Tutti i Post di Sofia00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00
» Nell'argomento: assorbenti femminili
4 anni faQuotato da Pelmos,Posso chiedere..... Ma nn avete paura che il Tampax entri e x toglierlo poi si fa fatica
Mmm no perché è studiato da potersi togliere ,
E poi dopo un bel dildo , un tampax il tuo culetto quasi non lo sente
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni fa
Vorrei comprarne una ma non so quale misura prendere
4 anni fa
Gli assorbenti fanno sentire piu donna
» Nell'argomento: Sperma nell'intimo e tacchi
4 anni fa
Una volta tutta vestita con collant mutandine e leggins sono venuta ho adorato quando mi colava la sborra giu dalle gambe
» Nell'argomento: Pompa anale , labbroni temporanei ?
4 anni fa
Ciao a tutte è da un po di tempo che ho visto un oggettino molto interessante : si chiama pompa anale. Praticamente lo sia appoggia sulla passerina e togliendo l'aria si forma il sottovuoto, facendo diventare anche il buchetto piu stretto in labbroni fantastici.
La mia domanda è qualcuna di voi lo ha gia provato ?
Le labbra quanto durano ?
È doloroso ?
In penetrazione si sente dolore o altro ?
È un buon acquisto ?
La mia domanda è qualcuna di voi lo ha gia provato ?
Le labbra quanto durano ?
È doloroso ?
In penetrazione si sente dolore o altro ?
È un buon acquisto ?
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
4 anni fascusa la domanda ma come fa la tua amica a non slabbrarti ? Sono molto interessata !Quotato da gynoanaldream,Io sono a quota 6cm comodi e sto puntando ai 7cm. Sto procedendo con progressione grazie a un'amica trav che mi sta allargando senza slabbrarmi.
La cosa bella è che riesco a infilarmi dildo da 3 cm senza provare alcun fastidio, scivolano de [...]
Ma per slabbrata intendi che non ti si creano i labbroni ?
» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Sono molto interessata alla di una gabbietta su mi sura per me @blackfinder
5 anni fa
Personalmente utilizzo sia quelli interni che quelli esterni appena dopo i clisteri .
Adoro quando il tiro fuori mi fanno sentire porcellab 🐷 🐷
Adoro quando il tiro fuori mi fanno sentire porcellab 🐷 🐷
» Nell'argomento: gabbietta
5 anni fa
Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazie a tutte
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazie a tutte
» Nell'argomento: Dildo
5 anni fagrazie milleQuotato da riminitrav1,Quotato da Sofia00,Devi sceglire un dildo da comprare , il mio obbiettivo è avere un orgasmo anale quale dovrei scegliere realistico, vibrante o gonfiabile ?
Prendi un bel fallo realistico con ventosa, magari all' inizio non ci riuscirai ma è solo questione di tempo, ti garantisco che non riuscirai più a farne a meno 🙂 💋
» Nell'argomento: Dildo
5 anni fa
Devi sceglire un dildo da comprare , il mio obbiettivo è avere un orgasmo anale quale dovrei scegliere realistico, vibrante o gonfiabile ?
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni fa
Per quanto riguarda invece proprio fisicamente ridurlo a qualche cm? Magari assumendo (anche per lungo tempo) qualche cibo tipo (avevo letto qualcosa su ortaggi che hanno estrogeni o robe così)che ne possa ridurre erezioni e a lungo tempo dimensioni
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Io un paio di volte l'ho provato indoor facendo finta di farla da dietro ... L'ho trovato poco eccitante.credo che però outdoor magari in qualche posto isolato con nelle mutandine un assorbente (per prevenire piccole perdite) sia molto più eccitante e curioso 🐷
5 anni fa
Diciamo che tagliarmi il coso potrebbe non essere proprio piacevole .
Per quanto riguarda il legarlo dietro?
Per quanto riguarda il legarlo dietro?
5 anni fa
Da qualche tempo il mio coso inizia a darmi visivamente fastidio vederlo nelle mutandine mi da un senso di incompletezza, in quanto tutta vestita da ragazza quel coso maledetto stona.
Qualcuna sorellona più esperta di me sa come farlo rimpicciolire o farlo restare per qualche ora completamente moscio ?
Qualcuna sorellona più esperta di me sa come farlo rimpicciolire o farlo restare per qualche ora completamente moscio ?
» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
5 anni fa
Grazie mille a nicovelvet e a pao1etta siete state molto precise ed acccurate. baci 💋
» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
5 anni fa
Qualcuna saprebbe dirmi come "agevolare " l'orgasmo anale ?
Grazie a chi mi risponderà 💋
Grazie a chi mi risponderà 💋
» Nell'argomento: Piss drink hobby
5 anni fascusa ma come fai?Quotato da Facciotutto,Ovviamente ognuno ha le sue perversioni e modi differenti di godere ..chi siamo noi x giudicare?.io faccio la pipi anche nel lato B .
E mi eccita molto!!
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
In estate mutandine da donna ,ma d'inverno , a volte indosso un body aderente
» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
5 anni fa
Ma in modo scientifico chi mi sa dire perché l'ano prende quella forma?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti