Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicholasdiben

Il Forum di Annunci69.it
341
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Io sono integralmente depilato e si vede anche che l'ho preso. Ho fatto visite e controlli e sicuramente se ne sono accorti, cosi come anche le infermiere che mi guardavano. Una volta ho fatto una ecografia transrettale ed il medico che me lo introduceva sembrava gli piacesse infilarmelo

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con gli uomini ed attivo con le donne. Se entro in dark room o nel bagno turco tocco e mi faccio toccare

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sarebbe intrigante 😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola della larghezza dell'asta) Ovviamente è un gusto personale, chiaramente se sono eccitato posso lasciarmi andare anche a qualche variante 😄 😋

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
In faccia, in bocca ed in culo (con persona fidata), poi sulle palle, sui capezzoli, dovunque procuri piacere

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Vado a volte in videochat dove mi esibisco indossando autoreggenti ed infilandomi un dildo aprendomi. Quando incontro qualcuno che si sofferma e si sega, mi eccito se mi chiama troia/puttana e mi dice cosa vorrebbe farmi...

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
a me è capitato una sola volta. Diversi anni fa ho incontrato una coppia in una spiaggia naturista. Abbiamo chiacchierato e ci siamo piaciuti. Loro mi hanno proposto di andare sul loro camper e li abbiamo cominciato a carezzarci. Lei ha preso in bocca prima il cazzo del marito chiedendomi se volevo farlo insieme a lei. Le nostre lingue si toccavano mentre glielo leccavamo. Poi lo ha preso anche a me in bocca mentre lui mi ha chiesto se mi andava di prenderlo a pecora. Mi ha inculato mentre lei si masturbava, guardandoci godere. Alla fine ha schizzato in faccia ad entrambi

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ho tante mutandine e perizoma che indosso spesso a casa, qualche volta anche ci esco. Molte sono trasparenti (alcune sono della mia ex compagna) e, quando mi capita di fare incontri, le indosso insieme ad autoreggenti. Trovo molto eccitante la cosa, soprattutto se eccita anche altri che li indossi.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A cosce aperte, a pecora, di fianco. Mi piace sentirlo che entra ed esce piano più volte, allargandomi. Poi sentirlo pulsare dentro mentre viene. Che goduria! 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace molto e se mi schizzano addosso mentre lo faccio è ancora meglio...

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Adoro sentire le bocche che leccano e succhiano i miei capezzoli, mentre le dita scorrono giù verso il mio cazzo e poi mi penetrano. Mmmmmmmm.....

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da LetTheMusicPlays,
Sapete cosa c'è meglio di un cazzo ? 2 Cazzi 😋

Mmmmmmmmmm...siii Uno in culo e uno in bocca...

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sono bisex. Mi piace sia la figa che il cazzo. Di cazzi ne ho presi tanti, in bocca ed in culo e devo dire che sentire il cazzo che pulsa e vibra mentre viene in bocca o in culo è una sensazione fantastica. Mi fa sentire troia essere penetrato e posseduto

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sono bisex. Mi piace sia la figa che il cazzo. Di cazzi ne ho presi tanti, in bocca ed in culo e devo dire che sentire il cazzo che pulsa e vibra mentre viene in bocca o in culo è una sensazione fantastica. Mi fa sentire troia essere penetrato e posseduto

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piacciono le belle fighe ed i bei cazzi, che devono essere integralmente depilati e lisci, non mi importa la grandezza lo preferisco ben proporzionato e con le palle ben attaccate e non penzolanti. 🙂 🙂 😄 😋

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me è capitato una volta, con una coppia in un camper. La sua lei voleva che il compagno m'inculasse mentre lei si eccitava e si masturbava e poi me l'ha messa davanti alla bocca per farsela leccare mentre io gemevo ad ogni colpo di cazzo del compagno. 🐷

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me è capitato una volta, con una coppia in un camper. La sua lei voleva che il compagno m'inculasse mentre lei si eccitava e si masturbava e poi me l'ha messa davanti alla bocca per farsela leccare mentre io gemevo ad ogni colpo di cazzo del compagno. 🐷

» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Divento troia quando mi leccano i capezzoli e magari ci sono più mani che mi toccano, mi accarezzano, mi infilano dita dentro. Ecco! a quel punto divento vedramente troia.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni