Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni faQuotato da Idrogeno,Che poi uno si dovrebbe anche chiedere ‘ma frequento il forum per spaccare il cazzo agli altri, per affermare le mie quattro certezze o perché mi piace ragionare?’ E da lì ognuno tragga le sue conclusioni. Easy [...]
Si capisce dagli interventi che un utente fa...se apriamo un forum per dire che ci piacciono le ciliegie, e chiediamo ad altri utenti quale qualità di ciliegie piace a loro, ci sarà sempre chi interverrà per dire che a lui/lei/loro le ciliegie fanno schifo....ecco, questi sono quelli che intervengono solo per rompere il cazzo.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni faQuotato da Dankosex,Quotato da Cpleifantastica,
Il solo fatto di dare del "tu" ad una coppia, spiega i tanti scogli contro cui hai sbattuto, che ti hanno portato ad irritarti tanto verso le coppie.
...un'altro che pensava di stare al supermercato...passo, prendo e porto a casa.
![]()
![]()
tu si che hai capito tutto
![]()
Non ci vuole mica molto....lo avevano capito anche altri....
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni faQuotato da Dankosex,Quotato da Cpleifantastica,
Intervento che comincia col generalizzare tutto e tutti (con una puntina di rosicatura), e termina con la solita autocertificazione....nel mezzo il nulla!Quotato da Cpleifantastica,
Intervento che comincia col generalizzare tutto e tutti (con una puntina di rosicatura), e termina con la solita autocertificazione....nel mezzo il nulla!
Difatti questo tuo intervento e pieno di concetti e per nulla autoreferenziale
Non abbiamo bisogno di autoreferenziarci....visto che hai dato uno sguardo al nostro profilo, avrai capito che singoli che hanno compreso il gioco (almeno il nostro) ce ne sono....poi c'è tutto il resto
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni faQuotato da Dankosex,Quotato da Cpleifantastica,
Intervento che comincia col generalizzare tutto e tutti (con una puntina di rosicatura), e termina con la solita autocertificazione....nel mezzo il nulla!
Tu sei la dimostrazione di quanto detto
Il solo fatto di dare del "tu" ad una coppia, spiega i tanti scogli contro cui hai sbattuto, che ti hanno portato ad irritarti tanto verso le coppie.
...un'altro che pensava di stare al supermercato...passo, prendo e porto a casa.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni faQuotato da Dankosex,Quotato da Cpleifantastica,Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!! [...]
Non è assolutamente così...le coppie sono isteriche ,non sanno cosa vogliono e trattano male i singoli come fossero giocattoli o bestie. Pretendono e sono maleducate, ti puoi proporre come vuoi ma in fondo non di rendono conto di avere persone davanti, e ti assicuro che so comportarmi e mi piace il gioco in quanto tale, senza invasioni ecc...
Intervento che comincia col generalizzare tutto e tutti (con una puntina di rosicatura), e termina con la solita autocertificazione....nel mezzo il nulla!
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni fa
Chi ha aperto questa discussione ha voluto lanciare una bella provocazione ai ben noti saccenti del forum... provocazione subito colta dai soliti e prontamente avallata dai discepoli.
Appunto parlavamo di conferme!
Appunto parlavamo di conferme!
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni faQuotato da Nightofbo,Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
Forse sarebbe opportuno scindere il forum dal sito....sul sito ognuno, nel proprio profilo, mette ciò che vuole come criterio di ricerca, ovviamente sarebbe più opportuno ed elegante, elencare solo ciò che si cerca, senza denigrare altro o altri.
Altro discorso è il forum....dove si trova di tutto e di più.
Quelli che scrivono qualcosa solo perché pare sia obbligatorio farlo...quelli che necessariamente devono andare contro quelli che hanno sul cazzo....quelli che intervengono quotando solo ciò che scrivono i "compari" di forum, ma non esprimono mai un loro pensiero, e se qualche volta lo fanno, vanno in evidente contraddizione con ciò che hanno scritto in altri forum, ecc...di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe.
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpleifantastica,@nightofbo non abbiamo ben compreso....da questo post, cercavi risposte o conferme?
Infatti!!!!
Beh, secondo me ha ricevuto entrambe. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni fa
@nightofbo non abbiamo ben compreso....da questo post, cercavi risposte o conferme?
» Nell'argomento: Numeri pari o dispari?
4 anni faQuotato da francibsx,penso che il trio sia meglio altrimenti si finisce a coppie separate cioè semplice scambio. Naturalmente come donna l' ideale è con 2 uomini. Avete mai provato la doppia penetrazione è favolosa. Poi mio marito adora vedermi scopare con un al [...]
Pare che per molti, prendere coscienza del fatto che la donna gode con più di un uomo, sia deleterio.
Spesso si preferiscono i numeri pari solo per "pareggiare"...
Noi non abbiamo preferenze, pari o dispari non importa, basta che la prevalenza sia maschile 😜
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
4 anni fa
Ieri eravamo letteralmente circondati, e la cosa ci ha eccitato parecchio, tanto da spingerci a lasciarci andare a qualche giochetto tra di noi. È doveroso fare i complimenti ai presenti che non hanno accennato ad alcuni atteggiamento sconcio o di cattivo gusto.
Capita!!!!! È raro ma capita.
Capita!!!!! È raro ma capita.
» Nell'argomento: Donne singole, creature ancestrali?
4 anni fa
Ciò che si tende a non capire è che una singola, giovane o matura che sia, se è alla ricerca di un cazzo qualunque, non ha bisogno di iscriversi in un sito di annunci....le basta uscire di casa!
Qui cercano qualcosa in più, qualcosa che parta dalla testa e che provochi sensazioni in tutto il corpo.
Di conseguenza, se ci si presenta con la presunzione di trovarsi di fronte ad una semplice, potenziale, scopata, si viene rimbalzati.
Qui cercano qualcosa in più, qualcosa che parta dalla testa e che provochi sensazioni in tutto il corpo.
Di conseguenza, se ci si presenta con la presunzione di trovarsi di fronte ad una semplice, potenziale, scopata, si viene rimbalzati.
» Nell'argomento: Aiuto per una prima volta ....
4 anni fa
A parte la situazione estrema, ma molto frequente, di un pentimento con relative conseguenze giuridiche, portare in un luogo privato degli sconosciuti, diventa pericoloso.
Per questo motivo pensiamo che il privè sia la soluzione migliore per iniziare.
Per questo motivo pensiamo che il privè sia la soluzione migliore per iniziare.
» Nell'argomento: Aiuto per una prima volta ....
4 anni faQuotato da IdraulicoInCasa,Grazie per l’aiuto , si in un club penso sia la cosa più eccitante , anche un carsex organizzato non dovrebbe essere male . Vedremo cosa organizzare .
Premesso che noi non frequentiamo club, tuttavia crediamo sia anche il modo più sicuro per vivere una prima esperienza del genere.
» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Appunto! Ma quante probabilità ci sono che l'incrocio sia positivo per tutti?
» Nell'argomento: Vi è mai capitato
4 anni fa
Se a qualcuno è capitato, avrebbe dovuto segnalarlo alla redazione, non sul forum.
» Nell'argomento: Siamo tutte coppie innamorate
4 anni fa
Curiosare in questo mondo per cercare ciò che manca in una coppia, crediamo sia il più grave errore che si possa commettere.
Ci si apre a nuove esperienze, con altra gente, solo nel momento in cui si è raggiunta la massima intesa....quando il rapporto ha basi solide.
È allora che si cerca quel "di più", quello che noi paragoniamo ad un condimento su una pietanza che è squisita anche senza.
Ci si apre a nuove esperienze, con altra gente, solo nel momento in cui si è raggiunta la massima intesa....quando il rapporto ha basi solide.
È allora che si cerca quel "di più", quello che noi paragoniamo ad un condimento su una pietanza che è squisita anche senza.
» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Noi non abbiamo mai vissuto una situazione del genere, perché fino ad ora abbiamo giocato solo con singoli, che abbiamo selezionato accuratamente.
Sappiamo per certo che, in un gioco a 4, è quasi impossibile che ci si piaccia tutti.
Le coppie le consideriamo solo come amiche ed eventuali complici, ma non per scambio.
Purtroppo, il fenomeno dell'accontentarsi pur di concludere alla pari, sembra molto, troppo diffuso.
Sappiamo per certo che, in un gioco a 4, è quasi impossibile che ci si piaccia tutti.
Le coppie le consideriamo solo come amiche ed eventuali complici, ma non per scambio.
Purtroppo, il fenomeno dell'accontentarsi pur di concludere alla pari, sembra molto, troppo diffuso.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Andyx85,Alla fine è inutile. Da parte delle coppie nei confronti dei single c è solo avversione. Quindi inutile
...e se lo dice lui!!!!
» Nell'argomento: Mondo maschilista?
4 anni fa
Crediamo che se il maschilista è un singolo (bull, toro da monta, spaccaculi, scopatore di mogli, ecc...), il suo modo di pensare ed interpretare l'iscrizione su questo sito, non lo porterà molto lontano.
Se, invece, è un lui di coppia, stessa sorte....si sa, l'ultima parola è sempre della lei!
Se, invece, è un lui di coppia, stessa sorte....si sa, l'ultima parola è sempre della lei!


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



