Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpleifantastica,
Praticamente siete un disco rotto!!
Tutt’altro! Parafrasando il buon Paolo Cevoli, i fatti in luogo delle pugnette.
Cari, quando imparerete a quotare un intero intervento, allora si potrà ragionare e confrontarsi, come stiamo facendo con le altre coppie che si stanno dimostrando a modo...fino ad allora ci sarà solo scontro fino al ban della redazione.
Cominciate a spiegare perché avete palesemente mentito, come ampiamente dimostrato da appagante, e poi possiamo continuare.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato,
Il problema è la crociata messa in atto nel negare categoricamente che questo accada, tentando di fare passare i club privè come isole felici.
Il problema è stravolgere il pensiero altrui.
Tipo la frase quotata. Nessuno ha mai negato categoricamente che certe cose avvengano, questo lo state affermando voi. Semmai tutti hanno, abbiamo, sottolineato che non sono certamente la normalità e la consuetudine. Cosa cheinvece avete fatto voi, che per vostra stessa ammissione non entrate in un Privé da 15 anni; appagante, che c’è stato due volte e con amica quindi da non coppia e per sua stessa ammissione; nonché la coppia che ha aperto il thread. E quel “ tentando di fare passare i club privè come isole felici” la dice lunghissima.
Praticamente siete un disco rotto!!
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da lecap,Beh dai, non per polemizzare (con voi cpleifantastica).
Ma se a una coppia da fastidio essere guardata...che cavolino ci va a fare in un club privé?...Considerando anche che in tutti quelli dove siamo stati, l'abbigliamento sexy delle lei è obbligato [...]
Perfettamente d'accordo su tutto l'intervento, compresa l'ultima parte...anche se, francamente, proprio noi, che nello specifico cerchiamo singoli, riteniamo che il privè sia l'ultimo posto dove andarli a cercare....
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Cpleifantastica,
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
Alt fermi tutti.
Non mi pare di arrampicarmi sugli specchi e neppure di avervi offesi.
L'unica rimostranza fatta è che non si può accusare indistintamente tutti i singoli che frequentano i privé perché quelli dove siete stati voi erano cafoni.
Ho sempre detto che vi credo ma, al contempo, ho solo affermato che nei club che frequentiamo e abbiamo frequentato, i singoli si sono sempre comportati educatamente.
Forse siamo fortunati noi e sfortunati voi.
Quanto al vestirsi sexy...dipende sempre dal punto di vista soggettivo che si da al metro di valutazione.
Nelle normali discoteche e/o latino americano le mises sono si sexy ma ben diverse dai club privé (specialmente in quelli francesi).
Per esempio, la lecap con un vestito totalmente aperto sui fianchi e che dimostra la totale assenza di intimo, in una normale discoteca non andrebbe mai.
Forse voi invece si, ma la cosa non ha importanza.
Chi ha ragione e chi ha torto? Nessuno. Ognuno si comporta o osa come, quando e soprattutto dove vuole.
Però ( e mi ripeto) dubito che certe mises possano essere "adatte" alle normali discoteche. 😇
E chi ha mai accusato di aver ricevuto offese?
E soprattutto, chi ha mai parlato di problemi avuti con i singoli?
Abbiamo solo esposto situazioni viste, più o meno pesanti, un bel po' di anni fa, e non con gli occhi di una coppia, ma di un singolo ed una singola (condizione di allora).
Il problema è la crociata messa in atto nel negare categoricamente che questo accada, tentando di fare passare i club privè come isole felici.
Ci sono coppie alle quali da fastidio il solo fatto di essere guardati al mare da un singolo, figuriamoci come vivono i continui tentativi di approccio all'interno di un privè...ne fanno ovviamente una tragedia.
Poi ce ne sono altre che vivono la cosa con più leggerezza, e magari, consapevoli del fatto che al mondo gli stupidi esistono, si fanno scivolare tutto addosso, minimizzando qualunque cosa.
Ma da qui a negare che il sistema privè abbia delle grosse falle ce ne vuole.....
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Ma ci mancherebbe altro...nel privè potete andarci anche per fare una briscola, nessuno lo vieta.
Il discorso degli stili di sciata col disgusto verso la montagna, suona tanto come una parabola per dire "se vi piace la trasgressione, il privè è l'unico posto, altrimenti non siete trasgressivi".... abbiamo interpretato male?
Se si, illuminateci allora....cosa volevate dire?
Si , ci siamo spiegati malissimo evidentemente
Se uno che lavora alla heineken mi spiega come si spilla una birra lo ascolto , non ascolto chi ha una tenuta di viticoltura sulla spellatura della birra
Era semplicemente come ha detto pallina ,ci sono stata 378 volte nei prive e tu mi vuoi spiegare i prive a me ?
Nulla c entra con la trasgressione migliore o peggiore ,sarebbe assurdo pesare le trasgressioni in base ai gusti o stili
Perfetta l'ultima parte.
Un po' meno quella centrale...il numero elevato di frequentazioni fa sicuramente una casistica più vicina alla precisione, ma è anche vero, come dice @appagante, che a fronte di tante cose, si tende a minimizzare.
Lui ha riportato l'aspetto economico, voi e pallina, quello più mentale, cioè la serenità nell'affrontare determinate situazioni, che comunque ci sono...poi c'è chi se le fa scivolare e chi le ingigantisce.
Sulla prima, siete totalmente fuori strada....la spillatura Ve la può spiegare un sommelier o al massimo un gestore di un pub che la spilla da anni....non l'operaio di produzione 😉
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Innanzitutto è scritto "con chi CI piace", e non "con chi Vi piace", di conseguenza era riferito a noi.
Solo voi avete capito che volevamo imporre qualcosa a qualcuno.
Secondo, voi, ed altre coppie, state affermando da tempo che chi non frequenta oggi non può parlare....questo è dire a qualcuno cosa deve o non deve fare!
Terzo, ci avete quotato un intervento dove noi abbiamo quotato altri....la nostra risposta, ovviamente, era conseguente al testo iniziale.
Dobbiamo fare anche i disegnini?
No, ci basta potere andare nei prive e fare quello che ci piace ,se poi voi avete voglia di parlare di scodinzolo spazzaneve o sten cristiania ma non vi piace sciare e non andate in montagna fate pure
Ma ci mancherebbe altro...nel privè potete andarci anche per fare una briscola, nessuno lo vieta.
Il discorso degli stili di sciata col disgusto verso la montagna, suona tanto come una parabola per dire "se vi piace la trasgressione, il privè è l'unico posto, altrimenti non siete trasgressivi".... abbiamo interpretato male?
Se si, illuminateci allora....cosa volevate dire?
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
Allora io posto dove voi avete scritto cosa si fa nei prive :
Cit cpleifantastica:
Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....
Ora voi cortesemente postate dove noi abbiamo scritto che per vestirsi sexy si fa solo nei prive !
Grazie della cortesia 😄
Innanzitutto è scritto "con chi CI piace", e non "con chi Vi piace", di conseguenza era riferito a noi.
Solo voi avete capito che volevamo imporre qualcosa a qualcuno.
Secondo, voi, ed altre coppie, state affermando da tempo che chi non frequenta oggi non può parlare....questo è dire a qualcuno cosa deve o non deve fare!
Terzo, ci avete quotato un intervento dove noi abbiamo quotato altri....la nostra risposta, ovviamente, era conseguente al testo iniziale.
Dobbiamo fare anche i disegnini?
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
A dire il vero lo state facendo voi!
Troppo presi da questo da non accorgervi della trave?
Ah e dove lo staremmo facendo ?
Noi abbiamo raccontato le nostre esperienze nei prive compreso la tombola e voi ci dite che cosa si fa nei prive!
Oppure ho letto male l italiano?
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....
Scusate , ma davvero siete qui a dire la gente cosa deve fare e dove ?
A dire il vero lo state facendo voi!
Troppo presi da questo da non accorgervi della trave?
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Appagante91,
Sì, io mi sono divertito quelle sere come coppia. Ma non posso dire che si siano divertiti tutti, perché ciò che succede ad altri (ma non succede a te in quel momento) comunque lo vedi.
Io ho deciso di non andarci più perché dalla parte dei singoli il pensiero comune è che con 120 euro sto comprando qualcosa.
Lato coppie, lui di coppia, più maturi, meno piacenti, idem.
Allora il problema che mi sono posto io è: ma perché pagare per portare una bella ragazza in un posto di cui non so nulla dei clienti che potrebbero approcciarci e sui cui devono pure lucrare altri? La festa la organizzo io e bon. 😄
P.s. la serata solo coppie accetta le coppie di fidanzati, ergo le cp create al momento (singolo + amica) si infilano comunque.
O.T.
Quel che di seguito è poco inerente al tema del tread ma posto lo stesso.
Discorso ineccepibile seguendo il ragionamento esposto "La festa piuttosrto la organizzo io".
Tuttavia per noi (che pur siamo invitati e andiamo a feste private) la serata al club privé ha motivazioni diverse.
Possibilità di sesso? Certo.
Ricerca di sesso? Asdolutamente no.
È una serata in cui lei veste sexy, può ballare, può scherzare, può...insomma può far tutto oppure NULLA.
A volte, invece, alle feste, se non scatta quel qualcosa e non si gioca...si ha paura di passare per snob.
Al club ci si sente più liberi di fare o non fare.
A volte si conoscono coppie e/o singoli simpatici con cui si rimane in contatto.
A volte no ma...chissenefrega.
Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....e se trovi qualcuno che ti piace, passi una serata divertente.
Ma vuoi mettere il gusto di creare una situazione di sesso con ragazzi che non erano preparati alla cosa?
» Nell'argomento: AL MARE
4 anni fa
Anche a noi, soprattutto in questo periodo, ci stuzzicano le situazioni casuali che si possono creare al mare.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,
A noi interessa esclusivamente confermare quello che abbiamo scritto.
Ovvero che chi disquisisce di locali, e li giudica, non avendoci mai messo piede negli ultimi 15 anni, cioè quello che state facendo voi, millanta ed ha attendibilità zero. E d [...]
Praticamente un intervento tanto sterile quanto inutile.
Purtroppo vi è capitato chi vi ha messo in seria difficoltà....capita 🤷
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Coppia4050,Per sentito dire parla chi non sa. Per sentito dire parlano le comari di paese. Per sentito dire parlano i pettegoli. Per sentito dire son buoni tutti. La realtà è tutta un?altra cosa.
Quindi state affermando che le esperienze raccontate da coppie e singoli in questa discussione sono false?
O meglio....solo quelle negative non corrispondono a realtà?
Sentiamo....illuminateci!
Qui siete voi che avete sviato il discorso....la domanda è semplice: chi ha confermato il verificarsi di spiacevoli situazioni, anche in periodi recenti, mente o no?
Se la risposta è no, significa che da 15 anni a questa parte, nulla è cambiato.
È più semplice così?
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Stiamo affermando che chi non mette piede in un prive, per sua stessa ammissione, da almeno 15 anni, non dovrebbe parlare di come funziona oggi in tali locali, né dovrebbe farlo basandosi sul sentito dire. In parole povere è totalmente inattendibile [...]
Quindi anche il tizio che si è scaldato tanto, salendo in cattedra perché lui li frequentava 30 anni fa, andrebbe redarguito?
Ah no! Lui ne ha parlato bene....
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Per sentito dire parla chi non sa. Per sentito dire parlano le comari di paese. Per sentito dire parlano i pettegoli. Per sentito dire son buoni tutti. La realtà è tutta un?altra cosa.
Quindi state affermando che le esperienze raccontate da coppie e singoli in questa discussione sono false?
O meglio....solo quelle negative non corrispondono a realtà?
Sentiamo....illuminateci!
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpleifantastica,
Perché ci vuole un numero minimo di presenze per poter capire come funziona?
Oppure è come un vaccino che necessita di un richiamo ogni tot di anni?
No, semplicemente una frequentazione più recente. Quindici anni fa non sono oggi e nemmeno ieri, sono quasi una vita fa.
A quanto pare non è cambiato nulla....
Le situazioni che leggiamo oggi sono le stesse che vivevamo anni fa.
C'è di più....lo sdoganamento della trasgressione che c'è stato nel frattempo, ha solo peggiorato le cose.
Lo si vede nel quotidiano e stentiamo a credere che i privè siano un mondo a parte.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpleifantastica,
Le poche e ultime volte, più di 15 anni fa, e da quanto leggiamo, nulla è cambiato.
Ah be’ allora
Perché ci vuole un numero minimo di presenze per poter capire come funziona?
Oppure è come un vaccino che necessita di un richiamo ogni tot di anni?
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpleifantastica,
La permanenza qui ha un fine specifico. A differenza dei social, qui si ha la possibilità, spesso poco sfruttata, di rendere noto agli altri utenti, chi siamo e cosa cerchiamo. Il profilo è il primo, e forse più importante, biglietto da visita, se già quello non fa scaturire un certo interesse, che senso ha instaurare un dialogo che, quasi sicuramente, non porterà a nulla?
Posso concordare con te... Il mio fine qui in effetti non è quello della maggior parte degli altri utenti
Questo, appunto, dovrebbe spiegare molte cose....se sei qui con un intento più da "social" è quasi scontato che i contatti siano ridottissimi.
Ad esempio, a noi capita spesso di essere contattati da singoli che non viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d'onda, chiedendo anche solo un dialogo per amicizia....
Prontamente facciamo notare che, oltre il sito, abbiamo una vita regolare, con le nostre amicizie, nuove o pluriennali, alcune dai tempi dell'infanzia....non siamo certamente qui per questo.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Sweetflower,Noi non abbiamo sbagliato approccio, ci siamo appartati con altre due coppie per fatti nostri in un privè (vivamente seguiti a ruota da uno stuolo di singoli che è rimasto fuori e con i quali non avevamo mai parlato) e poco dopo la porta è stata tart [...]
20 minuti prima di intervenire? Dove hanno addestrato la security a paperopoli? Questa sarebbe la grande sicurezza che qualcuno paventa?
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpleifantastica,
Non è che sono più prevenute....si sta qui perché si sa già ciò che si vuole, di conseguenza la selezione è più serrata.
Può darsi... Però se con una persona neppure parli non puoi sapere se stai facendo una scelta giusta o sbagliata. Su Instagram parlo con persone di tutto il mondo, soprattutto donne, mentre qui spesso neppure rispondono; tra l'altro è difficile che qui io mandi un messaggio a qualcuno perché sono pochi i profili che mi attraggono, soprattutto nella mia regione.
La permanenza qui ha un fine specifico. A differenza dei social, qui si ha la possibilità, spesso poco sfruttata, di rendere noto agli altri utenti, chi siamo e cosa cerchiamo. Il profilo è il primo, e forse più importante, biglietto da visita, se già quello non fa scaturire un certo interesse, che senso ha instaurare un dialogo che, quasi sicuramente, non porterà a nulla?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



