Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
una diceva che nel bar vicino andava più gente perchè c'era il caffè più buono....si si credici 😄
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
trovate solo nei club,fuori no 😒
5 mesi fabeh... se cenone di pesce, è fattibile, per lo più son tutte cose che arrivano dall asia 😄Quotato da milano_58,intanto prepariamoci....
» Nell'argomento: club prive
5 mesi fa
nel club dove andavo io, c'era uno spazio un po appartato,che mi capitava di concludere qualcosa,poi c'era la stanza buia ed anche li si faceva qualcosa, poi hanno cambiato,sparita stanza buia e angolino appartato,rimpiazzati da saletta video,che sinceramente booh, a mè non piace e così, non ci sono più andato 😄
» Nell'argomento: 20 cose da sapere sul pene
5 mesi fa
che moscio....fa pena 😄
5 mesi faniente tenderly 😄Quotato da milano_58,😄 😄 😄 caro papà Natal, ist'ann te scrivi su la carta vedrada perchè el soo cosa t'hee faa con la mia letterina l'ann passaa 😄 😄 😄
» Nell'argomento: “Bella presenza” / “Solo belle coppie”: cosa intendiamo davvero?
5 mesi fa
è un modo per darsi delle arie,come quelli che scrivono... solo selezionati,ma la selezione chi la fà...poi bella coppia, lo scrivono quasi tutti, evidentemente in casa non hanno specchi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
5 mesi fa
bacon, maah sarebbe la nostra pancetta,il sushi mai coperto,ho fatto un giro anni fà con il sulki,comunque io quando faccio l amatriciana metto la pancetta affumicata,a mè piace lo stesso,come le orecchiette panna e salsiccia 😋
5 mesi fa
a mè aspettare mette ansia,per cui non aspetto nessuno....l amore vooola 😄
5 mesi fa
io bottana 100 pe cento 😄
5 mesi fa
stessa roba,si fà uguale....uh che bei tempi... quando si zoccolava sull argine del po 😄
5 mesi fa
[img] https://www.annunci69.it/annunci/64/2496564/stephanie69/5d57fa7929448_m_stephan3.jpg [/img]
5 mesi fa
meglio prendere l attico,così le piante si annaffiano da sole,invece le piantine meglio tenerle nascoste,perchè con i droni le vedono 😄
» Nell'argomento: Riservatezza
5 mesi fa
i bla bla bla,esistono, per cui mai dare troppe informazioni personali 😄
5 mesi fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTsTOQMIGyTGi29y0UQriG8tbiXDLg5EfehEw&s [/img]
5 mesi fa
[img] mettere il link della foto e poi chiudere con/img tra parentesi quadre
6 mesi faquelli che... hanno sbagliato tread 😄Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😋 😄
"Sono il tuo sborrstoio di fiducia ospitale."
dramma della tastiera: S e A 😋 vicine 😋 Modificato dall'autore il 05-12-20 [...]
6 mesi fa
col fredo te te po scaldar, ma col caldo te mò ri 😄
6 mesi faeh lo sò,non sei un buon partito......sei partito e basta 😄Quotato da milano_58,😄 😄 😄 accetto l'offerta ma NON ti sposo lo stesso 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Incontro andato male
6 mesi fa
il primo incontro omo, l ho avuto nel lontano 2009,a parte la situazione,poi durante la notte non riuscivo più a dormire,per due anni non ho incontrato più nessuno,però poi le voglie ritornano,adesso anche se un incontro non va a buon fine o è deludente, me ne frega poco o niente, per dire io sono a uno su 50,per cui devi scopare con 50,per trovarne uno decente 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti