Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Riservato65

Il Forum di Annunci69.it
135
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Riservato65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato65

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2019
A me piacerebbe trovare un massaggiatore che mi ospita sul suo lettino e dopo un iniziale massaggio rilassante si dedichi ad una lenta masturbazione e contemporaneamente un bel massaggio prostatico...la mia crema è il compenso per lui ovviamente...può farmi venire come meglio preferisce....

» Nell'argomento: segaiolo incallito
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi piace farmi segare e nel mentre farmi fare un bel massaggio alla prostata...e quando sborro mi irrigidisco tutto gustandomi le dita nel culo!!!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io attivo disponibile a scopare entrambi (coppia m/f) per rapporto continuativo, non mi interessa cambiare continuamente partner ma relazione fissa con coppia dove ci si può incontrare anche singolarmente quando non si riesce tutti e tre.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Adoro farmi leccare il buchino, se poi affondano anche la lingua ogni tanto sobbalzo di piacere e mi diventa duro come il marmo....

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Ladoppia66,
A me chiede di “pulire” e poi dopo scambiarci un bel bacio profondo...
fantastico

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Dagobert,
[url=https://postimg.cc/tZyHsmJM][img]https://i.postimg.cc/V60sHx8m/IMG-20211025-095803.jpg[/img][/url] versione mare
Stupenda...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bsx__bsx,
Ciao a tutti, a me piace molto mostrare la mia lei mentre sego un altro maschio..
... Interessante...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
molto intrigante

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Dagobert,
A parte quelle autogestite da ragazzino,la prima sega fatta a un maturo al cinema,si siede accanto a me e tira fuori l'uccello e mi chiede se mi piacerebbe toccarlo,senza dire niente ho allegato la mano e ho cominciato a segarlo lentamente, DOPO un b [...]
fantastico, mi sarebbe piaciuto essere al posto di quel maturo..

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Giudy,
..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
... Se gentilmente li puoi inviare anche a me quelli dell'Emilia Romagna te ne sarei grato, grazie anticipatamente!!

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Paolomc][quote=Coppiagold1212,
Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando.

IO MARITO lecco spesso le palle e culetto al maschio mentre scopa MIA MOGLIE..
Oppure prima di scoparsela glielo ciucciamo insieme.. MI MANCA LECCARE fica di mia moglie piena di sborra 😋 bacioni
Mi piacerebbe farmi leccare contemporaneamente da voi...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sposato40,
per me il finale del pompino è sempre l'ingoio e quasi sempre continuo a succhiare fino a quando non torna moscio con molto piacere dei miei scopamici :-P
Che bravo, farlo tornare moscio dopo l'orgasmo, per chi riceve il pompino è formidabile!!

» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Fantastico...deve essere fantastico!!!

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
la mia la offrirei ai vostri giochi molto volentieri!!!

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...

» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppia-mi,
Concordo, anche questo pomeriggio mia moglie al culmine... Mi ha messo un dito nel culo mentre me lo succhiava, abbiamo goduto assieme in un modo fantastico, e per finire in bellezza mi ha baciato restituendomi il mio sapore.
Troppo bello 😋 😋 😋 [...]
Fantastico!!

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Paolomc][quote=Coppiagold1212,
Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando.

IO MARITO lecco spesso le palle e culetto al maschio mentre scopa MIA MOGLIE..
Oppure prima di scoparsela glielo ciucciamo insieme.. MI MANCA LECCARE fica di mia moglie piena di sborra 😋 bacioni
Fantastico, mi piacerebbe esere degustato da entrambi....

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da SergioShaved,
Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
succede... Succede anche ad altri che come me si ritenevano etero... Poi ultimamente certe voglie nascoste stanno affiorando...

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Madworldmadworld,
A me piace leccare culo mentre in comtemporanea sego
andremmo d'accordo...

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
Mi piacerebbe da matti ricevere un trattamento del genere mentre vengo madturbato!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni