Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?
6 anni fa
A me piace bere del buon vino in compagnia...
Una marcia in più alla trasgressione 😋
Una marcia in più alla trasgressione 😋
» Nell'argomento: La cosa più bella che vi portate dietro dopo uno scambio di
6 anni fa
Penso che sia stupendo , oltre il buon sesso, trovare persone con le quali si sta bene. A noi è capitato, siamo felici di aver trovato delle bellissime persone con le quali poter parlare di tutto 💗
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Gattinamonella,@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!
Sì certo ma quello che intendo è che tra un racconto anche semplice e schematico di una che conosco con cui ho confidenza e che mi racconta una sua avventura recente e un racconto di un tizio/A sconosciuto pur ben scritto , tendo a preferire la prima 🙂
Beh, forse perchè oltre all' immaginazione , sai chi c' è dietro ad una penna. Associare un volto a chi invece si immagina solo...
A me invece piace leggere a prescindere e se un racconto è scritto bene , mentre leggi vivi le emozioni di chi ha scritto 😉
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
6 anni fa
È eccitazione pura anche la preparazione all' incontro. Prepararsi e immaginare il dopo... da acquolina in bocca 😋
» Nell'argomento: Mariti o singoli fidanzati , che direbbero se la loro compag
6 anni fa
È impensabile proporsi di giocare in coppia senza che la lei sappia nulla ! Addirittura a noi è capitato con un last. La coppia in questione aveva messo.un last ma poi aveva detto che la moglie non ne sapeva nulla... e che voleva fare, venire da solo ??? Lo trovo poco corretto verso tutti
» Nell'argomento: Post fuori luogo
6 anni fa
Vero... molti singoli li ho bloccati. Io cerco di rispondere anche se ,ho ben specificato che sono in coppia e non cerco singoli .
Per fortuna c' è qualcuno che si distingue e assume un valore anche con un semplice buongiorno !
Per fortuna c' è qualcuno che si distingue e assume un valore anche con un semplice buongiorno !
» Nell'argomento: sexitenda
6 anni fa
È una stupenda fantasia... il mio ultimo racconto ha avuto come ispirazione una tenda !!!
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
6 anni fa
Infatti , è il modo di porre la critica che fa la differenza. Una critica positiva penso sia costruttiva , se uno invece offende è tutt' altra cosa... ma io risponderei di andare a leggere altrove 😉
6 anni fa
@archeo876 , sì , vero.
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni fa
@alessiocince😋
» Nell'argomento: Com’è cambiata la mia vita da persona comune a libertino
6 anni fa
Noi come coppia ci siamo iscritti un anno fa. A proporlo è stato lui che già conosceva questo mondo, io non ne immaginavo neanche l' esistenza.
Da subito mi ha colpito e affascinato. Dalla prima volta che abbiamo incontrato una coppia , all' ultimo incontro sono cambiata perchè è cambiato il mio modo di pormi .
Mi piace vivere queste " avventure " , mi piace il primo contatto con la coppia fino ad arrivare all' incontro...
Da subito mi ha colpito e affascinato. Dalla prima volta che abbiamo incontrato una coppia , all' ultimo incontro sono cambiata perchè è cambiato il mio modo di pormi .
Mi piace vivere queste " avventure " , mi piace il primo contatto con la coppia fino ad arrivare all' incontro...
6 anni fa
@coppiaestero , hai ragione, quando sotto i racconti ci sono dei commenti è bello perchè sai cosa ha suscitato negli altri ( sia commenti positivi che negativi) .
» Nell'argomento: differenza tra realtà e fantasia
6 anni fa
La cosa bella quando si legge è il chiedersi se la situazione descritta sia vera o sia frutto della fantasia ...
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni faQuotato da Tizniki,Abbiamo sbagliato a scrivere, volevamo dire se due si amano come possono provare piacere a vedere il proprio partner scopare con un altro/a? Se volete risponderci, senza fare del sarcasmo ci farebbe piacere. Grazie [...]
È una trasgressione. Un gioco di coppia nel quale con l' altra coppia non sono coinvolti i sentimenti
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
6 anni fa
Io però quando scrivo mi bagno ...
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
» Nell'argomento: Mi piacerebbe.............
6 anni fa
A me piace molto parlare, chiacchierare e affrontare temi hot. Quando chattiamo con coppie mi piace trovare la stessa" leggerezza " nel dialogare.
Leggerezza intesa come l' affrontare senza pudori e bigottismi temi caldi...
Leggerezza intesa come l' affrontare senza pudori e bigottismi temi caldi...
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
6 anni fa
Insospettabili... lo siamo tutti !! Tutti abbiamo una propria vita, una propria privacy che difendiamo. La trasgressione è una cosa che accomuna ogni categoria che abbia un' apertura mentale
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni fa
Accendeeeeeee, basta avere l' aria condizionata 😋
Io ho sempre voglia in estate
Io ho sempre voglia in estate
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
6 anni fa
È stupendo prendere il sole nudi , per non parlare dell' immergersi in acqua...Sono sensazioni incredibili

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti