Avete mai sverginato qualcuno?

22 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Il punto di vista di chi lo da per la prima volta a qualcuno

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Ho sverginato la fica di mia moglie quando lei aveva 17 anni e io 19; qualche anno dopo le ho rotto anche il culo. Da allora ho trovato solo fighe e culi rotti. A me l'hanno rotto quando avevo 34 anni.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Questa storia del culo rotto è davvero poco incoraggiante per chi volesse iniziare! 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Primordiale,
Questa storia del culo rotto è davvero poco incoraggiante per chi volesse iniziare! 😄
E' solo un modo di dire; se vuoi farti inculare non preoccuparti. Lubrificalo bene - basta dell'abbondante saliva - e poi sarà solo piacere.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Sono più propenso a darlo che a riceverlo!

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da simone969,
se sverginare lo si intende come "essere la prima volta per qualcuno" allora ho sverginato diverse persone
Certo, chiaramente non si può sverginare un uomo 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Io ho sverginato:
Il primo maschio è stato mio cugino, io avevo 13 anni ed ero nel pieno della puberta lui ne aveva 9. Ogni volta che entravo in bagno a fare la doccia lui voleva stare con me a guardarmi finche un giorno non mi disse se poteva toccarmi il pisellino. Lo lasciai fare! Gli spiegai come toccarlo e lui mi sego..per un po furono solo seghe, poi si passo ai pompini finchè una sera che dormiva nel letto con me gli abbassai i pantaloni e lo inculai a secco (ero poco pratico ancora). Ricordo che sentii entrate il cazzo di botta e lui si mise a piangere ma non voleva mi fermassi..sentivo dell'umido sul cazzo ma non capivo cosa fosse finche non gli venni dentro e lo tirai fuori..avevo del sangue sul cazzo ed anche il suo culo era sporco d aperto. Ricordo che ci siamo spaventati tanto..siamo stati un po di giorni poi senza far nulla finche non fu lui a dirmi di riprovare..la seconda volta fu molto più piacevole per entrambi.
Ora, è l'unico che scopo a pelle e io l'unico che gli vengo dentro..abbiamo avuto anche esperienze a tre!
Per quanto riguarda le ragazze invece dai 14 ai 17 ne ho sverginate diverse in figa..nessuna in culo!

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
13 e 9 anni......boh. Non sono affari miei....però rimango sempre "perplesso".....
Molto perplesso anch'io e solo a leggere mi provoca un enorme disagio. Avrei preferito non vi fossero testimonianze di questo tipo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Marios01,
Io ho sverginato culi femminili perché essendo minidotato non faccio troppo male, con gli uomini invece son solo passivo e di conseguenza qualcuno ha sverginato me 😊😊😊 [...]
anche a me ho sverginato culi e fiche di donne e 4 anni fa hanno sverginato il mio culo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Circa 7 mesi fa ho sverginarmi il culo di un singolo che ho incontrato.
Era venuto per fare un po' di sesso versatile e ha visto un dildo doppio. Mi ha chiesto che effetto faceva prenderlo nel culo e gli ho detto prova. Detto fatto l'ho lubrificato e piano piano gli ho infilato il dildo e godeva come un dannato. A un certo punto ha detto basta e ha gestito lui il dildo.
Ragazzi non voleva più toglierlo. Se ne è infilati circa 15 cm. Un bel infilare x un culo vergine.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è successo di sverginare il culetto della mia compagna convivente dopo diverso tempo a convincerla a provare, molto piacevole e abbiamo poi riso e contenti di averlo fatto. In pineta un bsx giovane che aveva solo fatto esperienze oral l'ho portato a provare a incularmi.. non l'aveva mai fatto l'anal neanche con la sua compagna e ci siamo rivisti e rifatto più volte nei giorni seguenti..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non direi sverginare ma l'ho messo nel culo ad un ragazzo di 20 anni che lo riceveva per la prima volta, mi spompinava già da un bel po' di tempo ma aveva timore di prenderlo nel culo, una volta fatto lo voleva sempre, ci siamo frequentati per un paio d'anni !

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Ho sverginto il culo di diverse donne, mai trovata una vergine nel davanti!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io tra i 17 e i 18 un paio di ragazze ...una diventata poi la mia prima moglie .......altra ..molto bello...fu il suo regalo x il mio compleanno ... come regalo mi diede la sua verginità...... peccato che lei non immaginava che era la mia 2 donna che avevo... ma x me fu il regalo più bello della mia vita ........ 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ho sverginato il culo...a me stesso!! 😄 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
il mio culo invece un trans .....in estate in mezzo ad un prato sotto le stelle ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io ho sverginato la fica della ragazza alla prima storia seria durata 3 anni... lei aveva 16 anni io 19... invece il culo di un maschio è stato un amico in palestra, nello stesso periodo che stavo con la ragazza, mi divertivo anche con i ragazzi, stavamo lontani con la ragazza quindi avevo molto tempo libero.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da pep65,
Ho sverginato la fica di mia moglie quando lei aveva 17 anni e io 19; qualche anno dopo le ho rotto anche il culo. Da allora ho trovato solo fighe e culi rotti. A me l'hanno rotto quando avevo 34 anni. [...]
Bene, prima l'hai rotto a tua moglie, poi te lo sei fatto rompere anche tu, bravo! La parità innanzitutto. 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Non ho mai sverginata nessuna, e nessuno. ed io sono vergine

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Picolo,
Io qualche culo l'ho sverginato,sia maschile che femminile, perché quando vedono che sono mini dotato ci vogliono provare perché non fa molto male
🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avete mai sverginato qualcuno?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni