Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da vercelli83,
E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]

Ma certo!!!! L'intraprendenza è sempre un valore aggiunto.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
@Cpleifantastica che tortura x il poveretto... mai successo cosi di trovare una lei bsx? 🙂

Non lo sappiamo...nessuna si è mai dichiarata 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Miaomiao,

Quotato da Miaomiao,
La vera domanda è: Tu vuoi fare scambio per fare esperienza in coppia e farla crescere maggiormente o tu vuoi fare scambio perchè ti annoio con tua moglie e vuoi scoparti le mogli degli altri?
Perché leggendo il tuo thread mi pare che vorresti usar [...]

Malpensante! 😄

Sempre 😎[/quote]
A pensar male ci si azzecca quasi sempre!!!!!☺️

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Bull21x,
Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo

È la prospettiva che fa la differenza....
Io non ho mai visto la fantastica farsi scopare da altri uomini, ma ho assistito a lei che si scopava dei singoli.
Lo faceva guardando me negli occhi, trasmettendomi tutto il piacere che stava provando in quel momento.... è lì che viene fuori la complicità della coppia, sapere che entrambi stanno condividendo emozioni forti.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Cpleifantastica,
Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
Se il lui di coppia è già dotato, ovvio che la lei cerchi qualcosa in più.
concordiamo, se si deve giocare è giusto farlo al meglio 💋

😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Qualcuno dei singoli conosciuti in questo periodo..... però rigorosamente tutti insieme 😜
Una bella situazione "numerosa"

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
Se il lui di coppia è già dotato, ovvio che la lei cerchi qualcosa in più.

» Nell'argomento: Gang per la moglie
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
È una delle nostre fantasie...ma è un'impresa trovarne 4 o 5 carini, ben messi e soprattutto a modo.
Nei gruppi già formati spesso ci sono elementi messi lì solo per fare numero.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Noi spesso in giro in mini e senza mutandine....anche ieri, passeggiata in una località di mare, ristorantino di pesce, e gli uomini che non risparmiavano occhiatine. Però sono sempre le donne che capiscono subito la situazione!!!!! La lei della coppia seduta di fronte a noi, è stata tutto il tempo attenta al marito, per vedere se si girava a guardare 😂

» Nell'argomento: Ma possibile...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
...e se lo dice un veterano!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Come potrai leggere in altri post, devi considerare che singole e coppie, sono giornalmente subissate di messaggi.
La risposta ad un messaggio, almeno per noi, passa prima dalla visione del profilo di chi lo ha mandato....se c'è corrispondenza, o almeno un certo interesse, si risponde.
Purtroppo bisogna considerare anche il fatto che tutti hanno una vita normale, e non sempre si ha tutto il tempo di leggere tutti i profili di chi ti scrive, e spesso, anche quelli che potrebbero interessare, passano in secondo piano, surclassati dai nuovi messaggi in arrivo.
Purtroppo i singoli scrivono a raffica danneggiando così la stessa categoria.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da river59,
Ripeto il concetto , i complimenti fatti ad una persona mai vista e con la quale non hai mai parlato sono solamente una forma di carineria, che per carità va' benissimo!
Però è chiaro che chi li fa ovviamente lo fa solamente per cercare d [...]
Certo..Condivido...è già difficile di per sé andare d'accordo in due 😄 che si conosce figurati tra due che non si conoscono...
Sarebbe bello dilungarsi oltre e comunque un po di più ma dai profili di ognuno si capisce cosa si cerca...comunque non farebbe male due parole in più..non sempre credo il profilo dica sempre tutto tutto....

Se ti riferisci alle coppie o alle singole, tieni sempre presente che, una parola in più, moltiplicato per 20/30 messaggio al giorno, diventa un lavoro!
Per questo è importante perdere un po' di tempo per scrivere un profilo abbastanza dettagliato....da quello si fa una prima selezione.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da river59,
Noto come disprezzare i complimenti faccia tendenza, é vero che quasi tutti non sono sono ne sinceri ne veritieri ,però bisognerebbe pure pensare che sono apprezzamenti fatti sulla base di quattro righe e qualche foto e non su di una conoscenza.Qui [...]

Diciamo solo sulle foto....le "righe" le saltano a piè pari!

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da noprisoner,
Certe volte delle frasi fatte apparentemente trite acquistano un significato. Tipo "Consci del proprio ruolo". Che è orrenda, intendiamoici. Però...
Proprio così orrenda non la trovo. Partendo dal presupposto che sia sincera e veritiera dovrebbe far capire a chi legge che il singolo in questione non è un cazzaro che cerca di scroccare una (nella sua testa) facile scopata. Proponendomi come singolo "sono conscio del mio ruolo" perché io "ho un ruolo", "rappresento un elemento", "un ingrediente" che la coppia aggiunge nel proprio letto.
È un gioco e, udite! udite!, i giochi prevedono delle regole checché ne dicano gli esperti.
L'assenza di regole, in qualsiasi contesto, porta al caos e alla distruzione.
- No, non è vero!!!
- Chi ha parlato?
- Il Bastian Contrario di Gallarate.

Ma qual è esattamente questo cazzo di ruolo?
Probabilmente il ruolo del singolo lo decide la coppia no?
Poi, ovviamente, se il singolo ci si ritrova ok.... altrimenti non se ne fa nulla.
Non esiste un ruolo standard.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da MySecretRM,
Scrivono no singoli per cercare di non farsi intasare da 200 messaggi in 30 secondi.. Poi alla fine scelgono loro.
Tutto qua
Saluti

Tranquillo.... è la milionesima volta che qualcuno lo spiega, ma tanto non lo capiranno mai!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
La mia musa sceglie con me quali scatti mostrare . Attraverso le immagini le faccio capire quanto per me è stupenda e desiderabile . Condividere con altri questo ci unisce.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Allora, quand'ero giovane e più indifferente alle scomodità, andavo a scopare - di sera, col buio - in macchina in camporella.
Una volta è passata la macchina dei Carabinieri, l'abbiamo vista in tempo, ci siamo rivestiti e ci siamo [...]

Si ok....ma a cosa serve che lo ricordi ogni volta che si parla di esibizionismo? Pensi che la gente sia stupida?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Bangbang1][quote=lecap,

Cioè, scopare per strada, nei parcheggi, andare al parco con la sorca al vento e poi fare pipì per terra vicino a una panchina va bene, farsi una pippa nel camerino è una VIOLENZA GRATUITA VERSO TERZI IN UN LUOGO NON DEPUTATO AD ATTI SESSUALI (lo scrivo in grande, perchè è di un moralismo allucinante)😂

.....definire CAGNA una donna che si è fermata a guardare è di uno squallore senza fine!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Perché ci deve essere qualcuno che mostra e non qualcuna che si mostra?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,

Ci mancavano i riferimenti ai morti di fica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

Pier questo thread è un inno ai morti di fica: partecipano solo, tranne qualche fisiologica eccezione, troll e morti di fica. Con questi ultimi che pontificano dall?alto di zero/uno incontro in cinque/dieci anni. Ma, sapevo già che non lo avevi ancora capito.😅

Ma qual'e'il nesso tra il fare incontri e poter esprimere il proprio parere?
A noi francamente infastidisce il fatto di voler mettere tutto sullo stesso piano....uno che si sega nei camerini, con una donna che veste in maniera provocatoria.....non c'è alcun paragone.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni