Tutti i Post di Ramona53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
lo provato diverse volte l'ultima a M.di Vecchiano una sera erano in 23 un'ora di sesso cazzi da per tutto e mene tornai a casa che dalla mia figa anale usciva sperma per due giorni fu meraviglioso
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
5 anni fa
sentirmi dire parolacce come troia puttana zoccola succhia cazzi mentre m'inculcano o faccio pompini mi fa sbrodolare come una maiala
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
quando vado a fare la troia in giro e voglio farmi scopare le autoreggenti sono dobbligo quando esco sotto i pantaloni collant
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
quando vado a fare la puttana in pineta sempre in ginocchio e la mia posizione preferita
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
5 anni fa
diverse volte e vi dico che e molto eccitante e alla fine mi sentivo fiacca e bella piena sodisfatta
5 anni fa
io sempre uscire indossare intimo e cosi eccitante
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
poi si lamentano se i loro mariti cerano trav, che sanno fare pompini da svenimento
» Nell'argomento: SEXTING
5 anni fa
a me piace molto anche perché amo scrivere e conversare eroticamente
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 anni fa
li adoro li bacio e lecco
per ore
per ore
» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
5 anni fa
adoro leccare e fare lunghi e deliziosi pompini preferisco depilati si lecca eglio e pio a lungo
» Nell'argomento: amici bisex intrigo o disinteresse?
5 anni fa
coppie o singoli che partecipano con coppie o singole tutti sono tendenti bisex quando si fa sesso non e possibile non trovarci in contatto con lei con lei lui con lui
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
5 anni fa
mai fatto completamente ma leccato qualche culo maschile sporco odoroso con tracce di cacca e a una lei che usciva sborra dal culo marrone e una volta una lei m'inculco con fallo finto e lo tolse dal mio culo sporco di merda e melo fece pulire leccandolo mentre bevuto e ricevuto piscia sia da manchi donne e trans o bevuto anche molto eccitante se piace
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa
io lo fatto a diverse donne credo a tre e meraviglioso se piace farlo mi ricordo che lei mugolava e godeva come una troia l'ano si dilatava oscenamente e lo potevo leccare bene anche dentro io credo che a tutte le donne piace ma molte lo rifiutano se lo chiedi ma se lo fai casualmente tutte sbrodolano come vacche
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni fa
nelle mie esperienze incontri o trovato una sola lei che arrivata al culmine dell'orgasmo inizio ad urlare cosi forte che sembrava che la squartassero ebbi una paura cane che se fuori passava qualcuno chiamare la polizia altre che al fine mentre le leccavo la figa con contrazioni forti mi pressava la testa colle cosce e a altre mi premevano la Bocca sulla figa a tal punto che avevo paura di soffocare
» Nell'argomento: Trovate rispettoso scrivere simili cose?
5 anni fa
giudicare una donna per primo da con si comporta i movimenti i suoi atteggianti sono fondamentali da il suo modo di vestire e per me anche da che scarpe indossa
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni fa
io ne o tantissimi di ricordi ma i primi sono le mie macchinette fotografiche che le tengo li gelosamente ne o cinquanta e mi ricordano le foto fatte copie e singole e machi nudi o mentre fanno sesso 🐷 💋
» Nell'argomento: Sesso senza protezione
5 anni fa
lo fatto e lo faccio e molto piu bello sentire dentro di me si vive una volta sola godiamocela certo non con tutti lo faccio con mida fiducia si
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
io ladoo bela saporita cosi mela gusto per molto e sentire il suo sapore in bocca mi fa sbrodolare come una cavalla 🐷
» Nell'argomento: Strapon
5 anni fa
io o avuto diverse esperienze con coppie una ci incontravamo periodicamente dove la lei mi a scopato con un fallo strap anche di grosse dimensioni e favoloso sentirsi presa d una donna mentre fai o lecchi il cazzo al marito e il massimo del piacere 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti