Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di isalwaystimeforsex

Il Forum di Annunci69.it
234
Post Scritti
isalwaystimeforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex

» Nell'argomento: Usare dildo lunghissimi
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2019
Troppo lunghi sono abbastanza ingestibili "dentro", quando arrivi a 25cm è già tantissimo secondo me... considera di più quelli larghi,semmai.
Io ho il.mio black 30x6 e devo dire che non mi delude mai, anzi....

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Labbra morbide mentre imbocco e succhiose mentre estraggo, il tutto condito da una nella manina che lo tiene per le palle possibilmente belle grosse e da succhiare e leccare....lingua impertinente ovunque sulla.cappella ingigantita e appena senti che sta per venire, lascia che si riversi tutto in bocca e pompa con gentilezza finché tra saliva a sborra non sia un tutt'uno e ingoia quanto puoi....lascia sempre il cazzo o i cazzi belli puliti e già vogliosi di tornare a trovarti 💦
Modificato dall'autore il 14-01-2025 08:32:16

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente farmi "ospitare" in un garage o in una cantina per fare un pompino o appoggiarmi al.tavolo da lavoro per scopare, direi anche no......BASTA!
Una volta di queste son stato gentilmente invitato in uno dei garage descritti sopra, storcendo il naso e mi sono trovato davanti un bel camper attrezzato di tutto punto e pure collegato alla corrente elettrica....lui si che era un gran signore 😋 😋
Modificato dall'autore il 14-01-2025 08:26:49

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Assolutamente si! Solo marchette e niente di più ma il Senegal ha davvero segnato tanti goal nella mia porta 😄

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Faccio volentieri una gran bella rimmata ad un culo depilato e prestante, sopratutto tenendo ben salda l'asta e passando dalle palle,al cazzo,al buco del culo e via così.....finché lui o scoppia o mi prende dai fianchi 😇 😇 😇

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marcogi42,
Scappato no, ma andato via senza concludere si, una volta ho incontrato un tipo che quando lo ha tirato fuori aveva un cazzo enorme , nonostante gli sforzi non mi entrava in bocca neanche la punta e voleva incularmi , un brivido e via, sono scappat [...]

Questo è il classico "perché" me lo tengo allenato prima di ogni incontro....non si sa mai e a volte in effetti capita e l'allenamento paga sempre

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ciuccio54,
Quotato da Robert3588,
Qualcuno vuole sverginare il mio?
Te lo devi far aprire piano piano godi di più e poi una volta che te lo aprono devi vedere che bello scorreggi e non te ne accorgi

Cosa non si farebbe per scorreggiare senza manco accorgersene 😭

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bisexsoft,
Una volta sono scappato da uno che mi disse che per eccitarsi e disinibirsi aveva bisogno dello "zafferano", ma non quello che usano i milanesi in cucina

Ahahaha beh quindi cazzi "squisitamente" suoi

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=Masieromasiero]Richiedo

Quotato da Masieromasiero,
Vi aggiorno:

In doccia mi sono penetrato con un bastone ben lubrificato e sono entrato tranquillamente fino a 7 cm e largo 2 cm circa 🐷
Secondo voi è meglio allenarsi con cose lunghe e fine o grosse di diametro ?

Secondo me meglio allenarsi con le.cose giuste. Non so se parli di "bastone" per definire qualcosa che sembri un cazzo duro, ma io consiglierei un bel.dildo con ventosa che in doccia...fa il suo gran bel lavoro. Un onestissimo dildo realistico col quale sollazzarti mentre ti insaponi è davvero interessante, fidati

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fantasie6969,
Quotato da isalwaystimeforsex,

Come purtroppo! 😋
Giustamente!
Quando trovi chi per la prima volta di fa venire col culo e magari ti fa anche sbrodolare il letto perché hai lasciato ogni inibizione e svuoti sia le sue che le tue palle, vorresti nuovamente la stessa cosa....
Succede uguale anche con il tuo dildo preferito, in alcune serate o.pomeriggi in cui non smetti di cavalcarlo finché non ti fa male il cazzo da quanto hai sborrato e senti che sei slabbrato dietro al punto da sperare quasi di trovare qualcuno alla svelta per riempirti nuovamente....
Si, il cazzo nel culo non basta mai
dicevo purtroppo per questo che poi nn ti basta mai....

Si certo, il mio era un ""rafforzativo"" 😄

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fantasie6969,
Quotato da Lucabsex1,
Tutti che dicono.. che una volta preso nn si riesce più a farne a meno.. è veramente così?
purtroppo si...

Come purtroppo! 😋
Giustamente!
Quando trovi chi per la prima volta di fa venire col culo e magari ti fa anche sbrodolare il letto perché hai lasciato ogni inibizione e svuoti sia le sue che le tue palle, vorresti nuovamente la stessa cosa....
Succede uguale anche con il tuo dildo preferito, in alcune serate o.pomeriggi in cui non smetti di cavalcarlo finché non ti fa male il cazzo da quanto hai sborrato e senti che sei slabbrato dietro al punto da sperare quasi di trovare qualcuno alla svelta per riempirti nuovamente....
Si, il cazzo nel culo non basta mai

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da giulioorsetto,
Invece nel mio caso corrispondeva tutto... età, un bel maturo, la foto del viso e del fisico, tutto ok.
Però non mi aveva detto di essere sordo, che non sarebbe una menomazione grave, per carità, però non si rendeva conto di urlare, mentre ci prende [...]

....e Pensare che lui voleva schizzare al bar. 💦

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Godotpr,
Quotato da isalwaystimeforsex,

Ho pagato volentieri una super femmina cazzuta brasiliana un mese fa, la quale aveva un cannone tra le cosce che avrebbe fatto impallidire molti maschioni.... dominante e in latex dalla testa ai piedi, molto gotica....un sogno....mi sono fatto letteralmente sfondare il buco del culo e ha voluto sborrarmi in faccia a suo piacimento... la canna d'erba a fine chiavata ha pure ringalluzzito gli animi....pomeriggio da sogno

Tutto questo.per dirle "sfondami mia padrona" Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:14:04
dacci le coordinate di questa amazzone! Modificato dall'autore il 07-01-2025 22:01:57

Cosi come è stato per me, la trovi facilmente su molti.annunci a Milano....

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO

Visto il tuo cannolo darei il culo volentieri anche a te caro 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:37:49

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fru69,
Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?

Ho pagato volentieri una super femmina cazzuta brasiliana un mese fa, la quale aveva un cannone tra le cosce che avrebbe fatto impallidire molti maschioni.... dominante e in latex dalla testa ai piedi, molto gotica....un sogno....mi sono fatto letteralmente sfondare il buco del culo e ha voluto sborrarmi in faccia a suo piacimento... la canna d'erba a fine chiavata ha pure ringalluzzito gli animi....pomeriggio da sogno

Tutto questo.per dirle "sfondami mia padrona"
Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:14:04

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da voglioprovare2020,
Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l&#039 [...]

.....che fantasticando sarebbe un sogno....ma così su due piedi in effetti non ti fa certo dimenticare on tasca le chiavi dell'auto ahahah

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi viene da ridere molte volte, quando sento da tanti maschietti la frase "te la sei presa nel culo" come a dire che ti sia andata male.... penso sempre che se fosse un uccello come dico io sarebbe solo una gran giornata!

» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cockballs,
a qualcuno piacerebbe una situazione come in questo video?

https://sextubespot.com/videos/3318307/quarantine-gangbang-asian-twinks-thai-hotties-and-uncut-cocks-in-a-wild-group-session-asian-groupsex-thai-uncutdicks/ [...]

Se tutti sani di corpo e di mente.....mi prenoto come passivo 😋 💦

» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
L'unica che abbia mai fatto l'ho organizzata almeno 15 anni fa solo con annunci, mail e telefonate e incontri conoscitivi.... passati i quali e verificate le "competenze" mi tenevo i numeri di telefono e si andava avanti così.... dopo più di un mese di incontri con gente più o meno seria sono usciti dal cilindro i 5 prescelti e interessati che poi ad inizio serata diventarono 4.... appuntamento nel luogo prescelto e scelto tra tutti i partecipanti (all'aperto, d'estate...) e la serata andò molto bene..... ma sono abbastanza sicuro che ad oggi non potrebbe ripetersi, troppa gente molto diversa e tanti leoni da tastiera che 15 anni fa non si sapeva neanche cosa fossero

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sklaven,
Certo che si.
Foto non corrispondenti, persone sporche, terze persone non preannunciate

Io questa estate sono scappayo via da un tizio che avevo già raggiunto in casa sua, prometteva bene dalle foto, poi incontrandolo era un impiccione che faceva mille domande senza concludere per poi dirmi che attendeva un trio che non aveva mai conosciuto a sua volta.ma chr al telefono lì aveva sentiti seri e carichi....
Via di corsa! Mi sono un po imboscato.per vedere chi o come fossero......lasciamo.perdere va erano praticamente uno peggio dell'altro di cui almeno due sembravano appena scesi da una auto dei carabinieri in borghese....
Nulla contro i carabinieri intendiamoci, ma l'atteggiamento era abbastanza importante 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni