Preferite il passivo efebico o manzo?

33 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
Voi attivi, che siate bisex o gay, (magari quando rispondete specificatelo) preferite possedere un passivo efebico o comunque magro e liscio o un manzo rozzo generalmente definito come musclebear?

Io ad esempio faccio parte della seconda categoria e nonostante mi capiti di farmi montare da molti bisex mi rendo conto che devo faticare non poco perché in genere preferiscono lisci o trans.
Qual è la vostra opinione in merito?

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io sono bisex e mi piace scopare ragazzi efebici. Una volta mi è capitato di scoparmene uno che sembrava una bambola. Dai maschi bear preferisco farmi scopare non il contrario

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
in generale io preferisco fare sesso con ragazzi e uomini manzi, ma un mio amico è un twink e me lo farei di corsa, quindi le ho le mie eccezioni 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Indifferente, basta che sia abilissimo di bocca e lingua, se poi e pure sub meglio !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da FRANK_1987,
Io sono bisex e mi piace scopare ragazzi efebici. Una volta mi è capitato di scoparmene uno che sembrava una bambola. Dai maschi bear preferisco farmi scopare non il contrario
concordo al 100%

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.05.2020 -
se si tratta di fare l'attivo molto megio scoparsi giovanissime checche🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se ho un ruolo passivo cerco il manzo, diversamente, da attivo cerco il classico twink passivo e sottomesso che sia devoto al cazzo e al suo latte... 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.05.2020 -
qualche amico
che gode a usare frocetti molto giovani?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Se devo scoparlo io preferisco un bel fisico magro liscio effemminato... se lo prendo io va bene anche uno bel manzo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
io sto cercando un maturo attivo per essere scopato e spero piaccia il mio corpo, piuttosto magro e naturalmente quasi senza peli 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente efebico depilato, il massimo se di carnagione chiara...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
preferco scoparmi un efebico depilato, il massimo!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io bisex, da attivo preverisco scopare l'efebico e possibilmente senza pelo, da passivo mi è indifferente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Io versatile e preferisco manzo anche non propio muscoloso.. ma che siano MANZI VERSATILI

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Sembra che le vie di mezzo non esistano, o musclebears o twink. A me il twink non piace nè da attivo nè da passivo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Assetato78,
Se ho un ruolo passivo cerco il manzo, diversamente, da attivo cerco il classico twink passivo e sottomesso che sia devoto al cazzo e al suo latte... 🐷 😋
Concordo e se è fem boy totalmente depilato meglio ancora. Se invece mi devono fare il culo un bel maschio. Magari tatuato e. Muscoloso
😍😍😍😍😍😍😍😍😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
In qualsiasi ruolo preferisco di gran lunga un maschio nei modi e nell'aspetto. Non sono molto per i bear ma se vale la pena...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Io bsx versatile e preferisco di gran lunga i maschi come me, in pratica preferisco di gran lunga i bear, però non ho mai avuto occasione di provare con un ragazzo magro e senza peli. Diciamo che qualche porta aperta la tengo😁

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Piacere.. 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da esilebsx,
Piacere.. 🐷
ciao bel culo, mi piaci !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite il passivo efebico o manzo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni