Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
adoro i super maturi sono molto più porci se poi quando le fai scendere gli slip anno un cazzo super mi sbrodolo come una vaca poi sono molto carini gentili ma rudi nello sptesso tempo li preferisco ai ventenni che sanno tutto poi deludenti viva i vecchietti 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Pipì nell'orgasmo
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me succede spesso mi anno dato chi nel momento mi sta scopando che e l'Apice del piacere e lui godeva di più non mi vergogno anzi mi da più piacere e come se squittissi 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
o conosciuto la masturbazione negli anni della pubertà avevo 13 anni quando iniziai a schizzare sperma lo migliorata negli anni infiladomi nel culetto falli occasionali poi mi sono accorta che non potevo masturbarmi se non avevo un bel fallo nel culo masturbandomi o avuto e ho degli orgasmi sconvolgenti e alla fine mi lecco sempre le mie dita piene di sperma 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Cocktail di sperma
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sono ghiotta di sperma in calici o mischiata con caffe o direttamente dalla fonte una volta con una coppia lo bevuta dalla figa di lei con una cannuccia fu molto intrigante cii farei colazione tutti i giorni 💋 💗

» Nell'argomento: una trav lesbica.
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
mi piace molto lesbica re con altre amichi trav ma molto rare da trovare anche con amica trans lebichimo molto volentieri

» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sino ad oggi o baciato solo due un amica trav di Livorno più volte incontrata per caso e mentre ci baciamo i nostri corpi si strusciano meraviglioso e una trans sconvolgente e l'estasi del sesso e diciamolo il bacio e molto intimo non si bacia se non per amore o un significato importante 💋 💗

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a parte molto spesso una mano che mi fa sbrodolare come una vacca adoro infilarmi dentro anche la bottiglietta di plastica sono molto aperta un bacione 💋 💋 💋

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
mi ricordo bene la prima vota non
si scorda mai era d'Inverno in un capanno da caccia avevo 16 anni lui 35 un bel cazzo duro e pieno Fu anche la mia prima volta che assaporai il sapore e il gusto dello sperma 💋 💗

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
adoro farmi scopare dalle trans se poi super dotate e meglio

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io sono totalmente passiva adoro e amo il cazzo e gli uomini pochi le donne solo con strapon che mi scopino e trattino male

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da Ramona53,
io ragazze ormai son coi sfondate dietro che quando decido di uscire con il plug dentro devo usare un plug di grandezza da urlo uso il plug di circonferenza di 9 quando lo inserisco mi sento dividere in due ma resta ben dentro il piacere e il f [...]

Ma 9 di circonferenza è piccolissimo...
be allora ti dirò in circonferenza e di 34 centimetri o fatto io con una bottiglia di aqua uliveto con silicone poi lo elaborato un giorno metterò una foto e ormai il mio culo e aperto al massimo

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
avevo 13 anni quando provai ad infilarmi nel culo un manganello di carnevale e mi masturbai ebbi un orgasmo cosi forte che rimasi tremante a terra per una decina di minuti quando poi provai un bel cazzo duro e cosi folle sborravo come una troia avevo 16 anni da allora non o più smesso di cercare cazzi e favoloso non ne puoi fare a meno

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io ragazze ormai son coi sfondate dietro che quando decido di uscire con il plug dentro devo usare un plug di grandezza da urlo uso il plug di circonferenza di 9 quando lo inserisco mi sento dividere in due ma resta ben dentro il piacere e il fastidio e quando mi sento che preme entro poi quando torno e lo voglio togliere l fatica non vuole più uscire e sono bagnata come una maiala poi lo tiro fuori e fa un rumore come stappassi una bottiglia di spumante ma non vi dico le volte che sbrodolo entro le mutandine e una gioia 🐷 💋

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
verissimo io dopo molte esperienze vi dirò che cerco sempre esperienze a limite della decenza

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
A ME AMICA TRANS AVEV
A IL SUO CAZZO LUNGO 29 TUTTO DENTRO CE GIOIA

» Nell'argomento: Come vi masturbate
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io m'infilo dietro un bel plug e poi mi stuzzico i capezzoli e arrivo ad orgasmi favolosi anche più di una volta

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io la faccio in boschi pinete sono la troia della pineta alla Bigattiera a Pisa e a M.di Vecchiano

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me appena mi sfiorano i capezzoli inizio a contorcermi a godere a ripetizione e mugolo come un troia sono sensibilissima li ai capezzoli

» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
mi fa impazzire baciare con lingua e mi piace lo farei per ore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni