Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 mesi faci sono, ma il più delle volte,ti devi scopare prima il lui,per avere lei..ed a mè sta cosa non la digerisco 😄Quotato da Macy,Quotato da stephanie69,se cerchi moglie,in paese di aspiranti ce ne son diverse,una ha anche un bel culo....peccato solo quello 😄
Eh no, non cerco moglie.
Anzi no, cerco moglie, ma quella degli altri...sarebbe perfetta: solo il piacere senza le rotture di cazzo, che prima o poi inevitabilmente arrivano 😎 Modificato dall'autore il 18-03-2026 18:28:52
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi famagari avere la maserati 😄Quotato da Marika66,la bora arriva fino a lì 😮Quotato da stephanie69,qui forte vento...del nord est 😄
2 mesi faqui forte vento...del nord est 😄Quotato da Marika66,Piove sempre 😭
Cioccolata calda per me 😄
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
io su fb,mi trovo spesso tre,4 donne che si fan vedere e si che io non le ho mai cercate,booh, 😄
2 mesi fa
se cerchi moglie,in paese di aspiranti ce ne son diverse,una ha anche un bel culo....peccato solo quello 😄
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
seguile, io ho poco tempo e poco fiato 😄
» Nell'argomento: cosa ne pensate fare un tatuaggio sul seno
2 mesi fa
il delfino curioso 😄
2 mesi fa
visto che i giovani non hanno fatto il militare,stanno cercando i pensionati abili alla leva 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
2 mesi fabeh, però a pasqua... si possono rompere le uova 😄Quotato da belinone,https://www.youtube.com/watch?v=SIJQ6TgeRSg
https://www.youtube.com/watch?v=122isznJdto
Non festeggio natale, non mi interessa capodanno, frega nulla di pasqua, carnevale e halloween.
25 aprile e Primo maggio li festeggio ogni giorno, poi arr [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 mesi faciao, lo sai cosa vuol dire ciao cit 😄Quotato da Gargaroth,Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 mesi fami pare che qui, non si riesce a vendere niente,forse su vinted 😄Quotato da MelitaSensual,Buongiorno ragazze, sarò più dettagliata. Però persone decise realmente nell'acquisto. È un bel pacchetto ad un prezzo totalmente conveniente. Il pacchetto comprende:
Zoccoli tacco 13 con fascetta in pelle laccati neri tg 42, stivali neri sopra i [...]
» Nell'argomento: Riconoscere swinger
2 mesi fahanno chiuso a vedelago 😄Quotato da Macy,Questo thread mi piace: è leggero, non implica giudizi (o almeno non dovrebbe) e ognuno è libero di fare ciò che vuole, accessori inclusi.
Io, che su certi dettagli sono notoriamente poco perspicace, probabilmente non coglierei nemmeno eventuali [...]
2 mesi fa
bocchino o.... bocconotti cinzia 😄
2 mesi fa
basta grappa nei bar....adesso si mette nel serbatoio dell auto 😄
2 mesi faè come quando vado a pagare il bollo auto in tabaccheria,mi dicono,ma non paghi con carta....beh se avevo la carta non venivo qui 😄Quotato da Fernanda,Condivido! Il bello è che, se cerchi qualcosa e non la trovi in negozio, ti dicono "se vuoi possiamo ordinarla". Gli rispondo sempre che posso ordinarla da me, non ho bisogno che me la ordini tu ad un prezzo con un costo aggiuntivo.Quotato da stephanie69,poi si lamentano del commercio online..andato in 4 negozi e nessuno aveva quello che cercavo,una volta trovavi tutto in paese 😄
» Nell'argomento: Tradimenti
2 mesi fa
beh l amante al momento può essere più eccitante, perchè non vivi con lei tutti i giorni,mica cè solo il sesso, magari una va bene per quello ma poi è una che ti rompe le palle 😄
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
2 mesi fa
maah,secondo mè dipende tutto dall attrazione del momento,per esempio, io sono gay ma ho scopato anche donne 😎
2 mesi fa
poi si lamentano del commercio online..andato in 4 negozi e nessuno aveva quello che cercavo,una volta trovavi tutto in paese 😄
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
fatto alcune volte,però non come nei miei sogni 😄
2 mesi fa
vanno nelle spa accompagnati, per risparmiare sul costo,booh io nelle spa mi sentirei a disagio,come nelle saune....bisogna stare nudi 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti