Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicholasdiben

Il Forum di Annunci69.it
342
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Oh si. Autoreggenti a rete, velate nere, color carne. Bello indossarle

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Beh magari succhiarne uno o due mentre un altro mi incula 😄 😋

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace. Sto qui sula chat spesso. Indosso le calze, mi infilo dildo, le dita, mi apro e godo quando vedo bei cazzi e belle fighe

» Nell'argomento: Sesso parlato
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace gemere e sentire gemere durante. Mi piace sentirmi chiamare troia e puttana e sentire che mi vuole sfondare ed aprire in due. Qualcuno mi ha anche detto che mi avrebbe messo incinta 😄

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ricordo la prima volta che concordammo con la mia donna di farsi scopare. Eravamo in una spiaggia nudisti al tramontoe c'era poca gente. lei era vogliosa di provare. C'era uno che la guardava e si masturbava. Insieme lo abbiamo fatto avvicinare, aveva un bel cazzo grosso. Abbiamo cominciato a toccarle seni e figa. Le ho chiesto di prenderglielo in bocca. Poi ha aperto le cosce e lui le è entrato dentro, mentre le mettevo il mio in bocca. Ricordo che le ho sborrato in bocca alla grande, mentre lui le riempiva la figa 😋

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace piano. Voglio sentire il cazzo che entra ed esce più volte ed ogni volta sempre più dentro

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da PumaFarfallina,
Noi l'abbiamo fatto diverse volte....e devo dire che vedere puma, il mio uomo essere preso da un altro maschio è uno spettacolo eccitatissimo. 💋💋

Piaceva anche alla mia donna, anche lei bisex, guardarmi mentre mi facevo inculare. Le piaceva anche che indossassi le sue mutandine e le calze mentre lo facevo

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Bellissimo. Lo facevo con la mia compagna. Leccavo figa e cazzo insieme

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Al mare. Due uomini che mi hanno scopato alternativamente, dopo averli sbocchinati

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piacciono. Li prendo in bocca ed in culo volentieri e mi piace farli venire in bocca ed in culo

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
All'inizio non mi piaceva. Adesso, quando sono eccitato e mi stanno fottendo, mi piace baciare dolcemente

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mmmmmmm... siiiiiiii. A pecora o a cosce aperte, con il cazzo che affonda dentro e le belle palle gonfie che sbattendo sembrano chiedere di entrare anche loro...

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Vado spesso al mare a Capocotta, fra Ostia e Torvaianica dove sto nudo. Spesso dietro le dune mi metto a cosce aperte, con tutto in bella mostra. Quando si ferma qualcuno a guardarmi, mi accarezzo capezzoli, cazzo e culo 😋

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mmmmmmm... molto eccitante leccare cazzo, palle e figa insieme. Poi le palle... soprattutto se sono gonfie e depilate, sentendo la mia donna gemere mentre glielo sbatte dentro

» Nell'argomento: Leccare i bei capezzoli
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sborro subito se me li leccano 😋

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Tardi perchè ho sempre pensato mi facesse schifo. Poi un amico, durante un amplesso molto forte, me lo mise in bocca e mi venne dentro. L'ho ingoiato direttamente in gola, poi gli ho pulito la cappella 😋

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Preferisco essere inculato, tirare fuori la mia parte femminile puttana. Mi piace sentire che mi entra ed esce più volte piano e poi affonda. Sentirlo dentro con le palle che sbattono sul mio culo e godere mentre mi sborra. Per inculare, preferisco le donne, uomini totalmente depilati un pò femminili e trans femminili.

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Completamente depilato. Si sente meglio

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quando non è molto grosso, mi arriva fino in gola

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni