Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Basta vedere certi profili che, durante il periodo di chiusura, sono praticamente spariti....oggi li ritrovi ogni giorno con un last che indirizza ad un "locale a tema".
In virtù di questo, non capiamo come, qualcuno, possa fare fatica a credere che episodi spiacevoli, come quelli riportati in apertura, possano accadere....anzi, accadono in maniera sistematica.
:
azz ...quante volte e quanti privé frequentate cari ?

Le poche e ultime volte, più di 15 anni fa, e da quanto leggiamo, nulla è cambiato.
La cosa curiosa è che all'epoca neanche ci conoscevamo, cosa accaduta più di 10 anni dopo, ma abbiamo avuto la stessa impressione sui club, tanto da decidere di evitarli come la peste.
Poi, ovviamente, dipende tutto dal tipo di gioco che si cerca.... sicuramente la scontatezza dei club non fa parte delle nostre fantasie, se poi ci aggiungi la disperazione che ci si può trovare all'interno, che siano singoli o coppie, si fa presto a decidere di guardare altrove.
È facile che chiunque possa sbagliare approccio e ritrovarsi in situazioni "soggettivamente" spiacevoli, non per questo deve ritrovarsi deriso da chi, invece, la vede in altra maniera.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Californiano_Emotion,
@cpleifantastica...
..e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Ovviamente di singoli, che fanno incasso.
ha perfettamente ragione, anzi, mi raccontava una coppia amica, di non andare in un lo [...]

Basta vedere certi profili che, durante il periodo di chiusura, sono praticamente spariti....oggi li ritrovi ogni giorno con un last che indirizza ad un "locale a tema".
In virtù di questo, non capiamo come, qualcuno, possa fare fatica a credere che episodi spiacevoli, come quelli riportati in apertura, possano accadere....anzi, accadono in maniera sistematica.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Appagante91,
Prima guardo le foto. 😇 Aspetto fisico
Poi leggo l'annuncio. 😇 Affinità di fantasie, disponibilità di orari/giorni/ambiente/organizzazione
Poi leggo i feedback. 😇 Se si tratta di coppia collaudata, ok. Se non hanno feedback, vado coi piedi d [...]

La pubblicità è l'anima del commercio 😉 Ad essere sincero non mi interessano i feedback e neppure li leggo... Leggo sempre prima il profilo e poi guardo le foto... Penso che qui le persone siano più prevenute; considera che ho incontrato più persone su Instagram che qui 😉

Non è che sono più prevenute....si sta qui perché si sa già ciò che si vuole, di conseguenza la selezione è più serrata.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ah già....dimenticavamo....se dici che ti piace è tutto apposto, se, invece, fai una critica, probabilmente, anzi sicuramente, non ci sei mai entrato.
È tutto a senso unico!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Sweetflower,
Carissimi singoli,
vi scrive una coppia giovane ma che sa il fatto suo in questo mondo. Noi non avremmo, e sottolineo il condizionale, limiti di sorta. Non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male assoluto, non ci piacciono solo le [...]

La colpa è di quei club privé che non fanno selezione. Pensano a incassare ma alla fine perdono la frequentazione delle coppie.

...e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Ovviamente di singoli, che fanno incasso.
Non sappiamo nella vostra regione, ma qui, un last su due è un chiaro invito in un club!!!!!!
Non è che ci vuole tanto a capire il perché di certi attacchi mascherati da interventi....

Cazzo!!!!! Abbiamo modificato il post, ed apparteniamo ad una specifica regione.....qualcuno si starà contorcendo!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Sweetflower,
Notiamo con piacere che non siamo pazzi, è successa una cosa identica a Coppia4050, anche se ora pare che non se ne ricordino più. Bene così. Grazie anche a voi per la comprensione 😋
Credo che non sia più il caso di continuare questa discussione, [...]

Non lo avete ancora capito che qui tutto si può fare, tranne parlar male dei club?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔

Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :
NO COPPIE, BASTA, CHI INVIERÀ MESSAGGI SARÀ MESSO IN BLACK LIST E SEGNATATO.
😇
Tempo qualche giorno e vedrai come si trasforma questo posto 😄
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa

#epoitisveglituttosudato

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Evitiamo di frequentare i privè per questo motivo...si tende a dare tutto per scontato.
Discorso valido sia per i singoli che per le coppie.
In singolo in grado di "rimorchiare" una coppia, deve saperlo fare prima al di fuori di certi contesti.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da lecap,

...Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è [...]

Molto più importante la persona/cervello che è attaccata dietro al pisello, che un bel pisello punto e basta.

Anche perché, se si volesse solo un bel pisello attaccato ad un bell'uomo, si perderebbe tanto tempo qui in chiacchiere? Basta andare in giro.....

In pochi l'hanno compresa questa cosa.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è mentalmente libero di giocare, ma solo preso dal concludere, non desta alcun interesse.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,

Il testo Ancor prima delle foto.
Odiamo le presentazioni tele grafiche di tre righe con, misure ( stile scheda tecnica), e le solite parole buttate lì, tipo "educazione" "discrezione" "pulizia", ecc....fino ad arrivare al "aperto al sesso a 360°".....molto ambigua come frese.
Della serie 'ndo cojo cojo.
Siamo molto affascinati dai profili completi, in cui si scrivono le proprie fantasie, le proprie possibilità in termini di orari, e in cui leggiamo un senso di leggerezza....vogliamo capire se qualcuno è qui per gioco o per disperazione.

ho letto il vostro profilo e nei forum parlate e vi comportate secondo quanto scritto nel profilo... Apprezzo la vostra sincerità, coerenza e il rispetto per gli altri ???

Non fosse altro che sarebbe difficile gestire due personalità diverse 😜...pensa che non diamo neanche i nomi falsi per non rischiare di non ricordarceli 😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Su ciò che è scritto sul profilo...se è in linea con il nostro modo di vivere il gioco, sicuramente parliamo la stessa lingua, diversamente, non ci sogneremmo mai di forzare qualcuno a modificare il proprio modo di giocare, solo per avvicinarsi al no [...]

Perfetto... Ma cosa vi ispira a guardare un profilo piuttosto che un altro.

Il testo Ancor prima delle foto.
Odiamo le presentazioni tele grafiche di tre righe con, misure ( stile scheda tecnica), e le solite parole buttate lì, tipo "educazione" "discrezione" "pulizia", ecc....fino ad arrivare al "aperto al sesso a 360°".....molto ambigua come frese.
Della serie 'ndo cojo cojo.
Siamo molto affascinati dai profili completi, in cui si scrivono le proprie fantasie, le proprie possibilità in termini di orari, e in cui leggiamo un senso di leggerezza....vogliamo capire se qualcuno è qui per gioco o per disperazione.

» Nell'argomento: Vocali
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da LadyB89,
Una di “queste coppie” è arrivata ad insultarci poiché ritenevano che Telegram non fosse “sicuro”, rispetto a Kik 🤷‍♂️

Cattivoni!!!! Meritate tante sculacciate....😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Su ciò che è scritto sul profilo...se è in linea con il nostro modo di vivere il gioco, sicuramente parliamo la stessa lingua, diversamente, non ci sogneremmo mai di forzare qualcuno a modificare il proprio modo di giocare, solo per avvicinarsi al nostro.... ovviamente la cosa ha validità anche a parti inverse.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da skrulled2005,
Quotato da Duomarina,
Io sono dell opinione che non si finisce mai di imparare ! E sono convinto che il segreto è seguire i movimenfi cbe la donna fi induce a fare ,chi meglio di lei che subisce il tocco ,sa dove vuole essere toccata ! [...]

Concordo pienamente, bisogna seguire le indicazioni che la donna ti dà e cercare di seguire quello che il corpo stesso ti dice. Non sempre è facile tuttavia se ci si impegna e magari si chiede ( via che a volte non facciamo per paura di essere considerati poco bravi o poco uomini) allora si raggiunge l'obiettivo.

Spesso sono anche le donne che, a causa della poca esperienza, e fatta seguendo i "canoni" prestabiliti, non conoscono a fondo il loro corpo, e non sanno come procurarsi piacere...figurarsi se devono, poi, guidare un uomo.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄

😂😂😂😂😂😂😂😂😂
. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fine

Si parte sempre con questo spirito....

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Non è un problema che ci poniamo, visto che non cerchiamo coppie 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Un po' complicato ascoltare i vocali per chi ha poco tempo libero, tra lavoro e figli.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋

Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄

Cpleifantastica, stiamo scherzando ovviamente.
Comunque il discorso, gira che ti rigira finisce sempre a "perché dovrei rispondere?"
Mentre, invece, il nocciolo di questo argomento è:
"Se mi scrivono (di loro spontanea volontà) e io rispondo, perché non leggono ciò che ho risposto (*)?
(*) dato per certo che la risposta, positiva o negativa che fosse, era gentile.

Noi abbiamo già espresso il nostro pensiero in merito...se non ci rispondono ci hanno fatto un favore 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,

Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
Se, invece, lo ha letto, e scrive ugualmente, perché dovremmo rispondere?
hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni