Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 mesi facercano i nonni vigili, ti danno un buono per la farmacia 😄Quotato da milano_58,per adeguarmi alla mia nuova realtà...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GtF6pjcv/cantieri.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa
secondo mè,il problema è che ci si impunta su una e si vuole solo quella,invece bisognerebbe sbattersene la ciolla e guardarsi intorno,eh ma il pensiero è sempre là,ci vorrebbe un reset come nei pc 😄
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
di solito, il menù del giorno 😄
» Nell'argomento: EVIDENTI PROBLEMI CON LA POSTA
10 mesi fa
Contatta bonocore 😄
» Nell'argomento: La mia estate
10 mesi fami imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana 😎Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/B8YFfsCy][img]https://i.postimg.cc/zB5FWGHJ/20250724-101454.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/gwm9bb0v][img]https://i.postimg.cc/vm6G9QFS/20250724-101712.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image hosting with [...]
» Nell'argomento: Cara ve costa sta scopata 😅
10 mesi fa
mo che mi viene in mente, cè più movimento perchè son finite sul giornale,circa 15 giorni fà sono andato a vedere un posto, perchè mi avevano detto che era stato chiuso,ed era finito pure sul giornale, anche se secondo mè notizia un po troppo gonfiata da chi l ha scritta,beh morale della favola, se ci andavi prima, non trovavi quasi nessuno,quel giorno cerano 5 persone 😄
10 mesi fale piazzole della valdastico,anni fà finite sui giornali per atti osceni, eppure ancor oggi sono molto frequentate, per tante persone,fare sesso all aperto è come una droga, non riescono a smettere e non sono solo maschi,ci sono anche donne.Quotato da Superpinball,Quotato da stephanie69,non conoscendo il posto,non mi esprimo,però cè gente che i minori li porta apposta dove cè movimento,io multerei anche i genitori e poi vogliamo dirla tutta, hanno chiuso molti posti (fuori dai coglioni) che andavano bene e non davano fastidio a n [...]
Si ma quello che non capisco io è: ne hanno già beccati 7, a 10.000 euro l'uno..........e invece di sparire da quel posto hanno aumentato la frequenza delle visite. l'Italia è un paese di ricconi 😎
10 mesi fa
beh,ricordo una che era iscritta anni fà, ma forse cè ancora, non lo sò,beh questa rifaceva spesso il profilo per dare una ripulita ai vari feed che rilasciava, poi si lasciava anche andare in qualche bella frase,insomma non vedeva di buon occhio gay e bisex perchè diceva che son pieni di malattie, lei invece sana come un pesce,visto che faceva pompini con ingoio e si faceva inculare a pelle, maah 😄
10 mesi fa
non conoscendo il posto,non mi esprimo,però cè gente che i minori li porta apposta dove cè movimento,io multerei anche i genitori e poi vogliamo dirla tutta, hanno chiuso molti posti (fuori dai coglioni) che andavano bene e non davano fastidio a nessuno,ed è logico che la gente che frequentava tali posti si sia spostata su altri,per fare un esempio,hanno sbaraccato via anelli a pd anni fà, perchè era diventato un ghetto,epperò questi si son spostati in una zona più centrale,vicino alla stazione, maah.
10 mesi fa
ci sono anche singole che non solo,non vanno con chi è stato con trav,ma nemmeno ci parlano,questa cosa mi dispiace un po 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 mesi facolpo grosso 😄Quotato da xxintrigoxx,Buonasera
e cin cin 🙂
10 mesi fabeh se uno non è virile,che ci fai,si gioca a rubaculetto 😄Quotato da Marika66,nel 2025 ci sono ancora uomini che danno peso alla virilità, e poi sono gli altri ad avere pregiudiziQuotato da Good_Guy88,
Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.
Tempo fa mi sentivo con una singola e la conversazione procedeva piuttosto bene finché ad un certo punto mi è venuta voglia di dirle, senza timore ed in massima trasparenza, che sono attratto anche da alcune transex molto femminili; dopo questa mia ingenua dichiarazione, costei si è arrogata il diritto di mettere in dubbio la mia virilità e se n'è uscita con frasi poco carine nei miei riguardi. La mia risposta è stata piuttosto pesante ed infatti mi ha giustamente bloccato ma tornassi indietro, risponderei anche peggio. 🤣😎
Queste sciacqualattughe pensano di scopare con uomini etero che poi magari lo prendono nel culo a loro insaputa oppure fanno coppia con mariti e compagni che si attaccano al cazzo dei singoli nei giochi a 3 e poi fanno le esperte di virilità in chat. 🤣
» Nell'argomento: La prima volta con una tran
10 mesi fa
andato solo una volta con una a pay, non l ho nemmeno toccata,non è cosa per mè,diversamente con una in un club,ci siamo accarezzate 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
10 mesi fasiciliana 😄Quotato da milano_58,senza offesa miss ma a me pare una cazzata 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh oramai si sà, l organo sessuale più ricercato è il cazzo....lo cercano anche le donne 😄
10 mesi fa
beh oramai si sà, l organo sessuale più ricercato è il cazzo....lo cercano anche le donne 😄
10 mesi fae si che in gruppo ci si potrebbe divertire alla grande,ma sò strani 😄Quotato da Frankuzzolo,Onestamente sono ridicoli, per salvare le apparenze ti insultano col gruppo, poi quando soli vi cercano.
10 mesi facome i singoli quando sono in gruppo,gente come mè ci chiamano cappelloni e ci schifano,poi invece se li trovi da soli,vengono.Quotato da Aleera,come i ragazzi black che scopano i mariti e scrivono sui profili che sono etero! Per loro essere solo attivo vuol dire essere etero mentre il passivo è visto come il "frocio" e moltissime altre cose che molti singoli,singole e perfino lei di coppie mi hanno confidato! " L'apparenza è tutto, tutto è apparenza" .Quotato da stephanie69,per fare un esempio, io conosco di vista una singola,che con mè non è mai venuta, ma è stata con tutti i maschi che sono andato io,per cui, booh, valle a capire le donne 😄
10 mesi fa
per fare un esempio, io conosco di vista una singola,che con mè non è mai venuta, ma è stata con tutti i maschi che sono andato io,per cui, booh, valle a capire le donne 😄
10 mesi fa
sono pregiudizi e non cè rimedio,comunque ci sono anche lei di coppia che ci cercano,per cui basta andare con chi ci vuole 🐷
10 mesi fa
beh,di solito in una coppia,le lei sono passabili,il problema sono i lui 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti