Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,ilQuotato da Cpleifantastica,
Ciao nessuno, hai letto niente?
Cosa ne pensi? 😂
Profilo cpleifantastica e’ esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano … le foto della lei top gran bel lato b
Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
Se, invece, lo ha letto, e scrive ugualmente, perché dovremmo rispondere?
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Nightofbo,buongiorno sono Nessuno 🙂Quotato da Cpleifantastica,
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
Ciao nessuno, hai letto niente?
Cosa ne pensi? 😂
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpleifantastica,
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.
Guarda che qui generalizza anche chi vuole imporre l'equazione risposta = educazione.
Per il resto, condividiamo ciò che scrivi.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,ma xke’ sei convinta che il profilo nn venga letto…. Dal profilo si capisce davvero cosa cerca e si ha qualche possibilità d ‘ incontro …Quotato da Cpleifantastica,
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
Profilo
È esperienza, non convinzione.
Se scorri la discussione, abbiamo riportato alcuni esempi.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Nightofbo,diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇Quotato da Cpleifantastica,
Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉
Bhe! Se tizio ci scrive, noi rispondiamo, e tizio neanche visualizza...ci piace pensare che non abbiamo perso nulla.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da Nightofbo,domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.
Giusto Night.
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂
Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni faQuotato da ardentifantasie,Quotato da esibitioncouple,Naturismo ed esibizionismo non possono viaggiare insieme?
assolutamente si. noi infatti amiamo il naturismo e l'esibizionismo.solo che pero'bisognerebbe avere anche l'intelligenza di valutare il contesto in cui ci si trova.mi spiego meglio. sei in una spiaggia naturista in una zona piena di famiglie con bambini e adolescenti non puoi metterti a fare il deficente ed avere comportamenti particolari come se fossi sulle dune di maspalomas o le spiagge hot di cape d'adge dove e'normale che possa accadere di tutto...
Francamente lo davamo per scontato!
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da scrupoli,Comunque se la coppia trova qualcosa di interessante che rientri nei loro dettami in un singolo il ciao di messaggio lo fanno loro, testimonianza personale
Infatti!!!! Molte preferiscono spendere il loro tempo a fare le proprie ricerche, piuttosto che rispondere alle decine di messaggi che arrivano, che, al 90%, saranno risposte di rifiuto.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni fa
Il problema che molti "docenti di buone maniere" non capiscono, è che questi personaggi che fraintendono continuamente, sottraggono tempo a tutti quei singoli a modo che avrebbero le caratteristiche ricercate dalla coppia/singola.
Prendetevela con loro piuttosto che cercare di dire agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare.
Prendetevela con loro piuttosto che cercare di dire agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da mazomba,Penso che rispondere ad un messggio sia questione di educazione poi x le coppie sommerse da messaggi credo basti inserirlo nel profilo nessuna risposta equivale ad un no
Dici? Un esempio....noi abbiamo scritto "no sposati o fidanzati", ci scrive uno che nel profilo dice di essere sposato.
Siamo noi i maleducati a non rispondere, o lui ad averci scritto?
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,aQuotato da XHunerXP,
No, capisci solo il tuo punto di vista perché, probabilmente non ne hai vissuti altri o perché ti interessa poco capire che esistono.
La risposta "per forza" è normale per te che la vuoi, la desideri per sentirti considerato.
Ii sono un singolo come te, anche se ho vissuto altre situazioni, sinceramente tutta questo bisogno di sentirmi considerato da sconosciuti che non vogliono rispondermi, non la sento.
Non stiamo parlando della "tua amata" che latita e non ti risponde, che ti fa stranire perché non capisci cosa succede.
Siamo in un contesto ben diverso e lo prendo per quello che è.
Io ovviamente, ma tu puoi benissimo aspettarti cose diverse, avere concezioni diverse e valutare il tutto a modo tuo.
Fatto sta che qui dobbiamo scontrarsi anche con il punto di vista degli altri, e questo è.
Me
Sinceramente che nn rispondono nn è che ci muoio capisco che sia difficile rispondere a tutti ma questo è un gruppo che si basa sui messaggi … visto che c’è un profilo X me sarebbe più corretto scrivilo nel
Profilo se nn rispondo è un No grazie
Dico costa tanto???
È scritto sulla maggior parte dei profili di coppia....li leggi?
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,capisco che nn è semplice xro’ resto del pensiero che un messaggio di risposta sia nella “norma “ con molta calma e tempi a disposizione ma va fatto x correttezza ….Quotato da XHunerXP,
Ti faccio una scena tipo:
Alzata alle 7, colazione preparati, bimbi a scuola, lavoro, riprendi bimbi a scuola, sistema casa, pensa alla cena e al giorno dopo.
Sono le 21, relax, caffettino, apro annunci, 57 messaggi di singoli.
Tra leggere e rispondere 1 minuto a messaggio. Un'ora per gli altri ?
Ma anche no.
Perfetto! Magari rispondiamo a 4/5 messaggi, poi, magari, dedichiamo il nostro tempo anche a visionare altre cose del sito, oppure a fare altro....ne lasciamo 50 a cui educatamente risponderemo.
Il giorno seguente, idem....ed a fine serata saremo a 100 messaggi a cui dimostrare educazione.
Dopo un mese, il singolo che non ha ancora ricevuto risposta, viene sul forum a dare dei maleducati a chi non risponde. 🤦
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,penso che un no grazie cosa ti costa ?Quotato da Myskin,
È proprio questo, credo, che ti stanno dicendo. Al centesimo "ciao", "che fate?", "cosa cercate?", tanto per dirne qualcuno, ti passa la voglia anche di digitare un solo carattere, non è più una questione di educazione, a mio avviso.
Io, da singolo sfigato, ricevo pochi messaggi (al 98% da gay, bsx e trans), in principio rispondevo a tutti, per "educazione", ma poi ho smesso ai vari "ciao", "ci sei?", "te lo lecco?".
Al "no grazie" spesso segue "perché?", "Cosa non va?", ecc.....
Moltiplica il tutto per decine di messaggi, e forse lo capirai cosa costa.
Preferiamo passare per maleducati.
Ad ogni modo, sono temi già ampiamente trattati.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpleifantastica,
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Apriti un profilo di coppia e poi ne riparliamo.....
Premesso che far parte dei buoni , per queste cose, non me ne può fregare di meno, non è per me una questione di quantità di messaggi , se è questo che intendevate riferendovi al discorso account coppia.
Fatto salvo che i messaggi, che non siano di persone che già conosco, li apro quando mi va e perché mi va, rispondo quando penso sia il caso e se mi va.
Il "se mi va" è molto legato al contenuto del messaggio che ricevo e mi frega molto poco se, chi manda messaggi non graditi, mi giudica poco cortese per una non risposta.
Per quanto riguarda il "non gradito", ognuno ha la propria percezione, sta a chi scrive capire se lo è o meno.
Ma infatti era ironico.....riusciamo a vivere ugualmente, anche se qualcuno ritiene che siamo maleducati.
Condividiamo il resto dell'intervento.
La provocazione era rivolta ai soliti personaggi che ricevono un numero piccolissimo di messaggi al giorno, che ritengono di poter insegnare le buone maniere a chi, di messaggi, ne riceve molti di più.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gaa,Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Apriti un profilo di coppia e poi ne riparliamo.....
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
5 anni faQuotato da Coppia4050,Se si hanno dubbi sulla veridicità o meno di un profilo di coppia, basta pretendere una telefonata tra le lei. Chi non accetta di farla allora è molto probabile non sia una coppia, perché una vera coppia non avrà mai problemi a parlare per telefono. [...]
Noi non scambiamo numeri di telefono a prescindere....e con nessuno. Ormai è tutto sincronizzato con i social.
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
5 anni fa
Un gioco di complicità con un altra coppia....creare una situazione in cui le due lei si divertano a sedurre bei ragazzi, fino a creare un bel gruppetto.
I due lui si godranno lo spettacolo di una gang con al centro le due donne.
I due lui si godranno lo spettacolo di una gang con al centro le due donne.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da piccoliporcellini,Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole. [...]
È sicuramente educato rispondere se ci sono i presupposti....ma se chi ti scrive è palesemente fuori dalle tue logiche di ricerca, che si evincono dalla lettura del profilo, chi ha mancato di educazione è proprio chi ti ha scritto.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



