che si tratti di privè o feste private.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da pinkoepallina,Alla fine non ho capito una cosa.
Tutto questo per dimostrare che le feste private sono meglio dei prive'?
E sulla amatriciana che mi dite?
È meglio della carbonara o no?
Mo magari viene qualche intelligentone a dirmi che è una questione [...]
Con la panna?
Uhauhauha 🤣🤣🤣
Questi sono gli interventi che la redazione dovrebbe bannare!!!!!
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da XHunerXP,
Non era una frecciata ad Appagante91, ci tengo a precisarlo.
Ma ci sei andato vicino sul resto.
Esclusività, persone che in altri contesti non avrebbero mai giocato, giri di feed solo per aver dato casa, singoli che si fanno pagare tramite questi giochetti da coppie e mto altro.
Ma mi fermo qui, perché se pensate che lo scandalo sta nel singolo che paga il privè o qualche coppia scroccona, probabilmente non si vuole vedere tutto il resto.
Episodi, ovvio, ma esistono.
Mi fermo qui, non voglio aprire ot inutili. Volevo solo far capire che tutti, se vogliamo, possiamo sputare su quello che fanno gli altri, utilizzando aneddoti a piacimento.
Ma il paragone non ha proprio senso, perché un club incassa lucrando 10 k a serata. Il singolo che si crede furbo ad organizzare party e chiedendo quote cosa vuol fare? Campare sulla 100 euro di profitto a fine serata?
Forse ti stai focalizzando un po' troppo sul discorso "singolo organizzatore di feste" perdendo di vista l'ipotesi di coppie che potrebbero fare queste cose...e sotto quest'ottica, ci sarebbe da rivedere il senso di qualche intervento.
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Azz...questa ci è nuova. Quindi stai dicendo che esiste addirittura un conflitto di interesse?
Che schifo!!!!!!
Anche per me è nuova... mai sentito di coppie che devono pagare il party privato organizzato da un singolo. Se le coppie devono pagare per una festa, tanto vale andare nel club. Non capisco la convenienza dell'alternativa nell'accettare l'invito ad un party privato dove pagare.
Forse @XHunterXP intendeva dire che esistono coppie che organizzano party privati a pagamento?
In quel caso non ci sarebbe da meravigliarsi di nulla.
3 anni faQuotato da XHunerXP,I privè non mi attraggono, ho fatto altro preferendo feste private.
Ma demonizzare lo trovo assurdo.
Vogliamo parlare di chi sputa suo locali perché ha il giretto di case più o meno in prestito per fare feste a pagamento? 😎 😎 😎
Il demonio lo [...]
Azz...questa ci è nuova. Quindi stai dicendo che esiste addirittura un conflitto di interesse?
Che schifo!!!!!!
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato.
Vatti a rileggere i post, ci sono i "tifosi" dei club che parlano di 0 problemi in svariati anni (anche quelli che in passato ne hanno dichiarato almeno 1)
Vatti a leggere i 3d in cui varie coppie chiedono consigli su come affacciarsi al mondo della trasgressione, subito arrivano i "soliti noti" a consigliare il privè come situazione ideale per cominciare!
Su, riprenditi un po' che questa volta l'hai fatta fuori dal buco.
1) personalmente noi suggeriamo di frequentare i prive a chi comincia perché ,se non vuoi giocare , li lo puoi fare
Che problema ti da questo ?
2) @ade chiedeva le vostre esperienze negative e quanti e quali locali avete frequentato , perché non accontentarlo ?
3) La @reda banna al 99% per offese o litigi come fare accuse di coppie PR in pubblico non certo chi spara contro i club
4) una volta un singolo ha inseguito masha in bagno e la sicurezza è arrivata dopo 4 secondi ,un altra una coppia con lui tutto sudato insisteva troppo in pista da ballo e ci siamo dovuti spostare al bar ma non Li abbiamo denunciati 😄
In 7 anni ?.ti dispiace ?
Pazienza 😋
Caspita!!!!! Siamo passati dal "mai" a "qualche volta è successo che....".
Questa è la risposta per i coniugi pallini.
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpleifantastica,
Discutibile? È l'unica spiegazione sensata! Inutile dire "non frequento i privè perché rischio di trovare singoli molesti o coppie scorrette", questa tipologia di gente la si ritrova in ogni contesto quotidiano.
Il problema è che qui qualcuno vuol portare a pensare che la vera trasgressione è solo quella che si svolge al loro interno, che non ci sono e non ci saranno mai problemi in quei luoghi, a differenza di altre situazioni.
Qualcuno chi?
Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Nick e numero di pagina dove si trova il post.
E se non sei in grado (E NON LO SEI) di farlo taci, troppo comodo fare illazioni (una tua specialità, a quanto pare meritoria di un passato ban) e sparare nel mucchio.
Trovo addirittura banale precisare che la trasgressione (che termine antipatico ed abusato! Comunque... ) è un modo di pensare e di vivere, non la frequentazione di determinati luoghi.
Pallina
Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato.
Vatti a rileggere i post, ci sono i "tifosi" dei club che parlano di 0 problemi in svariati anni (anche quelli che in passato ne hanno dichiarato almeno 1)
Vatti a leggere i 3d in cui varie coppie chiedono consigli su come affacciarsi al mondo della trasgressione, subito arrivano i "soliti noti" a consigliare il privè come situazione ideale per cominciare!
Su, riprenditi un po' che questa volta l'hai fatta fuori dal buco.
3 anni faQuotato da Marika66,Secondo me molti hanno votato Cicciolina 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Non è una tua opinione, è la realtà. All'epoca il voto era nominale, e Cicciolina guadagnò un seggio in parlamento...a differenza di quelli di oggi, lei allora ci mise la faccia ( il resto lo conoscevano già gli elettori) 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti