Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Lover1923,
Tutte che vogliono essere stupite da proposte particolari e fantasiose, poi quando mandi loro un messaggio con una fantasia particolare e dettagliata,ti guardano il profilo e se nn piaci nelle foto, manco leggono quello che hai scritto.... Poi le rit [...]

In pratica dice che, dopo una proposta originale, ti guardano il profilo e non ti considerano, alias, ti scartano (si capisce che è autobiografica la protesta).
In pratica, dopo la proposta, interessante, se richiede ulteriori verifiche, la coppia decide se dare seguito alla cosa, valutando chi l'ha proposta....e qui che fa selezione.
Rileggilo tu il tuo intervento, che forse non lo hai capito.
Che lo leggano o meno il messaggio, poco importa....se chi lo invia non è neanche fisicamente in linea con i loro gusti, si va oltre.
Selezione!!!!!

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Lover1923,
Tutte che vogliono essere stupite da proposte particolari e fantasiose, poi quando mandi loro un messaggio con una fantasia particolare e dettagliata,ti guardano il profilo e se nn piaci nelle foto, manco leggono quello che hai scritto.... Poi le rit [...]

Si chiama "selezione", una cosa sacrosanta che fa chi vive questo gioco come un qualcosa in più.
Ovvio che nella scelta entra in gioco tutto....la presentazione, le foto ed eventualmente, la fantasia.
Per noi, la mancanza di uno di questi elementi, è motivo di rifiuto.
Sembra strano? C'è qualche obbligo?

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Non abbiamo parlato di conoscenza, quello è un fattore che diamo per scontato, ma ci siamo focalizzati sul discorso "proposte".
Quelle che ci arrivano sono sempre le stesse: massaggio, prosecco o musica soft....che palle!
Quando invece siamo noi a proporre, e lo facciamo tramite last, non direttamente, ci accorgiamo che si fa fatica proprio ad elaborare la sintassi di ciò che è scritto.....va dato atto del fatto che, in questo calderone, ci entrano di prepotenza anche le coppie.

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Se parli di proposte che prevedano qualcosa di lussuoso, allora hai pienamente ragione.....una coppia che si iscrive qui, dovrebbe già sapere cosa vuole, o cosa frulla nelle loro fantasie.
Spesso però, e parliamo con cognizione di causa, sono i singoli ad essersi creati aspettative da film porno, e non sanno ne elaborare qualcosa di diverso, e nemmeno cogliere gli input che gli vengono dati...fidatevi.

» Nell'argomento: Fotografo.. curiosità..
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Non è proprio inerente all'argomento, però una delle fantasie che ci frulla in testa è quella di fare foto e video in una serata di gioco.
Ma, purtroppo, quando ci si trova in quelle situazioni, si pensa a tutto, tranne che ad usare telefonini o macchine fotografiche 🙁

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Idrogeno,
Quindi mettiamo agli atti.
Snaturarsi: no good.

Per quanto ci riguarda no! Non abbiamo mai cercato l'uomo zerbino, per intenderci, quello che "posso fare qualunque cosa voi vogliate".

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Loveplugcp,
Noi optiamo per il gioco con i dadi con la bottiglia.

Strip poker? 😉

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpleifantastica,

Veramente l'intervento è più completo, ha anche un finale.


L’ho letto, ma rispondetemi, se vi va . Non voglio polemizzare, è pura curiosità

Diciamo che non bastano solo le foto o un profilo ben impostato per entrare nelle nostre grazie.... è sicuramente un ottimo punto di partenza.
Se il singolo si è snaturato per farlo, nello step successivo verrà sicuramente fuori la sua natura.

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpleifantastica,

Ad esempio, a noi non piace vedere foto di singoli mentre penetrano una donna.

Allora facciamo un esempio.
Io singolo non amo questo tipo di foto, ma poi vengo a sapere che a voi si, voglio entrare nelle vs grazie, quindi mi adeguo. A posto così ?

Veramente l'intervento è più completo, ha anche un finale.

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
"Devi mostrare il maschio..non il modello..non so se mi sono [...]

Come hanno detto altri....dipende da ciò che gli altri cercano.
Ad esempio, a noi non piace vedere foto di singoli mentre penetrano una donna. Ci piace molto vedere sia il fisico, dotazione compresa, sia le foto che ritraggono lo stesso nella sua quotidianità.
Per un singolo vip, con un bacino di 100 foto utili, la cosa migliore, a nostro parere, è mostrare un po' tutto...una galleria completa, accostata ad un annuncio altrettanto esaustivo, sicuramente aiuta molto.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Forse siamo veramente strani, ma a noi, quando è capitata una situazione stimolante, ci siamo lasciati andare...il guardone di turno? Si sarà ammazzato di seghe, più di quello non poteva fare!
Contento lui....

» Nell'argomento: Dettagli erotici
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
A noi piacerebbe molto se chi ci contatta, capisse da subito di avere a che fare con persone che vivono il sesso, o il gioco, in maniera "leggera".
Non ci piace essere troppo impostati, ma spesso ci accorgiamo che è necessario farlo...poi, se abbiamo a che fare con qualcuno che la pensa come noi, tutto si evolve rapidamente in maniera positiva.

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesca75,
Quotato da Cpleifantastica,

Oddio!!!! Tra tante birre, proprio la corona? Non è certo il periodo giusto 😂
oddio...nn bevendo, non l ho capita, scusate 🙂

Il nome "corona" sta rompendo il c@zzo da due anni....😜

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Loveplugcp,
[url=https://postimg.cc/4m8Mkqq6][img]https://i.postimg.cc/cLZNYNcb/Screenshot-20210725-110214-Google.jpg[/img][/url]

Oddio!!!! Tra tante birre, proprio la corona? Non è certo il periodo giusto 😂

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Cpleifantastica,
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂 [...]

[url=https://postimg.cc/w7hLLnnB][img]https://i.postimg.cc/hPYsWBrV/20210725-073827.jpg[/img][/url]
Ecco qua.🤣😜🤣😜

Se hai anche il telecomando del garage....allora parte il figurone!!!!

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da SimonaSergio,
dipende da chi guarda e come guarda...

Siamo d'accordo con questo intervento.
Anche a noi piace essere guardati, e non solo in spiaggia, ma da chi sa, ed è conscio, del fatto che farsi guardare può portare a tutto ma anche a niente.
L'importante, per noi, è non partire mai con un obbiettivo....

» Nell'argomento: Maturazione e imbarazzo
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Non ci vediamo nulla di anormale....ognuno, anche la persona più disinibita, ha qualcosa che non vuol fare vedere di se.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Rosa63,
Solo due o tre singoli per giornata in barca

Bellissima fantasia!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Cpleifantastica,

Diciamo che il fattore sorpresa è disarmante....
Un malintenzionato, può nascondersi benissimo nel momento dello scambio di messaggi, ed ha tutto il tempo di prepararsi se si organizza l'incontro.
Al contrario, la situazione che ti piove addosso dal nulla, in quel senso, ti trova impreparato....anzi, spesso si trova gente poco scaltra nel cogliere i segnali.

Beh... Se ti presenti come hai detto deve trattarsi di persone davvero poco scaltre... Però potrebbe anche essere un problema di timidezza... Non si può sapere cosa passa per la mente di una persona...

Anche la presenza del compagno manda in confusione...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni