Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

» Nell'argomento: Orgasmo anale
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
io o sempre avuto orgasmi anali anche da piccola da quando un giorno con amichetti e amichette si gioco al dottore e io ero il paziente e m'infilavano dei bastoncini dentro il mio culetto provavo piacere e crescendo mi masturbavo e mi masturbo infilandomi dentro cose oggetti poi cazzi e godo e raggiungo orgasmi favolosi anche senza toccarmi senza non provo piacere

» Nell'argomento: Sborrata in culo
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
e bellissimo sentirmi ingravidare da un bel cazzo bello peno

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
ormai sono anni che devo fare la piscia o chinata o seduta sentirmi femmina

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
piano o forte basta che molo metta dentro

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io adoro limonare e il trasporto del sesso con disinvoltura e ti fa fare tutto quello che non penseresti di fare e l'essenza del sesso e amare e fare sesso completo e che ti appaga e un piacere e tutto

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
per la prima volta ad una festa in maschera da una mia amica avevo 17 anni da quella volta non o più smesso di vestirmi da donna anzi da troia

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io ne o incontrati di grossi e mi anno scopata cosi bene che siete divini adoro i cazzi belli grossi

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io lo faccio spesso e molto eccitante ora la mi figona anale e cosi aperto che devo infilare dentro un plug di 8x5 e non vi dico lecitazione apiu volte mene vengo nelle mutandine

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
basta che melo sbattano nel culo e le posizioni vanno bene tutte anche le più disperate

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
be quelli che mi danno della troia e puttana succhia cazzi sono all'ordine del giorno ma ci sono anche quelli che mi dicono sei divina una macchina del sesso ai un culo cosi caldo o che sembra una figa ti fai riempire e che sono brava

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io penso che siccome siamo da scopare e ci piace fare pompini e fare le zoccole lo vengono perché anno il cazzo pieno e magari le mogli non gliele svuotano più poi intanto mi dicevano che sua moglie non vuole fare pompini avevo uno che tutte le sere passava si faceva fare un pompinino mi scopava boi mi baciava la bocca piena di sperma poi mi diceva ora vado a casa e bacio mia moglie in bocca

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
per me lo fatto sempre in posti strani forse il posto più starno e averlo fatto su un letto

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sempre quando entra qualcosa nel mio culo dopo o lecco adoro lodore del mio culo e quello mischiato con il cazzo mi fa sbrodolare ancora di più

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
prima pomiciare baciarci poi le lecco e bacio i capezzoli un po' di leccare il suo cazzo un po' in bocca quando e bello duro mi giro e lo voglio nel culo a dovere certe trans mi anno scopato venendomi nel culo anche tre volte

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io l'adoro sentirmi il culo pieno di liquido caldo se poi e un maschio con un bel cazzo a falò mi fa sbrodolare come una vacca

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
esser la cameriera e cuoca di una signora per i suoi ospiti poi essere usata come vogliono per esaudire i loro voglie sessuali e come wc e leccare culo e figa umide di piscia e culo pulire figa e culo piene colati di sperma

» Nell'argomento: Prostituta
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io lo fatto anni fa o un'amica trans e mi invito una sera ad uscire con lei per strada a battere e una sera mi decisi e andai fu eccitante le gambe mi tremavano e ma fu un'esperienza molto bella mi feci una decina di clienti poi tornai anche da sola poi ora e molto pericoloso troppi emigrati violenti e cattivi

» Nell'argomento: Aumento del seno con gel.
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche io o usato il gel ma preferisco flebo con acqua salina dura poco ma ti fa un seno da favola

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
diverse volte o usato assorbenti quando la mia figona anale cola liquido vischioso o quando mi rimpone
di sperma

» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
il mio nome mi fu dato da una mia amica che una sera avevo 17 anni mi invito ad una festa in maschera e mi vesti da donna e mi battezzò col nome tu sei Ramona stasera e fu merito suo se tiro fuori da me il mio vero percorso sessuale da trav e amare più il cazzo dalla figa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni