Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fabisogna chiedere all intelligenza artificiale 😄Quotato da alessiocince,Quotato da stephanie69,han detto che il latte di capra è meglio del latte vaccino...ehm però se la capra non si è vaccinata,si rischia grosso grosso 😄
Ma se la vacca non dà il suo assenso esplicito o non lo ricoferma esplicitamente, possiamo parlare di violenza di genere quando le si strizzano le tette?
😄 Modificato dall'autore il 03-12-2025 17:51:23
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
comunque i distillati non li butto, ho bevuto perfino 2 grappe brasiliane che erano in vetrina da anni, poi mi è capitata una libarna anni 80,sgolata tutta 😋 😋
6 mesi fabeh in cambio di una nardini normale.....se po fà, risparmio 15 euri 😄Quotato da milano_58,non esagerare schif NO ma diversa dalla bianca SI ! 😋
Sono due sapori molto diversi... va a gusti 😄
Non la buttare dalla a me che mio sacrificherò per il bene del bar 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Uomo che indossa lingerie con moglie o amante...mai capitato?
6 mesi fa
mi sà,che ho scopato più donne, vestito da donna che in borghese,o forse pari,non ho più una memoria di ferro 😄
6 mesi fa
ho preso la grappa barricata,pensando fosse più 😋 buona della ruta o normale, invece fa schif, 😄
» Nell'argomento: Plug hush2 chi lo usa ?
6 mesi fa
ma non ha effetto lassativo, booh 😄
» Nell'argomento: Avete mai dovuto fare delle segnalazioni di profili?
6 mesi fa
in passato le facevo, ora non più,anche perchè il sito dice che nel profilo non si possono mettere numeri di telefono o collegamenti ad altri siti o app, ed invece ce ne sono molti...che dire, dipende chi sei 😄
6 mesi fa
han detto che il latte di capra è meglio del latte vaccino...ehm però se la capra non si è vaccinata,si rischia grosso grosso 😄
6 mesi fa
è finita, devo andarla a comprare,mi piacerebbe provare la nardini, ma costa troppo 😄
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
6 mesi fa
il senso unico.....sempre piaciuto il culo 😋
6 mesi fa
un bicèr de vin bon ed on paneto,fà felice el stefaneto 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
6 mesi fa
le mie gambe oramai,sono stanche e vorrei.....tutto a posto lo sò......see magara 😄 tutto a posto nomadi 😋
» Nell'argomento: Eventi e incontri in giro per l’Italia
6 mesi fabeh si,è vero.....se sei singolo....non è facile diventare un gruppo,almeno chè non si faccia una fusione 😄Quotato da ronin2023,Buongiorno a tutti,
Sono un singolo ed è veramente complicato poter diventare parte di un gruppo affiatato (o anche singole affiatate). Ci sono eventi organizzati in Torino e provincia, dove ci si trova per divertirsi all’insegna della spensierat [...]
6 mesi fa
beh si,in sto paese demmerda avere fatture atti di vendita ed altre cose non serve a niente, bucaioli.
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
ci sono, ma di solito è il lui che vuole il cazzo, per cui per mè non interessante 😄
6 mesi fa
a mè sembra che ste giornate mondiali non servono ad un cazzo,oggi in tv una ragazza violentata come nel film roma a mano armata del 1975,troppi nullafacenti in giro, non cè più rispetto per niente neanche della gente cit
6 mesi fa
domani,giornata mondiale contro.....a piacere.
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi fa
io ho visto che cè solo gente amanti delle seghe,che vuol vedere foto,oramai si fà sesso a video 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
Quelli che Block....il block va rispettato il block, sennò noi cosa cazzo ci stiamo a fare...cit 😄
6 mesi fapreso l ammazzacaffè 😄Quotato da Marika66,Cena senza caffè
Buona serata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti