Tutti i Post di Barbarapassiva


Il Forum di Annunci69.it
483
Post Scritti
Barbarapassiva
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Barbarapassiva

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
se debbo scegliere ...un comico che mi faccia morir dal ridere .....che ne avrei bisogno !!!!

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Se non è esagerato .....mentre lo baci... farlo sparire tutto un bocca .......senza forzature.........mi piace..... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Anni fa quando avevo uno scopamico mi piaceva ..mi faceva sentire femmina ..........poi dopo che lui si è trasferito solo protetti ....ma in un senso vorrei nuovamente sentirmi femmina come allora ......chissa ??? 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso virtuale
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
ma anche a me piace se ci si chiarisce prima che rimane una chat !!!! allora si puo darsi alla porcagine più completa ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
mi sa da circa 3 mesi........ e incomincio ad essere stufa dei dido ......

» Nell'argomento: Sesso virtuale
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
sono sempre in aumento .......ma molti non lo dicono fanno i furbi ..io personalmente questi che fingono di volerti incontrare ..poi è solo bla...bla....bla..... se dicessero subito potrei anche dire di si ....ma cosi mi fanno incavolare non capiscono che con la chiarezza ci si potrebbe diverti re di più........al telefono oppure in chat.!!!!!!!

» Nell'argomento: Costume per il mare
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
io vado poco al mare ..non mi piace stare disteso x ore .....ma quando ci andavo usavo i pantaloncini ....ma ora che mi sono dichiarato gay la voglia e andarci in perizoma .......ma probabilmente opterò x uno slip il più minimo .. 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
essere usato da una donna con strp pon mentre io gioco con lui 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
l'importante è che soddisfi entrambi ....... 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
mai ricevuto ......ma x il momento non ci penso di provare ..poi chiaro non sai mai nel futuro

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
mi erano sempre capitati piccoli ( corti ) qualche lungo ma non grosso ......bhe finalmente ne ho trovato uno .grosso .......che con fatica sua ..e male da parte mia .....avevo deciso che doveva entrarci tutto sapendo che poi il male sarebbe passato ......cosi è stato ..tanto da prenderlo x la seconda volta sino a che era aperto ....sempre con un pò di male ma sopportabile ..avendo un dido che non avevo mai usato x che troppo grosso ho incominciato ad usarlo ......ora mai sono 2 mesi che 1/2 volte la settimana lo uso cosi la prossima volta che mi capiterà......sicuramente potrò goderlo in pieno...... 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
non credo di sia tipo la fighetta .......ma non è neanche un fiorellino ......

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Mai ......mi attira ma vorrei ma non mi decido mai ........

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
anni fa ebbi uno scopamico che mi rigirava come voleva ......con gran piacere anche da parte mia ........ecco quello mi manca ..... 😋 😋 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
.solo dei dido ....e strap pon .......e qualche cazzo .....sino ad ora ...... 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
una donna che usa uno strap pon è meraviglioso io ne avevo una che purtroppo non c'è più anche lei godeva come una matta quando mi scopava ...... ora mi piacerebbe trovare una donna( anche in coppia col marito ) che voglia anche x curiosità usare uno strap pon ( celò io anche doppio volendo ) sono a disposizione .... 😋 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Mai successo e onestamente eviterei .......

» Nell'argomento: Alimentazione pre anal sex
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
oltre stare leggeri ...meglio sempre fare un lavaggio la sera ...e uno al mattino badando di non lasciare residui d'acqua ....all'interno ..... 😋 😋

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
mai fatto nudismo ..... ma chissà se mai lo farò ......forse in compagnia ........ 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
diciamo che ....basta che lo sappiano usare bene .... non ho esperienze sotto i 50 .......per cui non saprei ...per il momento quelli che ho conosciuto ........alcuni ci sanno fare ..altri ....... meglio lasciar perdere ....!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni