Tutti i Post di Sofia00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faverissimo pisciare accovacciata con la gabbietta è impagabile 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da Shelesia,verissimo, sennò i maschi cercano di toccarmi, trovano chiuso e si sfogano con il mio culo....e io sono felice!
Poi pisciare con la gabbietta, che sensazione......
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
3 anni fa
Secondo me è una questione di moda (nei "giovani") ora vanno jeas e pantaloni a zampa di elefante .
Cio non toglie che le calze abbiano fascino 💋
Cio non toglie che le calze abbiano fascino 💋
3 anni fa
Qualcuna di voi ha mai provato una gabbietta super piccola ? Che effetti ha a lungo termine?
Le palline nell'intimo si notano molto ? 🐷 💋
Le palline nell'intimo si notano molto ? 🐷 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
A volte se riesco a fare qualche gocciolina di sborra mi piace metterla nei drink tipo gin lemon 💋 💗 💗 🐷
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni faQuotato da soniacrossdreser,io corpetto al silicone con seno lo vedi nelle mie foto del profilo effetto molto realistico
Fanno davvero una porca figura sono davvero molto belle 💋 💋 💋 💗 💗 💗
3 anni fa
Fantastico !!!! 💋 💋 💋 😇 grazie mille faby
Ma io l'ho tenuta una settimana di fila ma non è cambiato nulla... Penso che cambi da persona a persona 😭
Ma io l'ho tenuta una settimana di fila ma non è cambiato nulla... Penso che cambi da persona a persona 😭
3 anni fa
Ma per quanto l'hai tenuta ?
3 anni fa
Per quanto l'hai indossata consecutivamente ?
Hai notato cambiamenti nel pisellin@ ?
Hai notato cambiamenti nel pisellin@ ?
3 anni fa
Io l'ho indossata per una settimana ma per motivi sopra citati ho dovuto desistere .
Ma qualcuna di voi ha notato una riduzione del pene ?
Ma qualcuna di voi ha notato una riduzione del pene ?
3 anni fa
Se volessi prendere una gabbietta piu piccola di quella che già ho, ma già con questa ho problemi a metterla perché deve essere assolutamente a riposo qualche sorellona ha un consiglio per mettermene una più piccola ?
Perche la mia idea è di essere completamente piatta anche solo con le mutandine
Perche la mia idea è di essere completamente piatta anche solo con le mutandine
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 anni fa
Un indumento che ho usato e ho trovato mooooolto utile è il body quando si vuole uscire con un plug inserito così sì è sicure che non scappi fuori... Visto che a volte nei movimenti quotidiani può "scivolare"
» Nell'argomento: Seno Silicone o Cotone ma corpetto
3 anni fa
Sarei anche io interessata alle infusioni saline ma ho purissima degli aghi
» Nell'argomento: Dildo Hero,qualcuno lo ha provato?
3 anni fa
Mmmm mi sembra un buon allenamento per il culetto
» Nell'argomento: Avere il seno
3 anni fa
I seni di amazon a 20 euro sono validi ?
» Nell'argomento: dildo o plug anale
4 anni fa
I plug anali espandibili con pompetta e vibrazione sono il top ne ho comprato uno su Amazon 🐷 🐷 🐷 vivamente consigliato per tutte 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
4 anni fa
Non so voi sorelline ma da un paio di mesi andare in luoghi solitari e fare pissing o clisteri all aperto mi eccita da morire .
A volte vado in un bosco vicino a casa mia con collant e mutandine mi apparto e mi metto come si metterebbe una signorina con la gabbietta accovacciata poi piscio 💗 🐷 🐷
Inoltre dopo aver tolto il plug di ordinanza faccio sessioni di clisteri super eccitanti qualcun'altra di voi lo fa ?? 🐷 💗 🐷 🐷
A volte vado in un bosco vicino a casa mia con collant e mutandine mi apparto e mi metto come si metterebbe una signorina con la gabbietta accovacciata poi piscio 💗 🐷 🐷
Inoltre dopo aver tolto il plug di ordinanza faccio sessioni di clisteri super eccitanti qualcun'altra di voi lo fa ?? 🐷 💗 🐷 🐷
4 anni fabhe personalmente ho fatto cosi : ho visto la misura del mio cazz a riposo completo e poi l'ho cercata un pelo piu strettina effettivamente ora è comodissimaQuotato da travteen22,Ciao a tutte 😊 qualche consiglio sulla gabbietta di casina? Consigli su misure ecc grz ☺️💕
4 anni fa
Ragazze per colpa della gabbietta vengo spontaneamente almeno una volta al giorno senza toccarmi o fare cose strane non riesco a capire ho dovuto iniziare a mettere assorbenti per evitare di bagnarmi continuamente le mutandine consigli ?
4 anni fa
Qual è il periodo piu lungo che si piu tenere la gabbietta pulendo periodicamente tutto ?
Inoltre da un po di giorni che la indosso vengo all'improvviso e senza motivo sento che esce qualcosa e mi ritrovo le mutandine tutte sburrate è eccitantissimo e inizierò a mettere gli assorbenti esterni ma, perche mi succede ?
Inoltre da un po di giorni che la indosso vengo all'improvviso e senza motivo sento che esce qualcosa e mi ritrovo le mutandine tutte sburrate è eccitantissimo e inizierò a mettere gli assorbenti esterni ma, perche mi succede ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti