Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Castellaneta stazione spiaggia 2019
4 anni faQuotato da WollyMB,Quotato da Cpleifantastica,Se si potesse allegare la posizione....quella del sito è errata
Esatto, posizione più precisa grazie
Indicazioni sul navigatore per "spiaggia termitosa, puglia", si arriva alla stazione e si raggiunge il mare attraversando una pineta.
Una volta in spiaggia, camminare per circa 300/400 m a sinistra.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Se ciò che una coppia cerca non esiste, rimarrà solo e soltanto un problema loro...non capiamo la polemica.
» Nell'argomento: Meglio singolo o
4 anni fa
La nostra preferenza verte verso i singoli reali solo per problematiche di natura tecnica....non giochiamo mai nelle 2/3 ore libere in mattinata o nel pomeriggio oppure in pausa pranzo, i nostri giochi durano un intera serata o una giornata al mare, e sempre nei weekend....va da sé che il soggetto impegnato non avrà mai tempi compatibili con i nostri.
Altri criteri sono di natura strettamente soggettiva.
Altri criteri sono di natura strettamente soggettiva.
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faQuotato da SimonaSergio,Mi ha scritto il lui di una coppia è mi ha chiesto se ero disponibile ad organizzare qualcosa di casuale. Sicuramente ha frainteso i miei precedenti interventi dove ho chiaramente detto che ogni mia iniziativa non ha avuto successo. Cerchèro a questo [...]
Si certo! Dall'esperienza che abbiamo maturato, sappiamo che trovare qualcuno che scolli il sedere dalla sedia, senza sapere data, ora e luogo della scopata, è praticamente impossibile......
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faQuotato da Fraross,Da lunedi 9 saremo sul lago maggiore vediamo se cucchiamo 💋
Magari provate col last, e nel profilo, aggiungete anche il comune...facilitate la ricerca.
Buon gioco!
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni faQuotato da Tomas47,Altra etichetta, ormai sembriamo dei bilotecari isrterici, tutto deve esssere ettichettato, altrimenti non e per noi,
Allora abbiamo il mondo LGBTQb, abbiamo il mondo dei motociclisti, il mondo dei vegani, vegetariani, terrapiattisti, bsx, trisex, e [...]
Hai dimenticato i più attuali no COVID e no vax. 😜
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faQuotato da Fraross,Grazie del consiglio pero cosi arrivan anche tanti singoli e a noi non civa di conoscere singoli
Ovviamente il las è generico..."saremo al mare"...dove saremo lo diciamo in privato a chi ci garba.
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faQuotato da Fraross,Anche noi giochiamo in coppia ma abbiamo provato sul lago a farci notare una delusione
Provate a mettere un last dicendo che tale giorno sarete al lago....noi facciamo così.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da SouthernComfort,Buongiorno
Qualche accenno sulle coppie...
Le coppie che su questo sito incontrano (togliendo il covid ma facendo un ragionamento generale) sono poche.. E sono quelle che hanno raggiunto una complicità tale da vivere la loro vita secondo i canoni [...]
Lo avevamo detto ad inizio del 3d, le coppie che arrivano qui convinte, sanno già ciò che vogliono, e di conseguenza, come cercarlo.
Concordiamo col fatto che, che ché ne dicano i singoli, tanti messaggi al giorno, ormai ci hanno insegnato a fare scremature più rapide.
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni fa
Francamente, "organizzare" una "casualità" ci sembra qualcosa che va in contrasto...in particolar modo se si parla solo di mariti (nei profili di coppia, le lei non sono partecipi?).
A noi piacciono le casualità, magari in spiaggia, in qualche pub, in posti dove si balla, ecc....
Ci divertiamo a stimolarla soltanto questa casualità, magari mettendo dei last in cui diciamo dove andiamo, e li scatta una specie di "caccia al tesoro" 😜
Quante volte vi è capitato di trovarvi in qualche posto, e, guardando la gente presente, chiedervi se sono persone del "gioco"?
Quanto è eccitante avere la certezza che in quel posto ci sono persone come noi e cominciare a cercarle?
A noi questa situazione ci fa impazzire.
A noi piacciono le casualità, magari in spiaggia, in qualche pub, in posti dove si balla, ecc....
Ci divertiamo a stimolarla soltanto questa casualità, magari mettendo dei last in cui diciamo dove andiamo, e li scatta una specie di "caccia al tesoro" 😜
Quante volte vi è capitato di trovarvi in qualche posto, e, guardando la gente presente, chiedervi se sono persone del "gioco"?
Quanto è eccitante avere la certezza che in quel posto ci sono persone come noi e cominciare a cercarle?
A noi questa situazione ci fa impazzire.
» Nell'argomento: messaggi copia incolla
4 anni fa
Si capiva anche senza il Nik di un'altra che era un messaggio copia-incolla.
In un altra discussione si lamentava la scarsa fantasia nel proporre situazioni, ovviamente alcuni singoli, lamentavano il fatto che le coppie neanche leggono i messaggi, o non rispondono, quindi non potranno mai sapere se qualcuno ha qualcosa di veramente fantasioso da proporre.
Ora, quando ti arriva il classico messaggio a "strascico", quale grande capacità di sviluppare qualcosa di fantasioso potrà mai avere l'utente in questione, se non è riuscito neanche ad elaborare un messaggio differente per differenti coppie e singole?
In un altra discussione si lamentava la scarsa fantasia nel proporre situazioni, ovviamente alcuni singoli, lamentavano il fatto che le coppie neanche leggono i messaggi, o non rispondono, quindi non potranno mai sapere se qualcuno ha qualcosa di veramente fantasioso da proporre.
Ora, quando ti arriva il classico messaggio a "strascico", quale grande capacità di sviluppare qualcosa di fantasioso potrà mai avere l'utente in questione, se non è riuscito neanche ad elaborare un messaggio differente per differenti coppie e singole?
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Il problema vero è che manca la capacità di dialogo (adesso parliamo di tutte le categorie), la voglia di conoscere veramente colui/colei o coloro con cui si sta instaurando un dialogo.
Secondo alcuni, il dialogo altro non è che un interrogatorio, domande secche senza un approfondimento, per altri, come già citato in maniera ironica, ma neanche tanto, la conoscenza si esaurisce con i nomi, età e residenza....lo step successivo è l'incontro, e via dicendo.
Tutte cose che, fuori dal sito, non farebbero mai, consapevoli del fatto che, atteggiamenti del genere, portano nel migliore dei casi, un invito a recarsi a fare in culo!
Noi siamo dell'idea che, con un dialogo leggero, senza aspettative iniziali, si arrivi, insieme, a sviluppare fantasie comuni, e da lì, i più scaltri e fantasiosi, possono anche tirare fuori proposte interessanti.
Secondo alcuni, il dialogo altro non è che un interrogatorio, domande secche senza un approfondimento, per altri, come già citato in maniera ironica, ma neanche tanto, la conoscenza si esaurisce con i nomi, età e residenza....lo step successivo è l'incontro, e via dicendo.
Tutte cose che, fuori dal sito, non farebbero mai, consapevoli del fatto che, atteggiamenti del genere, portano nel migliore dei casi, un invito a recarsi a fare in culo!
Noi siamo dell'idea che, con un dialogo leggero, senza aspettative iniziali, si arrivi, insieme, a sviluppare fantasie comuni, e da lì, i più scaltri e fantasiosi, possono anche tirare fuori proposte interessanti.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da upstair,Quotato da Cpleifantastica,
Infatti!!!! Ti iscrivi, mandi un "ciao" ad una coppia e loro ti rispondono con data, ora e luogo della scopata.
Doveva essere tutto così semplice per la maggior parte degli utenti e invece......
Uffa che ppppalle!!!!!
si beh, volendo interagire con una coppia si, certo, magari avere un pò di empatia non guasta dato che sai com'è non è come mangiare un gelato, credo. Ma diciamo che non è tanto diverso che interagire con una singola eh, se vi leggete qualche profilo di singola, le poche che ci sono, ti minacciano quasi, quindi mi vien da dire, ma anche no, chi me lo fa fare di cercare un contatto, che per me vabbeh io sono da non prendere ad esempio, ma si presuppone sia anche minimamente empatico, con l'altra parte singola o in questo specifico coppia, dove sembra di andare a giochi senza frontiere.....boh, sarà che con l'età vorrei che le cose fossero più semplici e vere, però è davvero difficile rapportarsi ultimamente, anche nella così detta vita reale
Ecco, appunto.
Forse il problema vero sta proprio nel fatto di pensare che qui sia totalmente diverso dalla vita reale.
Se, invece, si prendesse coscienza del fatto che quando si contatta qualcuno, singola/o, coppia o altro, si sta interagendo col vicino di casa piuttosto che con la ragazza che si incrocia al bar, forse si userebbe più tatto e savoir-faire....e se son rose....
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da upstair,seguo da spettatore, ma mi viene una domanda che pensavo tra me e me, ma per tutti sti giri di parole, di atteggiarsi e quant'altro ma ci vuole anche tanto buontempo no? cioè, a sentire tutti sti menamenti ti passa pure la voglia. perchè le [...]
Infatti!!!! Ti iscrivi, mandi un "ciao" ad una coppia e loro ti rispondono con data, ora e luogo della scopata.
Doveva essere tutto così semplice per la maggior parte degli utenti e invece......
Uffa che ppppalle!!!!!
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Followmeandplay,il nocciolo della questione resta il modo e il tempo con cui ci si presenta e si chiede la proposta senza manifestare nessuna fantasia o esprimere desideri. La fretta di arrivare al dunque e vedere cosa propone il singolo!! Come dicevate voi se non erro, la coppia deve essere già consapevole di cosa vorrebbe provare e non aspettare proposte per farsi invogliareQuotato da Cpleifantastica,
Ma quindi si stava parlando solo di location? Allora avevamo capito male.
La proposta, per noi, non è la location, quello magari è l'ultimo dei problemi, ma piuttosto la situazione che qualcuno ha da proporre.
Certo, siamo sempre di quell'idea, infatti siamo quasi sempre noi a proporre una situazione particolare, ovviamente frutto delle nostre fantasie.
Però questo non vuole e non deve essere un paletto, siamo sempre pronti a ricevere proposte interessanti e fantasiose.
Ovviamente, sempre dopo opportuna conoscenza e scambio di pareri, gusti ed esperienze.
Lì dove tu, a ragion veduta, lamenti la fretta da parte delle coppie di ricevere "l'offerta" manco fosse una gara d'appalto, noi come coppia lamentiamo la scarsa fantasia da parte di chi ci contatta.
Spesso singoli scrivono proponendo situazioni varie, senza neanche essersi presentati nel primo messaggio, e senza neanche sapere se la cosa possa essere gradita... ovviamente, si clicca sulla x in alto a destra del messaggio, e si va oltre....salvo poi ritrovarseli a piagnucolare sui forum 🤷
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Followmeandplay,cmq mi hai dato uno spunto... Scriveró sul profilo di questa location in modo da non ricevere subito la fatidica domanda. 😃Quotato da lecap,Followme, beh così è diverso.
Io avevo solo fatto un'ipotesi dato che, secondo me, il non poter ospitare può essere un problema.
Motel K? Magari. Ma per quanto ci riguarda, il giorno che potremo andarci...ci andremo da soli. Un paio d&am [...]
Ma quindi si stava parlando solo di location? Allora avevamo capito male.
La proposta, per noi, non è la location, quello magari è l'ultimo dei problemi, ma piuttosto la situazione che qualcuno ha da proporre.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Followmeandplay,La cosa che mi manda in bestia non sta tanto nel fatto di chiedere la proposta, (che a casa mia se uno vuole te la fa senza che la richiedi) ma proprio nel fatto che non puoi dire a una persona che è interessante e che ha un bel profilo per poi al me [...]
Esatto, come già detto, una coppia che si è iscritta qui, in linea di massima, sa già ciò che vuole, e non sta certo ad aspettare che piova dal cielo la proposta giusta che li faccia sciogliere, anzi, sanno già cosa proporre per creare un gioco che possa essere di loro gradimento.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Followmeandplay,Dai che già fa caldo 😃. Azzeriamo e ripartiamo per chi ne ha voglia. Vorrei approfondire la questione e capire un po' i vari punti di vista...
Sembrano abbastanza chiari i punti di vista....per i disperati, le coppie sono cattive, per gli altri.... bho, a parte te, non ne abbiamo ancora visti.
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Il tuo intervento è risultato solo l'esternazione di una personale frustrazione, che nulla aveva a che vedere con la piega che stava prendendo la discussione.
Ha solo generalizzato buttando fango sulle coppie....in pratica, hai voluto alzare l'ennesimo muro del pianto!
Disperazione!?!?!?
Ha solo generalizzato buttando fango sulle coppie....in pratica, hai voluto alzare l'ennesimo muro del pianto!
Disperazione!?!?!?
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Lover1923,Quotato da Cpleifantastica,
In pratica dice che, dopo una proposta originale, ti guardano il profilo e non ti considerano, alias, ti scartano (si capisce che è autobiografica la protesta).
In pratica, dopo la proposta, interessante, se richiede ulteriori verifiche, la coppia decide se dare seguito alla cosa, valutando chi l'ha proposta....e qui che fa selezione.
Rileggilo tu il tuo intervento, che forse non lo hai capito.
Dimenticate la parte più importante...senza la quale potete girare comodamente la frittata!
"Poi le ritrovi a scrivere sul forum che i singoli nn hanno fantasia...quando sarebbe più giusto affermare che "a quanto pare, il tipo di singoli che cerchiamo noi, nn ha fantasia"
È una chiosa finale che esula completamente dalla selezione!
Se dovete mettere parole in bocca agli altri per dare risonanza ai vostri post, sappiatelo fare 😎
Prima di intervenire, avresti dovuto leggere cosa c'era scritto prima....si era dato per scontato la preventiva conoscenza, per poi arrivare ad una proposta interessante....occhio!!! "Una" proposta, non "la" proposta!
Questo cosa significa? Che bisognerebbe avere la capacità di elaborare, se si vuole, una proposta interessante per quella coppia.
Ad esempio, se nella conoscenza, viene fuori che uno dei due soffre il mal di mare, cosa cazzo proponi il giro in barca? Solo perché è l' unica cosa interessante che hai da offrire?
Se poi fai riferimento a quei singoli che, senza neanche aver mai scambiato un messaggio con le coppie, mandano la stessa proposta a strascico, pervasi dalla disperazione, e si aspettano pure un riscontro positivo, allora devi essere cosciente del fatto che le stesse, fanno selezione prima di accettare.
Esempio, se la mente brillante (come da te citato) è la brutta copia del Gabibbo con una riga e mezzo di presentazione, il peso di quella proposta è, per la coppia, pari a 0...e questo, che ti piaccia o no, fa casistica.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



