Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: quelli che....
10 mesi fa
Quelli che.....io stò pensando di non mettere più i last,tanto rispondono solo per rompere i coglioni 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 mesi fa
lambrusco mantovano secco e freddo 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
10 mesi fa
beh,sabato sera con la nuova parrucca,mi sentivo figa...anche se non lo sono 😄
» Nell'argomento: club prive
10 mesi fa
io metterei anche in zona bar e disco,una luce piu cupa,in modo che persone come mè possano girare per tutto il club e non solo nella zona privè 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 mesi faa rovigo vogliono 80 motivi 😎Quotato da sessomatto76,Sono mancato nel sito per svariati motivi..
» Nell'argomento: Come fidarsi della riservatezza?
10 mesi famaah,trovato anni fà un mio ex vicino di casa,gli avevo proposto di vederci in altri luoghi, visto la vicinanza,beh è sparito,penso che i più siano per una botta e via 😄Quotato da Leone198080,Il rischio c'è sempre ,figurati che io in un luogo d incontri ho trovato un mio compaesano e mi ha fatto una p.....a ,anche lui sposato ,non credo sia lui a dire che mi ha fatto godere e tanto meno io a dirlo di lui ,anzi meglio così ci si p [...]
10 mesi fabella foto 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Per pareggiare questa ampia discussione medica, stile medicina33, dovrebbero postare almeno almeno 2-3pagine di tette-culo...ma almeno.
Io ve lo dico poi oh... fate voi. 😎 😄 😇 🐷
O almeno, un tempo così si risolvevano le discussioni. Eh i car [...]
[url=https://postimg.cc/kD7dVWB5][img]https://i.postimg.cc/7P2PWV4S/IMG-20250709-053207.jpg[/img][/url]
Ecco , mio caro amico cince , ora, invece di una piccola e triste malignità prova a dire :
Bella foto !
Così questo forum potrebbe sembrare armonico con un sito che si chiama "incontri 69 "e non sfiga 90 😄
» Nell'argomento: La stupidità di chi dovrebbe conoscerci bene
11 mesi fa
comunque non è una cosa da poco,perchè se uno usa il pc, mette tutti e gli appaiono tutti gli utenti o la categoria desiderata, ma metti che usa il cellulare,che sia accecata come mè, deve star li a cambiare categoria, diventa un problema 😄
11 mesi faarrivi tardi anche li, ora hanno il trattore telecomandato 😄Quotato da Tannhaeuser,Stephanie, io sicuramente ho la mentalità ristretta, ma ti spieghi troppo meglio 😄
Non avevo fatto caso in effetti che proponesse in automatico una ricerca. Effettivamente a me esce coppie mentre solitamente io sono interessato a singole.
D&a [...]
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
11 mesi fa
un paio di scarpe col tacco,nere lucide,prese nel 2019 e mai usate,perchè mi gira la testa 😄12 misura, 43,44 circa,almeno 50 euri,un po di gasolio 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
11 mesi fa
Quelli che...negli anni 80 erano quelli della notte....ora fanno i metronotte 😄
11 mesi fa
Appena metto utenti il sito è selezionato automaticamente per farmi vedere singoli gay/bisex ....ha scritto così, capita anche a mè, bisognerebbe sentire la redazione, perchè una iscritta come trans,mette annunci e compaiono gay bisex in automatico, praticamente le categorie che non interessano 😄
» Nell'argomento: Turismo e non solo…
11 mesi fa
anche roversi e la blady si sono lasciati 😄
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
sbirciano, sbirciano, e dopo le 2 di notte scrivono, mi pare che dopo la pandemia,alcuni ci han preso gusto di rompere il cazzo col telefonino 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
11 mesi facolpa di grignani....l aiuola 😄Quotato da milano_58,QUELLI CHE...non ci sono più i boschetti di una volta 😄 😋 😄
» Nell'argomento: "dove ci vediamo??"
11 mesi fa
maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄
11 mesi famente ristretta forse...,il problema è il seguente, nella pagina utenti, clicca utenti e si vedono gay,comunque basta mettere tutti e fare la ricerca....comunque perchè parte in automatico gay....ma ti pare che una trans o trav vada in cerca di gay, maah 😄Quotato da Tannhaeuser,Quotato da Me4me,Non capisco questo sito esiste da anni e anni... Io sono iscritta come trans. Appena metto utenti il sito è selezionato automaticamente per farmi vedere singoli gay/bisex quando nella realtà io vengo contattata innumerevolmente da singoli che si sono classificati come etero e solo da una piccolissima percentuale che si è classificata come gay/bisex (ed ovviamente saranno bisex non gay). Fermo restando che non ho bisogno di contattare nessuno visto anche l'alto numero di richieste però qualora volessi farlo non contatterei un uomo che potrebbe essere interessato solamente a uomini...
Capisco che questo post rientra nella categoria sfogo ma spero sia ben accetto. 😇
Sai che alla fine rileggendo 200 volte il tuo messaggio io non riesco a capire quale sia il tuo problema?
Non vuoi che gli etero (o sedicenti tali) ti scrivano? (Sebbene non ti interessino quelli che vanno solamente con gli uomini)
Ti dispiace che il sito sia online da troppi anni?
Quelli classificati come gay/bisex sono ovviamente bisex e non gay?
Hai troppe richieste?
11 mesi fabeh,per alcuni basta sia ancora calda 😄Quotato da Macy,Viva la figa!
Io il mio contributo scientifico l'ho dato 😎
11 mesi fa
Rio ario o o 😄
11 mesi fabasta uno sgabello a vite,e si risolve 😄Quotato da Macy,Quotato da alessiocince,Mi domando, ma quelle persone che si iscrivono qua sopra, uomini o donne che siano, e sostengono sul loro profilo, anche, e spesso, con una certa prosopopea, che non cercano la semplice scopata qui sopra, perché quella possono trovarla facilmente fuo [...]
Io questa cosa l'ho letta solo sui profili di alcune singole, forse anche su qualche profilo di coppia, ma su quest'ultimi non saprei con quale frequenza, non essendo tra le mie ricerche.
Magari capita anche nella altre categorie, non saprei...
Generalmente evito chi si propone in questo modo, partendo da un presupposto prestazionale che devi soddisfare, o che viene richiesto ancor prima di cominciare il rapporto conoscitivo.
Se c'è qualcosa che mi spegne l'ormone, mi fiappa il cazzo e mi annulla l'interesse nei confronti del prossimo è proprio la prosopopea, il "preso e compreso", l'arroganza nel proporsi, aspettandosi che la controparte sia alla propria "altezza" 🤮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti