Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di isalwaystimeforsex

Il Forum di Annunci69.it
152
Post Scritti
isalwaystimeforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex

8 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2019
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da SposatoT,
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata

Calda sensazione di maschio godurioso della tua carne e sentirtela colare dalla bocca o dal viso stracolmo è una esperienza....

8 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Fate troppo veloci nel prendervi dentro i dildo....col tempo prenderete ciò che vi va, ma all'inizio dovete far piano e allargarvelo con calma...i plug servono eccome

8 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Una volta con un maturo bello cazzuto, quando tirai fuori il guanto mi disse "non funzionerà, con quello...." me lo scopai a pelle ugualmente e il toro ci dava finché mi ha pire detto "ora ti riempio, troia" e mi riversó dentro tutta la sborra che aveva nelle palle.... lo rifarei ogni volta.... però mica tutti si fidano anche vicendevolmente dell'altro..... e di sborrate ne ho ingoiate e prese dentro a decine, negli anni... mi è sempre andata bene evidentemente? Si, credo di sì.... non consiglio a nessuno di scopare a pelle...però ad un maschione da soddisfare è dura non dargli la possibilità di riempirti per davvero
Modificato dall'autore il 02-09-2024 14:21:16

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
8 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Tenerlo dalle palle mentre mi godo la cappella gustosa non ha prezzo

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho comprato alla mia dolce metà un dildo strapless, quello che ha le parti da infilare per lei, doppio culo e fica.... Davanti per me un super soddisfacente 28cm×5 di diametro che usa a meraviglia mentre me lo affonda nel culo viene copiosamente pure lei....una roba che auguro a tutti di cuore.... persino al peggior nemico 😄

P.s. mia moglie non lo sa 😇 😇 😇 😄 😄 😄

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mikitruk70,
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???

Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classico

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
....perché da uomo.....essere sposato e amare anche scopare con un'altro uomo è "completo". sapere che il mio culo sta letteralmente mungendo il cazzo di un 'altro uomo, conoscendo bene la sensazione e prepararmi all'incontro per essere largo, comodo e fruibile come quella bella fica bagnata che ha tua moglie, non ha prezzo.

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro farlo accomodare comodo sul divano a gambe larghe e mettermi in ginocchio a svuotarlo con la bocca per bene e con calma.... essere sottomesso e nella.poaizione da servizio all'uccello è il top
Modificato dall'autore il 20-08-2024 17:21:57

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
La prima volta con quello che sospetto fosse un sessantenne avvenne in vacanza almeno 25 anni fa.... aveva le.palle mosce come mozzarelle e il cazzo duro come un bastone ma purtroppo ha voluto solo un pompino.... gran venuta dopo 4 pompate e via su le.braghe.....pessima esperienza.... fortuna che poi ho.trovato nella vita altri bei maschi.maturi che sapevano il.fatto.loro, non me.li sono fatti sfuggire!

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
L'importante è tenersi allenati cil buco del culo, poi il maschio giusto per farsi sbattere per bene lo si trova al momento giusto....
Cmq si, col maschio che mi affonda di colpi perdo l'uso della ragione

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Assolutamente succhiarlo! Non mi pongo nemmeno nella condizione di essere equivoco nei confronti dell'uomo, gli apro la patta dei pantaloni e inizio a masturbarlo....capisce subito chi è dei due che ha bisogno della carota e anche del bastone 😇

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Assolutamente succhiarlo! Non mimpongo nemmeno nella condizione di essere equivoco nei confronti dell'uomo, gli apro la patta dei pantaloni e inizio a masturbarlo....capisce subito chi è dei due che ha bisogno della carota e anche del bastone 😇

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
.....vederlo o sentirlo....stessa goduria... il.top è quando senti la schizzata sulla.schiena....li capisci proprio tutto.... 💦

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
È dura battere il mio dildone black 30cm x 6,5cm di larghezza.... calma e gesso, ma ci sta sempre tutto fino alle palle, apre ogni anello con maestria e sentirsi pieni di un cazzo del.genere per 30cm facendolo scorrere dalla punta alla base per un'oretta buona, calma ogni bollente spirito w svuota la.prostata che è un piacere 💦 💦 💦 💦
Il trucco è non avere fretta e godersi ogni centimetro dall'inizio della sessione alla fine, se fai di fretta è ovvio che ti fai male e ti diverti poco....
Provare per credere!

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto il.piacere qualche anno fa, di sentirmi apostrofare da un signor maschio alpha, maturo e ben dotato :"ti sborro dentro, puttana" ed é stato magnifico sentirsi riempire....
Chapeau per i maschi di un certo tipo 💦 💦

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
mi sono fatto timbrare a dovere piu volte da alcuni bellissimi uomini black, aldilà delle doti che si conoscono bene, hanno fisici da paura..... comunque solo marchette, per quanto mi riguarda.... soldi spesi bene, se li sono strameritati tutti

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinuccio21,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Gente che viene inculata a 10 anni consapevoli incredibilmente del proprio ruolo, gente che si fa fottere il culo da vecchi a 8 anni e si ritengono le.loro.puttane incredibilmente sapendo bene il significato anche solo del termine....altri che a 13 e [...]

Non devi vedere sempre la malafede elle persone che raccontano episodi di un'età giovanile. Modificato dall'autore il 12-07-2024 16:01:40

🤣no certo, su un sito di incontri per sesso, la piattaforma ideale per sfoghi personali su "esperienze" di violenze sessuali subite da zii e gente vogliosa di svuotarsi le palle dentro ragazzetti ovviamente felici del.proprio ruolo di puttanelle vogliose ( a detta loro )

Tutto molto realistico ed eccitante 😭 😭 💦 💦

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Gente che viene inculata a 10 anni consapevoli incredibilmente del proprio ruolo, gente che si fa fottere il culo da vecchi a 8 anni e si ritengono le.loro.puttane incredibilmente sapendo bene il significato anche solo del termine....altri che a 13 erano già a pecora appena.potevano....
O siete malati di mente ora, o lo eravate all'epoca e ne avete subito le conseguenze col tempo.
Io una cosa del genere....non la ritengo vera, un mucchio di falsità....forse frustranti fantasie pedofile...e se fosse proprio tutto vero, POVERI VOI!

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
MAI e ripeto MAI usare vegetali vari con forme cazzute o oggetti fallici!!!!!
il culo reclama qualcosa di serio...... investite qualche soldo in un'acquisto anonimo on line e divertitevi con tranquilità..!
io ho comprato negli anni tanti dildo e altrettanti li ho dovuti buttare perchè potevano diventare pericolosi... comprate 2-3 seri dildo e andate sul sicuro! il mio black da 30 x 6 è il mio sturalavandini preferito 💦 💦 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni