Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da focoso10,
Mi sembra di essere a scuola elementare

Hai semplicemente assistito alla tattica di quelli che sono stati definiti "censori" dal creatore del forum.
Esattamente come previsto....a loro sta sul cazzo un argomento, o peggio, chi lo espone?
Intervengono rovinando la discussione, costringendo gli altri utenti ad abbandonarla per noia.
Basta farsi un giro nel forum per trovare decine e decine di situazioni simili, con gli stessi protagonisti.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Mariano_1,
Quotato da focoso10,
Mi sembra di essere a scuola elementare
Vero, io devo abbandonare. 🙂

Non puoi fare altro 👋👋👋

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da focoso10,
Chi non piace un pensiero un osservazione non legga passi avanti
Non esiste nessun obbligo

Probabilmente è un concetto che ha valore nella vita...non qui.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Mariano_1,
Il peggio che può essere in un forum e sentenziare i partecipanti e neanche ci rendiamo conto. 😮

Hai parlato tu dei 5 Min di benessere....o no?
Rileggere le cose che si scrivono, non è mai una cattiva idea.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Probabilmente serve più a te entrare in una discussione come elemento di rottura, ti fornisce il tuo momento di notorietà...e magari speri in qualche visita in più.
Detto ciò, ribadiamo il nostro personale pensiero, secondo il quale, intromettersi in una discussione solo per dire che l'argomento non piace, o peggio, che è inutile, è quanto di più scorretto possa esistere in un forum.


Stai decidendo le sue motivazioni a scrivere sul forum, ormai catone si è impossessato della tua anima
Io penso che può darsi che hai ragione e può darsi che hai torto ma sono certo che è sbagliato che quando lo fanno gli altri andiamo sull( 1-2 3) quando lo fai tu no! 😄
N.B. Tu= tu o l altro o io o lei ?tutti !

Questo giochetto con noi non funziona....
A provocazione rispondiamo con la stessa moneta.
Se devi fare il difensore di qualcuno, cerca di farlo bene.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Cpleifantastica,

Vi attaccate troppo ai singoli termini, e meno ai contenuti.
Qui l'unico vero censore è la redazione.
Gli altri, sono stati definiti "censori" per il semplice fatto di avere la propensione ad intervenire in moltissimi post col solo intento di rompere l'armonia della discussione, per portarla su altri binari....estromettendo, di fatto, chi vorrebbe utilizzare il forum come strumento di informazione e di confronto.
La domanda era semplicemente "perché?".
Non era difficile.
Perché fa parte della natura umana. Lo hai fatto anche tu con me e perché? Ti ha fatto sentire meglio per 5 minuti, nulla in più. Se non riuscite a darvi da soli la risposta continua a domandarti perché lo hai fatto. Qualsiasi appellativo, tiennilo per te ora.

Probabilmente serve più a te entrare in una discussione come elemento di rottura, ti fornisce il tuo momento di notorietà...e magari speri in qualche visita in più.
Detto ciò, ribadiamo il nostro personale pensiero, secondo il quale, intromettersi in una discussione solo per dire che l'argomento non piace, o peggio, che è inutile, è quanto di più scorretto possa esistere in un forum.


4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Premesso che ci è sfuggito il passaggio in cui qualcuno vi ha dato dei mercenari, e speriamo vivamente che la redazione sia intervenuta tempestivamente.
Siamo stati i primi a leggere un intento provocatorio nel post, ma poteva essere l'occasione, per qualcuno, di mettere a tacere le male lingue, invece, voi per primi, vi siete autonominati giustizieri del forum, denigrando sia il post stesso che l'utente che lo ha creato.
Un'occasione persa!

Assolutamente , se mi fossi autonominato giustiziere del forum ,( censore quindi) siccome non so cretino non avrei partecipato 😄( questo per rispondere anche alla coda di paglia di prima)
Il mio primo intervento è uguale all ultimo e sono tutti per amore della logica ,esistono le opinioni i caratteri e le capacità di ognuno
Nel forum non è importante cosa si pensa ma come lo si dice
Non dobbiamo stabilire qualcosa ma stare insieme e a questo fine ho fatto tanti interventi ?.e sono stato ripagato con quanto ti ho detto da chi è avvezzo a queste cose
Ho anche detto che le offese non ci fanno né caldo né freddo ma la mancata reazione degli altri ci ha un po? allappato ?e quello che mi fa pensare di non essere poi così furbo e di stare perdendo tempo !
Qui ci si fa compagnia non si stabiliscono verità universali ,come la sentenza in cassazione del titolo di questo 3 d
Mia opinione eh 😄

Vi attaccate troppo ai singoli termini, e meno ai contenuti.
Qui l'unico vero censore è la redazione.
Gli altri, sono stati definiti "censori" per il semplice fatto di avere la propensione ad intervenire in moltissimi post col solo intento di rompere l'armonia della discussione, per portarla su altri binari....estromettendo, di fatto, chi vorrebbe utilizzare il forum come strumento di informazione e di confronto.
La domanda era semplicemente "perché?".
Non era difficile.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Coppia4050,

E che non lo sapevi?
Ora so chi sono i censori e i guardiani. Finalmente mi sono illuminato. 😮

Bravo cucciolo.
Oggi dormirai più sereno.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Cpleifantastica,

Visto che non ti piaceva, te lo ha prescritto il dottore di intervenire ugualmente?
Sono intervenuto dopo tante pagine, ma scusa devo rendere conto a voi? 😄

E dove sta scritto che, intervenendo dopo tante pagine, si possono lanciare accuse senza documentarle? Si può intervenire anche subito, purché ci si metta nella posizione di essere utili all'argomento in maniera costruttiva.
Tutto il resto, rientra in parte degli argomenti trattati all'inizio....

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

L'intervento parla del titolo, ed a nostro modesto parere, fermarsi al solo titolo, dimostra pochezza di stile, e soprattutto, mancanza di rispetto verso chi ha creato il post.
Poi, girare e rigirare la frittata è la tattica dei "guardiani" o "censori" (che dir si voglia) del forum.
Proprio l'argomento che voleva trattare il post....ed a quanto pare, le code di paglia, non hanno tardato a venir fuori.

ah ecco , mancanza si rispetto far notare ( come tutti hanno fatto non io ) che il titolo è provocatorio , mentre chi è stato accusato come noi di essere coppia mercenaria non avuto un fiato da nessuno , tranne francesco
ecco perché non vanno bene i censori e non va bene chi se ne lamenta
i primi e i secondi fanno lo stesso lavoro da due lati opposti
mancanza di rispetto per chi ha aperto il 3d ma per noi no?
si chiama malafede questa 😄
punto

Premesso che ci è sfuggito il passaggio in cui qualcuno vi ha dato dei mercenari, e speriamo vivamente che la redazione sia intervenuta tempestivamente.
Siamo stati i primi a leggere un intento provocatorio nel post, ma poteva essere l'occasione, per qualcuno, di mettere a tacere le male lingue, invece, voi per primi, vi siete autonominati giustizieri del forum, denigrando sia il post stesso che l'utente che lo ha creato.
Un'occasione persa!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Cpleifantastica,

L'intervento parla del titolo, ed a nostro modesto parere, fermarsi al solo titolo, dimostra pochezza di stile, e soprattutto, mancanza di rispetto verso chi ha creato il post.
Poi, girare e rigirare la frittata è la tattica dei "guardiani" o "censori" (che dir si voglia) del forum.
Proprio l'argomento che voleva trattare il post....ed a quanto pare, le code di paglia, non hanno tardato a venir fuori.
Il post d' apertura l'ho trovato peggio del titolo, ecco. 🙂

Visto che non ti piaceva, te lo ha prescritto il dottore di intervenire ugualmente?

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Bhe ovviamente, è il titolo quello che conta, non il contenuto del post.
Come quando vi contattano dopo aver guardato solo le foto....ah no! Lì non va bene vero?

no il titolo non conta
io pensavo di scrivere un romanzo d amore e intitolarlo :
tracce che lascia un bagherozzo sulle dune del deserto del Gobi
che dici?
appropriato?
chi semina vento raccoglie tempesta e quel titolo era fatto pensando espressamente a qualcuno e lo svolgimento è stato fedele al prologo

L'intervento parla del titolo, ed a nostro modesto parere, fermarsi al solo titolo, dimostra pochezza di stile, e soprattutto, mancanza di rispetto verso chi ha creato il post.
Poi, girare e rigirare la frittata è la tattica dei "guardiani" o "censori" (che dir si voglia) del forum.
Proprio l'argomento che voleva trattare il post....ed a quanto pare, le code di paglia, non hanno tardato a venir fuori.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mariano_1,
Cosa ti aspettavi con un titolo così provocatorio? Hai raccolto esattamente quello che hai seminato.

Bravissimo

Bhe ovviamente, è il titolo quello che conta, non il contenuto del post.
Come quando vi contattano dopo aver guardato solo le foto....ah no! Lì non va bene vero?

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Nightofbo,
Chiederei a @RedazioneA69 se perfavore può chiudere questo tread, vista la palese incapacità di alcuni di sostenere una conversazione pertinente e civile. Almeno 10 pagine di scontri personali che nulla avevano a che vedere con il tread. Ringrazio i [...]

Andava chiusa già a pag 3....
Le risposte alle tue domande, o le conferme ai tuoi dubbi, erano già arrivate.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da XHunerXP,
Esprimere un pensiero, un parere su un qualche cosa, è anche giudicarlo avendone un'idea.
Il problema per qualcuno è che non gli piacciono pareri contrastanti e allora invoca lo spauracchio del giudizio.
Quando si discute, ci si confronta, [...]

Il vero problema, purtroppo molto frequente nel forum, è che il pensiero contrario al tuo viene giudicato come cazzata, e non come spunto.

» Nell'argomento: Numeri pari o dispari?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cpleifantastica,

Pare che per molti, prendere coscienza del fatto che la donna gode con più di un uomo, sia deleterio.
Spesso si preferiscono i numeri pari solo per "pareggiare"...
Noi non abbiamo preferenze, pari o dispari non importa, basta che la prevalenza sia maschile 😜
molti uomini di scompensano all'idea di entrare in compentizione (anche se questa non c'è), secondo me un po' un sintomo di un egoismo latente e forse comprensibile gelosia. Credo che certi giochi non siano per tutti, sicuramente non per chi è egoista, il piacere del partner deve essere parte integrante del proprio piacere...senza questo.

Infatti... abbiamo avuto modo di constatare quanto dici, e non nascondiamo di esserne rimasti un tantino delusi.
Veniamo da una generazione dove non ci si ponevano troppi problemi...credevamo che i più giovani si fossero evoluti in questo, invece pare sia accaduto l'esatto contrario.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Cpleifantastica,

Ed il fatto che moltissimi singoli non hanno capito che qui ci si sta per gioco, non per necessità, dove lo mettiamo?
Se poi vogliamo parlare di numeri e percentuali, purtroppo la categoria ne esce sconfitta.... troppi!
Purtroppo è difficile esprimere ciò che si vuole o che si cerca in un profilo, ancor più difficilmente lo si fa capire a chi non lo legge...magari, in un bagno di umiltà, molti potrebbero prendere spunto da discussioni come queste, anziché entrare a gamba tesa sentenziando.


Io mi esprimo in funzione delle mie esperienze personali e la categoria più deludente del sito, da quando mi presento come singola, è la categoria coppie. Ho giocato molti anni in coppia, ma sempre con rispetto, educazione e senza essere "problematici". Semplicemente ho espresso il mio parere.

Il tuo parere non comprende l'intera categoria, ma solo alcune.... così come il nostro parere è riferito a molti singoli, non tutti, ed in egual modo, nasce da esperienze vissute.
Il marcio si trova ovunque, ovviamente!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedStrange,
Questo dovremmo screenshottarlo e tirarlo fuori ogni volta che si leggono cose tipo i gusti sessuali di chi scopa chi ahahahahaha
Posso tenerlo da parte e farlo uscire come promemoria di netiquette??
Abolirei la parte del fianco, che non dovrebbe accadere!

Tirarlo fuori qui è un attimo 😋 😋 😋

Si ma poi sappi che sarai sottoposto a giudizi e censure!
Uomo avvisato....😁

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Dankosex,
Quotato da Cpleifantastica,
Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!! [...]

Questo invece non è generalizzare, è evidente che qualcuno e depositario della Verità Assoluta..

"La maggior parte"....non determina che "tutti" sono così (a differenza di ciò che hai scritto tu).
Sei talmente accecato dalla rabbia che non comprendi neanche l'italiano?
Tranquillo...notiamo che non sei il solo.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da AlexisHot,
Il fatto che molte coppie abbiano poco rispetto per i singoli, siano estremamente problematiche, si sentano "superiori" (a chi e a cosa non si sa) è un dato certo. Non tutte ovviamente, ma la percentuale non è irrilevante. Poi se consideria [...]

Ed il fatto che moltissimi singoli non hanno capito che qui ci si sta per gioco, non per necessità, dove lo mettiamo?
Se poi vogliamo parlare di numeri e percentuali, purtroppo la categoria ne esce sconfitta.... troppi!
Purtroppo è difficile esprimere ciò che si vuole o che si cerca in un profilo, ancor più difficilmente lo si fa capire a chi non lo legge...magari, in un bagno di umiltà, molti potrebbero prendere spunto da discussioni come queste, anziché entrare a gamba tesa sentenziando.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni