Tutti i Post di nicholasdiben
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Penso che se ne accorgano. Sono aperto e depilato
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Io non ho erezioni durante la penetrazione. Sono concentrato sul cazzo che mi sbatte
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni fa
Io, over 60, ben messo. Bisex passivo con uomini ed attivo con le donne
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni faQuotato da bbwdolce,Contattatemi solamente over65/70 💗 💋
67 anni appena compiuti, ma ancora in buona forma
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fa
Ci sono stato più di 10 anni fa con la mia compagna di allora. Le ho regalato un grosso fallo con vibrazione, che adesso utilizzo io. Mi piacerebbe andare in quelli non automatici e magari provare qualcosa. Non so adesso a Roma o Castelli Romani quanti ce ne siano di tradizionali
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Perizoma e autoreggenti, catsuit aperti sotto avanti e dietro
» Nell'argomento: Vi piace portare jeans elasticizzati, molto attillati ?
2 anni fa
Ho un paio di leggings pushup da donna molto aderenti con cui faccio jogging. Con tutto in bella mostra
» Nell'argomento: per i bsx: è vero che trombate meglio le vostre donne?
2 anni fa
La mia ex aveva intuito la mia bisessualità. Voleva che indossassi le sue mutandine, specie quelle trasparenti, poi mi metteva un dito in culo e mi spompinava ed io godevo come un maiale. Alla fine gliel'ho confessato. In quel momento si è messa a pecora e l'ho inculata. Del resto anche lei spesso si dava ad altre donne e a me piaceva tantissimo. Con una sua amica, per un anno lo abbiamo fatto in tre
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
Mi è capitato con una ragazza con cui stavo. A me eccitava vedere la mia donna leccata e scopata da un bel cazzo che la penetrava e le sborrava nella figa. Poi ci entravo io e lei glielo ripuliva con la bocca
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
2 anni fa
Io preferisco farlo di voce al telefono.
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
Io ci esco in perizoma, per la spesa, al bar. Mi piace trasparente e sentire la stringa che quasi entra dentro...
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni fa
Oh siiiiiiii... sentire lo sperma caldo sul buco aperto...che poi cola sulle cosce e sulle palle 😋 🐷
» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 anni fa
Qualche anno fa facevo mettevo l'annuncio che facevo massaggi erotici a domicilio vestito in intimo femminile. Alla fine facevo pompini, a volte lo prendevo in culo e poi mi pagavano. Mi intrigava la cosa, non tanto per i soldi che erano comunque pochi
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
2 anni fa
Ricordo che tempo fa mettevo degli annunci per fare sesso telefonico con uomini. Sentivano la mia voce e si eccitavano. Mi facevo dire le più grandi porcate, li facevo venire e godevano nel sentirmi mentre dicevo loro cosa fare e come sentivo il loro cazzo incularmi
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Lo facevo alla mia donna, con un uomo, confesso no. Anche se mi piace riceverlo
» Nell'argomento: Quando vedi una bella figa e vorresti essere lei!
2 anni fa
Beh, a me la donna piace e mi attrae la sua sensualità e sessualità. Mi piace il cazzo, non tanto l'uomo. Ho però la mia parte femminile che esiste in tutti e può essere più o meno spiccata, in me lo è la parte troia. Questo non mi fa dire che vorrei essere donna. Sto bene cosi
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Sono solo per cui d'estate sempre nudo. A primavera anche con perizoma e calze
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Si, alla sauna Terme di Roma. Se capita, mi faccio inculare anche davanti ad altri, che trovo eccitante
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Sono completamente depilato, tranne a volte, un cerchio di pelo sul pube. Non mi piacciono i peli, neanche sull'altro
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
A me piaceva farlo con la mia ex. Farla sborrare da un altro e poi infilarglielo e venire a mia volta. Riempita come un bignè 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti