Tutti i Post di Kreros
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kreros
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
Io da un paio di anni frequento la sauna di Pisa che la più vicina a casa mia.
Non è il massimo lo so, è molto piccola e su più livelli, ma mi è comoda.
In periodo pre-COVID mi son sempre trovato bene. C'è la possibilità (ed obbligo )
di farsi una doccia prima di accedere alle varie sale.
Non hai sorprese di trovarti chi si spaccia per un altro, li vedi in faccia e come son fatti.
Non sei obbligato ad accettare chiunque. Ho sempre incontrato persone per bene.
Sì, vero, pullula di over 60, ma spesso ho incontrato anche ventenni. Chiude alle 23, un po' troppo
presto per i miei gusti, ma spesso la domenica pomeriggio è piena di gente.
Ora dopo il COVID non so. E' certamente aperta, qualcuno mi ha detto di esserci stato,
però non so quanto sia frequentata.
Ora sono spesso in giro in altre regioni, mi verrebbe voglia di provarne altre ma troppo
impegnato nel lavoro e troppo stanco la sera. Se poi mi si presenta l'occasione di uscire con una donna, beh....
Non è il massimo lo so, è molto piccola e su più livelli, ma mi è comoda.
In periodo pre-COVID mi son sempre trovato bene. C'è la possibilità (ed obbligo )
di farsi una doccia prima di accedere alle varie sale.
Non hai sorprese di trovarti chi si spaccia per un altro, li vedi in faccia e come son fatti.
Non sei obbligato ad accettare chiunque. Ho sempre incontrato persone per bene.
Sì, vero, pullula di over 60, ma spesso ho incontrato anche ventenni. Chiude alle 23, un po' troppo
presto per i miei gusti, ma spesso la domenica pomeriggio è piena di gente.
Ora dopo il COVID non so. E' certamente aperta, qualcuno mi ha detto di esserci stato,
però non so quanto sia frequentata.
Ora sono spesso in giro in altre regioni, mi verrebbe voglia di provarne altre ma troppo
impegnato nel lavoro e troppo stanco la sera. Se poi mi si presenta l'occasione di uscire con una donna, beh....
» Nell'argomento: Attesa del vaccino, incontrare oppure no?
4 anni faQuotato da kefra,il libero arbitrio nella società civile è difficile da porre in essere. D'altronde hai scomodato un termine che ha a che fare con la religione. Se ti compri un'isoletta , avrai il libero arbitrio , potrai anche assumere pieni poteri e diventare legibus solutus . Ma rimanendo in stati civili o ti uniformi alle leggi da questi adottate o vai al fresco. In ogni caso si tratta di legislazione di emergenza che sempre comporta una compressione della capacità di autodeterminazione del singolo😂😂 . Al limite si potrebbe fare come Pascal : se Dio c'è bene sono stato credente. Se Dio non c'è mi sono comportato eticamente bene . Tanto vale crederci. CiaoQuotato da condor200,...hai detto giusto, anche vaccinati si puo' trasmettere il virus. Per il resto fate come credete. Io sono per il " libero arbitrio " basta che non mi si critichi perche' vado controcorrente. Come ho scritto in qualche post fa, ho fatto il vaccino perche' ho una patologia e il medico me lo ha consigliato, altrimanti andavo avanti cosi'. Un saluto😉
4 anni fa
Vaccinato con richiamo fatto da oltre un mese.
Mi piacerebbe incontrare, un po' timoroso.
Se incontro lo farò solo in sauna come sempre.
Ho qualche timore perché a me piace farmi fare dei pompini.
Mi piacerebbe incontrare, un po' timoroso.
Se incontro lo farò solo in sauna come sempre.
Ho qualche timore perché a me piace farmi fare dei pompini.
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
4 anni faQuotato da simonf9,Ciao, non godo piu come prima...
ma e ancora molto piacevole!
Sia da pass che da attivo?
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
4 anni fa
chi ha subito l'asportazione della prostata gode ancora nel prenderlo dietro?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
sapete dirmi se serve una tessera unica per andare in sauna?
A breve cambierò lavoro e sarò spesso in giro tra Toscana, Emilia-Romagna e Triveneto.
Quindi a Pisa cosa chiedono?
a Fi cosa chiedono?
Bo? PD? Desenzano?
Grazie per l'aiuto 💋 💋
A breve cambierò lavoro e sarò spesso in giro tra Toscana, Emilia-Romagna e Triveneto.
Quindi a Pisa cosa chiedono?
a Fi cosa chiedono?
Bo? PD? Desenzano?
Grazie per l'aiuto 💋 💋
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
4 anni fa
Ah! Ah! legatelo con una catenella!! 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Spesso son solo in casa. Mi metto nudo sul letto e mi immagino che qualcuno entri casualmente e si eccita al vedermi.
Mi immagino cominci con carezze fino ad incontrare il mio membro che nel frattempo l'ho fatto ingrossare.
Mi immagino spesso sia una coppia che si contende il mio membro passandoselo tra le loro bocche.
Così l'eccitazione arriva al punto più elevato concludendosi con la fuoriuscita dello sperma.
Poi esausto, ma contento, mi rilasso.
Mi immagino cominci con carezze fino ad incontrare il mio membro che nel frattempo l'ho fatto ingrossare.
Mi immagino spesso sia una coppia che si contende il mio membro passandoselo tra le loro bocche.
Così l'eccitazione arriva al punto più elevato concludendosi con la fuoriuscita dello sperma.
Poi esausto, ma contento, mi rilasso.
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
5 anni faQuotato da pirlino,Quotato da Kreros,
Lo spero anch'io. Mi piace molto andare in sauna. Frequento quella di Pisa.
anche io l'ho frequentata ogni volta che ci vado x lavoro,l'unica cosa che non mi piace e' che c'e' poco spazio nella sauna turca,e poi la scala a chiocciola e' molto pericolosa,ma ho passato dei bei momenti,sempre contento all'uscita
a breve il richiamo del vaccino, poi aspetterò un po' per andare in sauna ammesso che realmente riaprano.
Ci sarà da presentare attestato di vaccinazione?
5 anni fa
aspetto di fare il richiamo lunedì prossimo.
Poi aspetterò almeno altri 15 giorni.
Poi mi darò da fare.
Poi aspetterò almeno altri 15 giorni.
Poi mi darò da fare.
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
5 anni faQuotato da pirlino,Quotato da mcaleri,Era etero convinto e sono ora bsx passivo. Frequentando molto spiagge, dune e in particolare saune gay ho trovato un mondo completamente diverso.. i caratteri e componenti tipo Malgioglio sono molto limitati a circa un dieci per cento.. gran parte ha [...]
pienamente daccordo con te.....non vedo l'ora che riaprano le saune......
Lo spero anch'io. Mi piace molto andare in sauna. Frequento quella di Pisa.
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Seghe in macchina me ne sono fatte fare tantissime.
A volte anche da gay incuriositi del mio arnese che, a dir del vero, è di dimensioni normali.
Anche scopato con donne molte volte in auto.
Ma la cosa più affascinante sono stati i pompini.
Specialmente quelli che mi hanno fatto le donne 😄mentre guidavo, e le loro bocche si sono ben riempite. 😄
A volte anche da gay incuriositi del mio arnese che, a dir del vero, è di dimensioni normali.
Anche scopato con donne molte volte in auto.
Ma la cosa più affascinante sono stati i pompini.
Specialmente quelli che mi hanno fatto le donne 😄mentre guidavo, e le loro bocche si sono ben riempite. 😄
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
All'entrata puoi chiedere i preservativi (meglio portarseli, non si sa mai)
Sta a te decidere come e con chi farlo.
Se non ti va basta dire di no. Per mia esperienza mi hanno sempre rispettato.
Sta a te decidere come e con chi farlo.
Se non ti va basta dire di no. Per mia esperienza mi hanno sempre rispettato.
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?
5 anni fa
preferco scoparmi un efebico depilato, il massimo!
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni faCom'è la sauna di GE? E' vero che chiude presto? Che tessera ci vuole? scusa l'O.T.Quotato da goloso1972,Mi è successo in sauna gay a genova , avevo notato negli spogliatoi un maturo che si cambiava , gli guardavo l'uccello era enorme e lui se ne era accorto...poi in sauna come per magia me lo sono trovato a fianco , ero eccitatissimo mi menano [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Sono disposto a farmelo succhiare. Qui ho l'imbarazzo della scelta.
😄 🙂
😄 🙂
» Nell'argomento: Avete mai sverginato qualcuno?
5 anni fa🙂Quotato da Picolo,Io qualche culo l'ho sverginato,sia maschile che femminile, perché quando vedono che sono mini dotato ci vogliono provare perché non fa molto male
» Nell'argomento: Avete mai sverginato qualcuno?
5 anni fa
Ho sverginto il culo di diverse donne, mai trovata una vergine nel davanti!!!
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa
Mi piace molto riceverlo. Fatto a volte a lei quando il coinvolgimento era tanto.
» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni fa
Silver versatile, desideroso di incontri dopo questo maledetto periodo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti