Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Gargaroth,
Io ho trovato un metodo ottimo per scremare: appena leggo come prima cosa sul profilo "NO SINGOLI" non continuo neppure la lettura del profilo. Peccato che poi non me ne ricordo per cui, dopo tempo, mi capita di rileggere quel profilo 😎 [...]

Potresti usare il metodo "blacklist notes"
Una sorta di promemoria che taluni usano.

Noi lo consigliamo sempre ai vip che ci scrivono nuovamente dopo un palese rifiuto, se poi non lo capiscono, facciamo in modo di farglielo fare ugualmente....ieri messi in blacklist da tre singoli in un solo giorno. Un record!!!!! 😜

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Gargaroth,
Quotato da thedarkside69,

Sicuramente più elettrizzante. Ma nel caso riuscite a valutare al volo chi vi capita? Io non ne sarei capace. Anche le persone con cui si tiene un fitto scambio epistolare (ma non con carta penna e calamaio) alla fine sono degli sconosciuti su cui non si può mettere la mano sul fuoco. Ma almeno riduciamo la possibilità di incontrare uno squilibrato o semplicemente uno sbronzo (volevo dire stronzo ma il correttore forse lo riteneva un termine poco ortodosso per il forum)

Non si può mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché la maggior parte delle persone tendono a non mostrarsi per quello che sono realmente, ma anche la paura credo faccia parte di questo gioco, perché l'adrenalina ti aumenta all'inverosimile e aumenta l'eccitazione.

Diciamo che il fattore sorpresa è disarmante....
Un malintenzionato, può nascondersi benissimo nel momento dello scambio di messaggi, ed ha tutto il tempo di prepararsi se si organizza l'incontro.
Al contrario, la situazione che ti piove addosso dal nulla, in quel senso, ti trova impreparato....anzi, spesso si trova gente poco scaltra nel cogliere i segnali.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da thedarkside69,
Quotato da Cpleifantastica,

Esatto! Anzi, non sappiamo neanche se incontreremo qualcuno.

Sicuramente più elettrizzante. Ma nel caso riuscite a valutare al volo chi vi capita? Io non ne sarei capace. Anche le persone con cui si tiene un fitto scambio epistolare (ma non con carta penna e calamaio) alla fine sono degli sconosciuti su cui non si può mettere la mano sul fuoco. Ma almeno riduciamo la possibilità di incontrare uno squilibrato o semplicemente uno sbronzo (volevo dire stronzo ma il correttore forse lo riteneva un termine poco ortodosso per il forum)

Certo che siamo in grado di valutare subito con chi si ha a che fare, molto meglio di quando si scambiano messaggi per giorni e giorni.
Alla fine è un gioco che, se nasce, muore nel giro di una serata/nottata.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Cpleifantastica,
Ovvio che la casualità secca non esiste...ma è altrettanto vero che certe situazioni, se ricercate si trovano.
Se una sera si esce con la fantasia di "rimorchiare " due ragazzi per divertirci, certamente non ci si va in jeans e maglione ac [...]

Ma una parte la lasci al caso: non conosci chi incontrerai.

Esatto! Anzi, non sappiamo neanche se incontreremo qualcuno.

» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,

Il mondo del perculamento è vario. Però perché divagare?



Perchè si tratta di un gioco e come ogni gioco deve essere divertente per cui occorre...ironia.
Guarda caso tutti gli...scopatori di cervelli, tutti quelli che devono...scavare nel profondo dell'eventuale partner...restano alla fase teorica.
Ci vuole leggerezza che non vuol dire scopata meccanica o con il primo/a che capita

Infatti!!!! Noi troviamo più corretto dire, o sentirci dire, "rispettosi, quindi consapevoli, del fatto che si tratta solo di un gioco"....suona già come una cosa più leggera.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ovvio che la casualità secca non esiste...ma è altrettanto vero che certe situazioni, se ricercate si trovano.
Se una sera si esce con la fantasia di "rimorchiare " due ragazzi per divertirci, certamente non ci si va in jeans e maglione accollato...con una mini, tacco alto, scollatura vertiginosa, e mancanza di intimo, tutto diventa più semplice....e sicuramente anche più eccitante del classico drink conoscitivo.

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]

È la domanda che spesso siamo tentati di porre a chi ci scrive.... fortunatamente veniamo bloccati dall'educazione e dal buonsenso.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Gjamy,
Anche a noi è capitato di parlare qualche volta con i nostri amici "normali" di cp scambiste,ovviamente non sono uscite parole confortevoli,ma l'ipocrisia è una brutta bestia,è meglio quello che và a mignotte a pagamento xò la mogl [...]

Praticamente ha voluto giustificare la sua posizione....

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da CoppiaKiss74,
Quotato da coppiaroma-69,

Esattamente quello che pensiamo noi. In ogni caso è capitato spesso anche a noi di affrontare l'argomento con persone al di fuori di questo mondo... Ovviamente senza sbilanciarci mai, ma soprattutto sempre con il massimo rispetto per chi non la pensa come noi.
fino ad un certo punto il massimo rispetto.... Se usano termini come porci pervertiti possiamo farci una risata... Ma certo non meritano il nostro rispetto. Li dobbiamo prendere per quello che spesso sono cioè dei bigotti.... e magari anche ipocriti.

Infatti! Accettare va bene, denigrare no!
Noi siamo sicuri che, se un giorno dovessimo tirar fuori l'argomento con amici, facendo outing, il giorno dopo verremmo sicuramente contattati dai lui delle coppie.... scommettiamo? 😂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Se si potesse allegare la posizione....quella del sito è errata

» Nell'argomento: Essere un voyeur
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ieri in spiaggia, tre situazioni differenti....
Il maratoneta- che ha consumato il bagnasciuga, facendo continuamente su e giù con la testa sempre girata.... chissà in serata che torcicollo!
Il trastullatore- ad ogni sguardo o bacio o carezza tra di noi, era lì a trastullarselo....sembrava Benigni nel film "Jonny stecchino"
Il ragazzo a modo- era lì per godersi la sua giornata di mare, gli è capitata la coppia che si diverte a fare un po' di esibizionismo, e, con molta discrezione, si è goduto lo spettacolo, con evidenti erezioni che correva a nascondere in mare. In altri momenti, sarebbe anche stato inviato a partecipare 😜

» Nell'argomento: Singoli sposati
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Nessuno dovrebbe giudicare, ma solo capire cosa vuole dal gioco.
Ci sono coppie che cercano il momento di trasgressione, magari riuscendo a ritagliarsi le 2 o 3 ore libere dagli impegni quotidiani, ed allora, obbiettivamente, il singolo non single, può, tra le altre cose, fornire garanzia sulla discrezionalità.
Poi ci sono coppie, come noi ad esempio, che sono libere solo nei weekend, e vogliono vivere situazioni tranquille, di quelle che si sa quando iniziano e non si sa dove vanno a finire, senza problemi sui luoghi da frequentare....insomma, libere e leggere. A quel punto, il singolo in qualche modo impegnato, è automaticamente fuori dalla ricerca, perché i tempi ed i modi sono totalmente incompatibili.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Se vi piace litigare potete farlo in privato. Ora avete più tempo per farlo.

2 settimane di ban.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpleifantastica,

Eh no caro!!!!! Prima di parlare devi necessariamente riempire la scheda punti con un certo numero di ingressi, ed in un limite di tempo massimo....non sai che c'è una scadenza?
Ad esempio, dopo quattro anni, scadono i ricordi, si resetta tutto, e si riparte da zero.

Ahahahahahahahahah …. Dissero quelli che pretendono di conoscere il prive essendoci entrati una volta ben 15(quindici) anni fa……ahahahah come raccontate bene le barzellette voi nemmeno Gino Bramieri….. ahahahahah

Almeno abbiamo memoria lunga....lasciate stare che ormai siete caduti nel patetico.
Abbandonati anche dalle coppie amiche perché palesemente in contraddizione. R.I.P.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Quotato da Coppia4050,

Tu fai benissimo a non esserci mai entrato ed a non volerci entrare, è una tua scelta ed avrai i tuoi buoni motivi, siamo certi, rispettabilissimi.
Però, perché affermi con la certezza di un veterano assiduo frequentatore, che è tutto programmato? Su quali basi è fondato questo tuo pensiero che esponi come verità assoluta, se non ci sei mai entrato? Te lo ha detto un amico, un parente, la tua amante, delle coppie che conosci? Perché qualcuno te lo avrà detto, altrimenti perché schierarsi così convintamente su un qualcosa a te ignoto?

Mica ho bisogno di andarci,per sapere e capire che,nei privès,"c'è una programmazione standard preconfezionata,per ogni situazione prospettata,all'interno di dati locali!"..Analogamente,non mi servono le prove "documentarie schiaccianti",per cogliere e comprendere che le singole e coppie che "esigono"le si incontri,esclusivamente,nei club,siano sul libro paga degli stessi!Sapete com'è,basta aguzzare l'ingegno.. 😄 😋 😎

Eh no caro!!!!! Prima di parlare devi necessariamente riempire la scheda punti con un certo numero di ingressi, ed in un limite di tempo massimo....non sai che c'è una scadenza?
Ad esempio, dopo quattro anni, scadono i ricordi, si resetta tutto, e si riparte da zero.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,
I privè non possono pubblicare last.
Ma, stranamente, ci sono coppie che segnalano la loro presenza in determinati club, ed Ancor più stranamente, visionando i loro profili, si vedono foto scattate nei club, alcune riportanti anche il logo degli ste [...]

bah , avete visto per caso le foto di sweet la coppia che ha aperto il thread?
c e il logo del panacea
anche noi abbiamo fatto foto col permesso dei proprietari , non abbiamo inquadrato il nome perché meno info dai e meglio è sul web ma è normale che se il proprietario ti vede regolarmente ti conceda fiducia
che dite sweet vi sembrano una coppia mercenaria ?


Quali siano le dinamiche che si innescano tra le coppie ed i proprietari dei club, non lo sappiamo.
Di certo sappiamo che, anche se sulle carte ufficiali non lo sono, non stiamo parlando di Onlus, ma di attività a scopo di lucro, e si sa, la pubblicità, in qualunque modo arriva, è l'anima del commercio.
Ora, i club sono presenti anche in questo sito, e sapranno bene chi sono le coppie iscritte qui che frequentano regolarmente il loro locale....
Se poi ci sono rapporti di altra natura tra club e coppie, francamente, possiamo mettere la mano sul fuoco solo se si parla di noi.
Certo, la correlazione foto/last, non passa certo inosservata....se poi vogliamo prenderci in giro negando anche questo tipo di pratiche, facciamo pure....tanto a noi, in ogni caso, non entra nulla in tasca.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
I privè non possono pubblicare last.
Ma, stranamente, ci sono coppie che segnalano la loro presenza in determinati club, ed Ancor più stranamente, visionando i loro profili, si vedono foto scattate nei club, alcune riportanti anche il logo degli stessi.
Ora, leggendo i regolamenti dei club, vediamo che è proibito introdurre apparecchi fotografici e telefonini....a quel punto il dubbio nasce spontaneo...come avranno fatto queste coppie a scattare quelle foto?
C'è bisogno di un grande investigatore?

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Fatevi un giro sui last delle coppie in Puglia e vi si aprirà un mondo nuovo.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
le coppie normali che vanno ai prive non si sognano di invitare singoli li , una persona con un po di buon senso non lo farebbe mai perché far spendere a qualcuno 100 0 150 e magari non avere nessun interesse verso di lui sarebbe di grosso imbarazzo [...]

Un attimo...provate a mettervi nei panni del singolo che è stato adescato in un privè, arriva lì e si accorge che forse non concluderà nulla, a fronte di un esoso esborso di denaro.
Non vogliamo giustificare nulla, ma non facciamo fatica a pensare che lo stesso cominci ad avere atteggiamenti poco educati ed invadenti verso i presenti.
Da qui nascono le lamentele di qualcuno.
Se poi si considera che, ormai, ci sono giornalmente (parliamo per la nostra regione) almeno due last per ogni club presente in regione, si fa presto a capire che ormai il fenomeno è alquanto diffuso, e che nessun club è esente, chi più chi meno, da certe pratiche e di conseguenza da determinati rischi.
Riteniamo che, purtroppo, il collegamento col post sia proprio da ricercare in questo fenomeno ormai diffuso.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpleifantastica,

Cari, quando imparerete a quotare un intero intervento, allora si potrà ragionare e confrontarsi, come stiamo facendo con le altre coppie che si stanno dimostrando a modo...fino ad allora ci sarà solo scontro fino al ban della redazione.
Cominciate a spiegare perché avete palesemente mentito, come ampiamente dimostrato da appagante, e poi possiamo continuare.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

C.V.D.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni