Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Appena letto..."cerchiamo singoli cavalieri" 🤔🤔🤔🤔
Siamo noi mal pensanti?

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Si può parlare di tutto e di nulla, ma ognuno di noi è arrivato qui seguendo strade differenti....noi riportiamo la nostra esperienza.
Ci siamo conosciuti che avevamo già 40 anni, quindi ben consapevoli di ciò che volevamo dal partner.
La nostra maturità ci ha portato ad aprirci subito, perché ormai si sa che in una relazione, nascondere il passato non è mai una buona idea.
Abbiamo scoperto di aver vissuto entrambi il mondo della trasgressione, da singoli o con l'amico/a. Una cosa ci accumunava, il fatto di non aver mai condiviso i piaceri del sesso con altre persone, avendo allo stesso tempo, un legame affettivo.
Ci abbiamo provato, con la consapevolezza che se ad uno dei due la cosa non fosse piaciuta, il gioco sarebbe finito lì... d'altronde, chi lo ha detto che per essere trasgressivi bisogna necessariamente scopare con altri?
Non può essere trasgressivo girare nudi per casa, senza curarsi delle tende aperte, sapendo che il vicino o la vicina ti possono vedere? ( Piccolo esempio, tra l'altro OT, giusto per completare il nostro pensiero).

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Cioè, la vuoi trovare già bella e pronta solo perché non vuoi aprirti per paura del giudizio?
Forse la risposta sta già nel quesito

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
A nostro parere, non è una questione di numeri, ma di qualità.
Decine di feed di 4/5 righe, a noi destano un po' di sospetti....
Solitamente si tende a descrivere l'utente e la situazione vissuta, e chiaramente si spendono tante parole.
Bisogna, tuttavia, valutare una cosa...se si tratta di coppie che frequentano privè, è facile che in una serata conoscano e giocano con più coppie e singoli, di conseguenza, ci può essere un picco di feed in pochi giorni.

» Nell'argomento: Vorrei una dritta da coppie
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Nel frattempo ha già abbandonato il forum ed il sito.
Avrà capito tutto e vi ringrazia per il vostro prezioso aiuto.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ma la redazione in tutto ciò, dov'è? Esistono interi 3d dove qualche marito ammette spudoratamente di essere il solo a gestire il profilo, e magari la moglie è "da convincere".

» Nell'argomento: Vorrei una dritta da coppie
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Bobsrd,
Secondo me state andando tutti fuori strada... Mi sembra di aver specificato più volte che mi sto riferendo a coppie che invece accettano singoli. Ripeto che mai ho scritto ad una coppia che non gli voleva e MAI lo farò. Nonostante tutto noto poca ed [...]

Se leggi altre discussioni in merito, più volte noi, ma tante altre coppie, abbiamo portato all'attenzione il fatto che, ricevendo tanti messaggi al giorno, non è possibile rispondere a tutti, per pochi ma semplici motivi:
Il primo è che la maggior parte di quelli che ci scrive, non ha neanche letto il profilo (accorgersene è un attimo), di conseguenza, se lui non ha usato educazione con noi, perché noi dovremmo averne nei suoi confronti?
Un altro motivo è che, scrivendo il semplice "no grazie", nella maggior parte dei casi, parte la contro risposta..."e perché?".
Alla fine ci rimane veramente poco tempo da dedicare allo scambio di messaggi con le persone a noi gradite.

» Nell'argomento: Confronto tra i sessi
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ok! Tutti concetti già assodati...riusciamo ad andare oltre?

» Nell'argomento: Confronto tra i sessi
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da focoso10,
Ma qui si fanno solo affermazione per indurre allo scontro
Credevo che si poteva chattare liberamente, sempre con rispetto degli altri , ma con nessuno possa predominare il dibattito cercando di renderlo di propria proprietà avvalendosi del fatto d [...]

Ti sei perso qualche passaggio...la questione è già stata moderata da chi di competenza, si stava ricominciando a discutere dell'argomento del post.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da SouthernComfort,
La paranoia
Contattato da coppia.. Si parla e buon feeling
Poi mi dicono noi cultura universitaria... tu?

Risposta: ad incontri1 ho preso 16 mi dispiace non ho passato l'esame...
😄 😄 😄 😄

Non sapevo ci volesse la laurea per con [...]

Infatti!!! Non è assolutamente necessaria.
Vogliamo solo sperare che per qualcuno sia solo un modo per fare selezione...contenti loro...


» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ma qualcuno si scandalizza se diciamo che i bidoni capitano anche alle coppie, ad opera di singoli?

» Nell'argomento: Confronto tra i sessi
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amici [...]

Probabilmente è solo una questione di aspettative.
La maggior parte dei singoli presenti sul sito, non ha molto interesse ad interagire nel forum, le mire sono ben altre....
Al netto dei muri del pianto, effettivamente, non si registra una grande partecipazione da parte loro, a differenza, come qualcuno ha fatto notare, delle sezioni dedicate ai gay, trav e trans....li, in ogni argomento, sono in tanti a portare le proprie esperienze e, spesso, anche consigli.
Francamente non la riteniamo molto strana come situazione...chi è continuamente "a caccia", sicuramente non si ferma solo ad a69, ma sarà iscritto ad altri social dove si può interagire con altra gente.
Però una cosa l'abbiamo notata....molti, pur non partecipando mai in maniera attiva, sono assidui lettori del forum.
A noi capita di ricevere contatti in privato in cui fanno riferimento a ciò che abbiamo scritto in qualche discussione, e quasi sempre, sono utenti che non hanno mai partecipato al forum.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da SouthernComfort,
Nessuna paranoia

con le giuste persone ci saranno momenti di libido che difficilmente scorderete, ma ricordatevi sempre: è comunque una cosa in più, uno sfizio, di certo non è il solo modo di avere soddisfazioni, anzi! Per cui, prima indirizzate l [...]

Questa mentalità è sicuramente quella giusta per affrontare il gioco...ed in questo caso non è rivolto solo ai singoli.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da rinascita2018,
Quotato da kefra,
In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]

Queste problematiche infatti le si trovano in spiaggia, la spiaggia che intendiamo "creare" noi è nell'entroterra e non al mare, su un terreno privato di 7 ettari e con dei laghetti artificiali che verranno trasformati in spiaggia con la sabbia, quindi il problema demanio, natanti, fkk, barriere ecc, non si pongono.... Grazie comunque per la risposta

A questo punto cambiato tutto.
Se volevate sapere se una idea del genere possa essere gradita, per noi la risposta è sì.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da kefra,
In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]

Esattamente! Considerando che non è possibile avere una concessione esclusiva, nulla sarebbe al riparo dagli sguardi indiscreti.
Considerando che esistono già club che offrono situazioni simili, quale sarebbe quell'imprenditore disposto ad un investimento non di poco conto, che porti un ritorno economico solo per pochi mesi? Tanto vale aprire l'ennesimo privè con area all'aperto.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Solo un piccolo esempio di risposte/interventi senza senso, stile supercazzola.


cosa non hai capito ? che se intitoli un romanzo d amore e lo chiami bagherozzo stai sbagliando gia dal titolo ?
era per farti capire ( e non sono l unico) che partire con una discussione parlando male di altri utenti è un 3d polemico che non porta niente di buono
gia stabilito da subito senza discussione chi sono i buoni e chi sono i cattivi, cone i film degli indiani e i cow boy
non è una discussione è una sentenza su cui io non sono d accordo
me ne dai il diritto o no?

Ecco la coda di paglia di cui si parlava...noi non abbiamo letto nomi, o Nik, nel post iniziale.
Come dice sempre la redazione, se avete problemi personali ne potete discutere in privato, il forum serve ad altro.
A nostro avviso, il titolo sarà pure forte, ma il testo spiega perfettamente ciò che l'autore vuole dire...basta leggerlo in totale serenità.
Avete dato dei prevenuti a noi, adesso avete praticamente confessato di essere voi i prevenuti.


4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Bhe ovviamente, è il titolo quello che conta, non il contenuto del post.
Come quando vi contattano dopo aver guardato solo le foto....ah no! Lì non va bene vero?

no il titolo non conta
io pensavo di scrivere un romanzo d amore e intitolarlo :
tracce che lascia un bagherozzo sulle dune del deserto del Gobi
che dici?
appropriato?
chi semina vento raccoglie tempesta e quel titolo era fatto pensando espressamente a qualcuno e lo svolgimento è stato fedele al prologo

Solo un piccolo esempio di risposte/interventi senza senso, stile supercazzola.
Per non parlare della sentenza lanciata tipo dio sceso in terra..."chi semina vento raccoglie tempesta"....
Ma veramente siete convinti che qualcuno debba render di conto a voi su cosa deve o non deve scrivere?
Il concetto rimane sempre quello, sei interessato all'argomento? Cerca di portare il tuo contributo.
Non lo sei? Non serve a nessuno entrare per dire che non ti piace, può sicuramente essere visto come un attacco.... ovviamente, aspettati la difesa.


4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Hai semplicemente assistito alla tattica di quelli che sono stati definiti "censori" dal creatore del forum.
Esattamente come previsto....a loro sta sul cazzo un argomento, o peggio, chi lo espone?
Intervengono rovinando la discussione, costringendo gli altri utenti ad abbandonarla per noia.
Basta farsi un giro nel forum per trovare decine e decine di situazioni simili, con gli stessi protagonisti.

basterebbe discutere punto per punto , magari uno si rende conto e migliora, invece di dare di gomito a chi la pensa come te contro questo nemico immaginario
questo è facile
piu difficile dimostrare che il titolo è giusto invece che un un invettiva e un preconcetto contro chi ti sta sul cazzo per un qualsiasi motivo

"Magari uno si rende conto e migliora..." Questo è delirio di onnipotenza!
....oppure è solo stanchezza 😜

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Non conosci neanche il significato di ragionare se affermi che i tuoi interventi sono mirati a questo....

ah , e perché?
quale punto che ti ho sottoposto è sbagliato ?

Rileggiti, e se non lo capisci, ci tocca andare con i disegnini....ma in quel caso, non siamo capaci di farli.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Questo giochetto con noi non funziona....
A provocazione rispondiamo con la stessa moneta.
Se devi fare il difensore di qualcuno, cerca di farlo bene.

quale giochino ? quale provocazione?
chi sto difendendo?
io sto ragionando con te e tu non segui nessuno dei ragionamenti ,fai solo accuse ingiustificate

Non conosci neanche il significato di ragionare se affermi che i tuoi interventi sono mirati a questo....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni